|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Husqvarna ha presentato questa bella Adventure col nuovo motore 890, parlano di 105 cv, più coppia rispetto alla versione Duke appena presentata di questo motore. Ma soprattutto direi più bella della linea ADV KTM: Chi è il designer?
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Stile, potenza, bella l'idea delle borse. Su strada sarà dura per tutti, ma venderà meno di AT. Io però sceglierei decisamente questa, mi piace molto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Subito mi aveva lasciato un po' perplesso, ma ora che l'ho vista da diverse inquadrature devo dire che mi piace molto!
Il prezzo sarà impegnativo, credo sarà sui 15 mila, ma almeno prestazioni e contenuti tecnici non le mancano.
Designer? Credo sempre Kiska
Oltretutto mi pare di aver capito che la moto è pronta, stanno sondando il terreno ma credo proprio che si farà
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Vista dal vivo impressiona per quanta cura nei dettagli c'è e per il look molto gradevole. Impressiona anche perché è larga... ma tanto larga... La sella è il doppio di quella di un Burgman Speriamo che queste sovrastrutture imponenti non comportino un aggravio di peso . D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Leggo male io, o il nome giusto è NOROEN?
Scusatemi, oggi manca il moralizzatore, e cerco umilmente, nel mio piccolo, di sostituirlo...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
È solo la grafica che fa sembrare la d una o D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Giusto, è Norden. E' proprio vero, non sono degno nemmeno di allacciare le scarpe al vero, unico, inimitabile.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Luca_tmGiusto, è Norden. E' proprio vero, non sono degno nemmeno di allacciare le scarpe al vero, unico, inimitabile. Pure te...na moto del genere al Sud non serve, quindi è per quelli del Norde, visto che viene fatta con motore Austriaco giustamente l'hanno chiamata Norden, nun fa na piega. Certo se la sella è bella comoda e larga, mi sembra anche che sia posta quasi a 'na metrata da terra, chi la guida solo chi è alto dal metro e novanta in poi?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Mannaggia se è bella!! mi piace proprio Con due tassellate mi sa che... vai davvero dappertutto
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
Mamma mia che sventola.. ho visto praticamente solo questa e poco altro, ma ha giustificato il viaggio. La trovo bellissima, stupenda... sono innamorato
Altezza sella: l'ho stimata con il telefonino e mi veniva intorno agli 85-87 cm.. poi vabbe è un prototipo vuol dire poco. Unica perplessita le borse belle ma credo poco capienti.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la Norden va in produzione,
se non esagerano col prezzo mi sa che avrà più successo della 790 Adv ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteola Norden va in produzione,
se non esagerano col prezzo mi sa che avrà più successo della 790 Adv ....
Amen!
... in moto è un avventura!
|
|
|
Cosa intendi con "esagerano"? Perché così, a occhio, da meno di 14 per non dire 15 non partirà
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
a naso..... che non dovrebbe andare oltre il prezzo della AT1100 base, euro + o -
sono sempre convinto che per la 790 il primo problema è l'estetica e per me la Norden non ha questo problema, anzi, fin da subito ha ricevuto apprezzamenti da quasi tutti quelli che l'hanno vista dal vivo,
a differenza delle varie Vitpilen e famiglia, per dire ...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
n'altro tombino da parigi dabar su strada...zk
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da luciopxn'altro tombino da parigi dabar su strada...zk Visto come l'hanno chiamata magari arriva prima a Capo Nord...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
nel gergo motociclistico che vuol dí tombino ....
|
|
|
In realtà è un termine "rubato" al mondo delle auto, per info guardare qualche video di "Greg Garage" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Andrea...auto grandi grosse pensanti che non servono a un casso, tipo i suv...termine equiparabile per questo tipo di moto.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxgrandi grosse pensanti che non servono a un casso, tipo i suv. Perché hai scritto la descrizione della RT? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |