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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Nuova, bella (forse), cerca acquirenti per lunghe passeggiate romantiche, scopo matrimonio di lunga durata. Astenersi perditempo... Maxi enduro si, off road ni... anzi proprio no, è chiaro. Niente TFT e quickshift, ma sono dettagli... https://youtu.be/Byd2YBajcTo
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Oh a me piace un sacco, secondo me hanno lavorato bene! Peccato che le grafiche fighe siano solo per la versione XT. Per il resto che dire, hanno perfezionato un prodotto già buonissimo.
Non credo venderà tanto più della vecchia 1000, però si sa che il mercato spesso non premia chi merita.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Marco.TripleOh a me piace un sacco, secondo me hanno lavorato bene! Peccato che le grafiche fighe siano solo per la versione XT. Per il resto che dire, hanno perfezionato un prodotto già buonissimo.
Non credo venderà tanto più della vecchia 1000, però si sa che il mercato spesso non premia chi merita. Da me il conce Suzuki ha chiuso , perciò non so se potrò provarla, dovrei andare su Reggio o Catania. Spero quantomeno di farci un giretto al Motodays
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Adesso hanno dato un po' di carattere a un modello che è sempre stato apprezzato ma sempre piuttosto scialbo. Adesso ha un'estetica personale, può piacere o non piacere, ma almeno c'è un idea dietro. Dopo un inizio scettico e dopo averla vista a EICMA a me piace. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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stessa cosa per me. è un bellissimo omaggio alla dr big. è l'unica autorizzata a portare il becco! :)
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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però una cosa andrebbe detta, o perlomeno per quelli come me che da giovine girava "il mondo" con gli allora grossi Mono,
ma cazzarola, proprio la sigla XT devono usare? ovvero un chiaro "marchio" Yamaha,
la sigla DR, palesemente Suzuki, non andava bene?
boh, a volte ho la sensazione che sti Jap si perdono nelle cose semplici .....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
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boh! sarò io che non capisco un tubo ma le moto con il becco non mi piacciono
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Riporto quello che ho scritto sul sito: Quando l'estetica divide è un buon segno, vuol dire che alla moto è stato dato del carattere che prima non aveva. Nelle precedenti versioni sembrava mancasse un idea di stile, quest'idea l'hanno finalmente trovata e portata avanti. Vista dal vivo adesso ha un suo perché. Ergonomicamente e dinamicamente rimane una delle migliori maxienduro stradali mai provate. Ma ci sono delle scelte che fanno storcere sicuramente il naso. Sono dell'opinione che è meglio un LCD di buona qualità rispetto a un TFT illeggibile, ma qui hanno fatto bingo con l'LCD illeggibile. Non capisco la regolazione frontale del cupolino, bella la chiave in alluminio ma tutte le maxi ormai hanno la possibilità di regolare il parabrezza in marcia e con una mano, cosa che odiando il parabrezza davanti gli occhi tra le curve ma apprezzando il riparo aerodinamico in autostrada trovo molto comoda. Mi scoccia anche che la versione base non abbia il cornering abs, io (e penso tanti come me) non amo i cerchi a raggi, sono più pesanti e se non fai fuoristrada poco utili, non amo quel paramotore voluminoso, preferirei un modello più piccolo e leggero. Ma per avere un dispositivo di sicurezza ormai fondamentale mi tocca sorbirmi tutto questo. E non capisco neanche il perché visto che nel precedente modello era di serie su entrambi gli allestimenti. Insomma, più che la moto in se non condivido le scelte di marketing di Suzuki. Sembra come nel paradosso di Zenone, pur essendo il più atletico Achille rimane sempre un passo indietro alla tartaruga. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 16/02/2017
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Chiaramente si rivolge ad un pubblico di una certa età...
Ritrovo un certo family-feeling con la katana per quanto riguarda la parte frontale (faro) , ora dal mio punto di vista sembra abbiano dato una badilata di piatto al muso e sia venuto fouri cosi'. Contate che tutti i giovani spesso non hanno visto le moto "passate"..
Va detto però che dal vivo sono meglio che in foto , ma si perdono sempre in cavolate .
Nella Katana il serbatoio da 12 litri su un 1000 da 150 cv , che pur non essendo assetatissimo obbliga a soste mooolto frequenti e problematiche
Su questa strom quadro illeggibile , plexi non regolabile in marcia , cose che su una moto del genere vanno pretese e li pongono inevitabilmente sotto ad i vari concorrenti
Vedremo come venderà , perchè dal punto di vista guida / reazioni l'ho trovata splendida la vecchia versione
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da andrea.matteo ma cazzarola, proprio la sigla XT devono usare?
Concordo. Tra l'altro questo fantomatico "XT" non è nemmeno riportato sulla livrea, visto che c'è solo il nome V-Strom e la cilindrata 1050. Pertanto è solo un identificativo di listino, quindi potevano anche tenerselo per se... Mi piacerebbe vederla dal vivo e provarla per farmi un idea definitiva. Ancora non ho deciso se mi piace o no. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Tropp10HP.....Insomma, più che la moto in se non condivido le scelte di marketing di Suzuki....
è un marketing nella filosofia BMW .... hanno dato una svolta estetica alla loro "anonima" VStrom e subito hanno adeguato il loro marketing, solo che negli ultimi 20 anni è stato dimostrato che se "vai dietro" ai crucchi rischi, perché non sei BMW.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Suzuki paga una gamma non all'altezza della qualità dei prodotti che tira fuori. Naked Suzuki? Praticamente sconosciute in un segmento che tira sempre. GSX-F, Settore che non tira e moto bruttina. Super sport, c'è solo la 1000 mentre gli altri cercano di buttare fuori delle piccole più umane. Le piccole 250cc di casa pagano in termini di prestazioni la concorrenza delle altre case. Il V-Strom 650 tira ancora perchè rimane l'unica crossover entry level con ant da 19". Forse Suzuki dovrebbe partire da un foglio bianco un po' come quando Yamaha tirò fuori la nuova serie MT e le successive interpretazioni. Ma sembra che tiri a campare con quello che ha... Forse gli interessa più il mercato auto al momento. Sembra l'Aprilia giapponese D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Tropp10HPSuzuki paga una gamma non all'altezza della qualità dei prodotti che tira fuori.
Naked Suzuki? Praticamente sconosciute in un segmento che tira sempre. GSX-F, Settore che non tira e moto bruttina. Super sport, c'è solo la 1000 mentre gli altri cercano di buttare fuori delle piccole più umane. Le piccole 250cc di casa pagano in termini di prestazioni la concorrenza delle altre case. Il V-Strom 650 tira ancora perchè rimane l'unica crossover entry level con ant da 19".
Forse Suzuki dovrebbe partire da un foglio bianco un po' come quando Yamaha tirò fuori la nuova serie MT e le successive interpretazioni. Ma sembra che tiri a campare con quello che ha... Forse gli interessa più il mercato auto al momento.
Sembra l'Aprilia giapponese Non a caso ogni volta che ho provato una loro moto nel questionario finale alla voce "aspettative del cliente rispetto alla gamma dei prodotti" ho sempre indicato una media tourer, già i motori ce li hanno(650 e 750) con semi carena e manubrio alto, dunque non necessariamente un clone delle v Strom ma una rivisitazione della SV e della Gsx S. La Katana è troppo sportiva per sperare in forti numeri e non se ne parla. Una volta c'era la Bandit ma è scomparsa...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Basta pensare che ai tempi d'oro delle naked, cioè gli anni tra il 2000 ed il 2010 quando imperavano le quattro cilindri giapponesi Hornet, Z750 e Fazer, la Suzuki competeva nel segmento con la Bandit, anonima moto senza grandi attrattive, quando avrebbe potuto buttare in campo una pepatissima 750 (prendendo a prestito il propulsore delll'amattissima gixxer) sbaragliado la concorrenza. L'ha tirata fuori con oltre un decennio di ritardo...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 16/02/2017
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Originariamente inviato da DrManettaBasta pensare che ai tempi d'oro delle naked, cioè gli anni tra il 2000 ed il 2010 quando imperavano le quattro cilindri giapponesi Hornet, Z750 e Fazer, la Suzuki competeva nel segmento con la Bandit, anonima moto senza grandi attrattive, quando avrebbe potuto buttare in campo una pepatissima 750 (prendendo a prestito il propulsore delll'amattissima gixxer) sbaragliado la concorrenza. L'ha tirata fuori con oltre un decennio di ritardo... Si e no... il GSR 600 era migliore (sospensioni , telaio e motore di sicuro) rispetto a hornet , fz6 ... Poi l'avvento della z750 ha cambiato le naked medie , anche se a livello dinamico era/è un cassone aveva più motore , la concorrenza è rimasta sbaragliata e di conseguenza si è mossa in ritardo. Suzuki come sua abitudine più in ritardo di tutti
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Iscritto: 16/02/2017
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Originariamente inviato da ramboso1Originariamente inviato da DrManettaBasta pensare che ai tempi d'oro delle naked, cioè gli anni tra il 2000 ed il 2010 quando imperavano le quattro cilindri giapponesi Hornet, Z750 e Fazer, la Suzuki competeva nel segmento con la Bandit, anonima moto senza grandi attrattive, quando avrebbe potuto buttare in campo una pepatissima 750 (prendendo a prestito il propulsore delll'amattissima gixxer) sbaragliado la concorrenza. L'ha tirata fuori con oltre un decennio di ritardo...
Si e no... il GSR 600 era migliore (sospensioni , telaio e motore di sicuro) rispetto a hornet , fz6 ... la fazer non è una naked Poi l'avvento della z750 ha cambiato le naked medie , anche se a livello dinamico era/è un cassone aveva più motore , la concorrenza è rimasta sbaragliata e di conseguenza si è mossa in ritardo.
Suzuki come sua abitudine più in ritardo di tutti
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da ramboso1 Si e no... il GSR 600 era migliore (sospensioni , telaio e motore di sicuro) rispetto a hornet , fz6 ... Poi l'avvento della z750 ha cambiato le naked medie , anche se a livello dinamico era/è un cassone aveva più motore , la concorrenza è rimasta sbaragliata e di conseguenza si è mossa in ritardo.
Suzuki come sua abitudine più in ritardo di tutti
Vero che il GSR 600 era una naked meglio dotata delle dirette concorrenti, ma il punto è che Suzuki avrebbe potuto giocare la carta definitiva con il motore della 750 già ai tempi del Bandit, se non pirma, cosa che ha fatto appunto Kawasaki senza nemmeno avere il traino di una superpostiva apprezzatissima come avrebbe avuto Suzuki. Invece ha tenuto a listino il Bandit (anonimo) e poi ha introdotto con ritardo la GSR 600 (ugualmente anonima) ed in ritardissimo proprio la 750 (alla fine anonima pure quella). Ed anche con la versione 1000 la tiritera è stata identica... Il motore della gixxer K5, osannato da tutti, lo ha messo su una hypernaked quando ormai le altre proponevano Tuono, Super Duke, MT 10 ecc. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 29/01/2020
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Che dire della XT : in Suzuki hanno fatto di tutto per fare un passo indietro: 1) coppia 2000 g/m più alta (si userà maggiormente il cambio e i consumi saliranno di conseguenza) 2) Display LCD invisibile 3) faro della Katana decisamente brutto, potevano fare di meglio 4) regolazione cupolino da "masochisti" (la vecchia versione era umana) con quel mollettone poi, orribile !!! 5) filtro olio così esposto che è destinato a forarsi al primo sassolino che gli arriva addosso 6) telaio paramotore preso a prestito dalla Benelli TRK... Hanno messo un manubrio in alluminio !!!! Alleluia !!!!! Sono impazziti !!!! Sull'estetica lasciamo perdere, ma hanno sprecato l'ennesima occasione per fare qualcosa di buono... Cara redazione scatena i tuoi accoliti se non riesci a censurarmi questa volta....
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Originariamente inviato da albiemmevuChe dire della XT : in Suzuki hanno fatto di tutto per fare un passo indietro: 1) coppia 2000 g/m più alta (si userà maggiormente il cambio e i consumi saliranno di conseguenza) 2) Display LCD invisibile 3) faro della Katana decisamente brutto, potevano fare di meglio 4) regolazione cupolino da "masochisti" (la vecchia versione era umana) con quel mollettone poi, orribile !!! 5) filtro olio così esposto che è destinato a forarsi al primo sassolino che gli arriva addosso 6) telaio paramotore preso a prestito dalla Benelli TRK... Hanno messo un manubrio in alluminio !!!! Alleluia !!!!! Sono impazziti !!!! Sull'estetica lasciamo perdere, ma hanno sprecato l'ennesima occasione per fare qualcosa di buono... Cara redazione scatena i tuoi accoliti se non riesci a censurarmi questa volta.... Qual è il problema?
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 29/01/2020
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