|
Iscritto: 11/02/2009 Locazione: modugno(ba)
|
ciao ragazzi,se tutto va bene domani ritiro la tanto sospirata bandit del 2007 con 10000 km...un dubbio.ieri quando l'ho tenuta in moto da fermo,dopo dieci minuti il motore ha cominciato a scaldare ,secondo voi è normale?forse perche la temperatura ambiente eradi 32 gradi?la mia paura è cheil motore sia stato trattato male...che ne pensate voi?
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
preparati a cuocerti los cojones.....con il caldo che fa, è normale, la mia in questi giorni è meglio di un forno per la pizza.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Dieci minuti al minimo con questo calorone....povera moto, fossi io al posto suo sarei scoppiata per farti dispetto!! Hai guardato se attacca la ventola di raffreddamento??? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
veramente preso dalla situazione non sono stato attento alla ventola.....spero non ci sia qualche problema sotto.....
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
dopo 10 minuti accesa e normale ke scalda...da ferma poi
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
be...gia sono piu tranquillo.....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da florenzveramente preso dalla situazione non sono stato attento alla ventola.....spero non ci sia qualche problema sotto..... Se non borbotta, gira a 4 e non fuma......guarda che il bulbo della ventola funzioni e vai!!!:d/ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
grazie,appena la ritiro saprò dare delle informazioni più sicure....a proposito secondo voi quanti euro ci voglionoper sostituire i pneumatici?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66perso. nuvole rapide
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da florenzciao ragazzi,se tutto va bene domani ritiro la tanto sospirata bandit del 2007 con 10000 km...un dubbio.ieri quando l'ho tenuta in moto da fermo,dopo dieci minuti il motore ha cominciato a scaldare ,secondo voi è normale?forse perche la temperatura ambiente eradi 32 gradi?la mia paura è cheil motore sia stato trattato male...che ne pensate voi? Come ti ha detto bocho verifica che attacchi a girare la ventola. Ciao Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ma state scherzando? 10 min accesa, ferma e con 37°...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
scusami...perche?non ha la ventola?
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeMa quale ventola??????? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da florenzscusami...perche?non ha la ventola? La tua si... 650, vero? La 600 aveva solo uno scambiatore dell'olio. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
si,650
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da florenzscusami...perche?non ha la ventola?
La tua si... 650, vero? La 600 aveva solo uno scambiatore dell'olio. se è per quello hanno fatto anche la 650 col S.A.C.S. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da florenzscusami...perche?non ha la ventola? La tua si... 650, vero? La 600 aveva solo uno scambiatore dell'olio.
se è per quello hanno fatto anche la 650 col S.A.C.S.
acronimo di....... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da florenzscusami...perche?non ha la ventola? La tua si... 650, vero? La 600 aveva solo uno scambiatore dell'olio. se è per quello hanno fatto anche la 650 col S.A.C.S.
acronimo di....... io lo so. Dal 1986. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da florenzscusami...perche?non ha la ventola? La tua si... 650, vero? La 600 aveva solo uno scambiatore dell'olio. se è per quello hanno fatto anche la 650 col S.A.C.S. acronimo di.......
io lo so. Dal 1987. masochismo senza limitismo.....ah....ecco, sacs!!!!! adesso lo so ankio:d/ nuvole rapide
|
|
Guest |