|
Iscritto: 21/04/2016
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Addio
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
bah...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao robbè
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
ciao mitico!
|
|
|
|
|
|
Vai......shave like a bombeeer
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
La sai la barzelletta di quello contromano in autostrada che ascolta la radio?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Dura la vita eh?!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
...Mah... continuo a non capirci più nulla...poi mi si innesca quel meccanismo mentale non sai se è uno che veramente vuol parlare di moto, oppure è un il solito .....mah Comunque Robbè se sei di Roma ( Vicino come scrivi tu ) prima o poi per strada ci si vede, non possiedi moto anonime... Chissà chi sarà il prossimo......burlone
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da Bimbo7Sono Roberto ho iniziato con i motorini e ho avuto le moto che meritavo.Amo le naked sportive.Ho attualmente due moto la W800 e la Z900 . Grande passione per le moto peccato che anche quì ho trovato i soliti tdc! se trovi tdc ovunque tu vada...forse devi farti una domanda...non sarò io? Ma di sicuro ti darai la risposta sbagliata. Buona strada anche a te.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Egregio signor Bimbo7, sono avvocato e rappresentante legale delle numerose TDC presenti in questo forum. La prego di contenersi, e di non pubblicare altri contenuti lesivi della comprovata dignità delle suddette TDC, o mi vedrò costretto a procedere per vie legali. Distinti saluti.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Mi sento ben rappresentato legalmente! Grazie avvocato Luca Berg
... in moto è un avventura!
|
|
|
Ostia pure l'aucàto!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Oh,fermi tutti eh! Voleva dire Tutti Dei Campioni.E anche te Pupetto,sei peggio dei sbirri americani;non si parla per acronimi ,ci hai preso per scienziati?Se cosi' fosse avevamo gia' progettato la moto elettrica con 72 ore di autonomia a gas aperto (la durata di un fine settimana) P.S nota per l'imberbe;hai visto come si scrive w-e in italiano?
|
|
|
Oh,fermi tutti eh! Voleva dire Tutti Dei Campioni.E anche te Pupetto,sei peggio dei sbirri americani;non si parla per acronimi ,ci hai preso per scienziati?Se cosi' fosse avevamo gia' progettato la moto elettrica con 72 ore di autonomia a gas aperto (la durata di un fine settimana) P.S nota per l'imberbe;hai visto come si scrive w-e in italiano?
|
|
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Come Umberto Agnelli, ma ti sei sbagliato, intendevi Gianni, non sono avvocato, e molti lo hanno capito senza spiegazione. È tuttavia comprensibile che un frugoletto ingenuo non sappia riconoscere un po' di ironia.
Gianni era l'Avvocato, Umberto il Dottore.
chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
Guest |