|
Iscritto: 28/11/2011
|
Stavo riguardando alcune vecchie foto di quando con la mia combriccola giravamo tanto in moto e passavamo le nottate fuori e mi sono rivisto con la V35 tutto bello pimpante sulla battigia di non so che spiaggia, ricordo che a un certo punto è arrivato un amico con la Fazer e dopo un po' siamo rimasti incastrati in mezzo ai sassi..... le comiche.......
Adesso sono passati tanti anni ma io sono rimasto sempre il solito bambinone, per cui ho cominciato a chiedermi: ma se uno volesse una moto da spiaggia....... per fare lo scemo quando il bagnino non guarda..... che scelta ha?
Mi sono venute in mente:
- la Suzuki Van Van, sia 125 che 200 - la sua copia Skyteam V-raptor 250 - qualche 50ino fighissimo dell'anteguerra, tipo la mia gloriosa Cagiva Cocis, però da modificare un po';
......eppoi? Motozodiaco a parte........ però ecco, tipo quella! Qualche idea!?
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Cacchio sto guardando le Montesa Cota....... non dovevo....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
|
|
|
Figo :D Ma V35 basta, ho già dato, soprattutto in valvole ahahahhahah
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Figo :D Ma V35 basta, ho già dato, soprattutto in valvole ahahahhahah un V7II è più affidabile https://www.youtube.com/watch?v=P9OMMQvQRQM&feature=youtu.besolo perché so che sei un guzzista
|
|
|
A parte che se la guida Vittoriano è tutto facile...........allora faccio di peggio.....inseguo il mio sogno della 1000SP mezza rat mezza custom =D Così poi quando mi impantano in mezzo agli scogli chiami direttamente l'elicottero della Capitaneria ahahahahaha Voi ci scherzate......ma una volta, in cima a un monte, la Florida l'avrei lasciata incastrata tra tre alberi, se non avessi incontrato un po' di ragazzi col quad che mi aiutarono a liberarla!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
leggendoti mi è venuta un'idea brillante! perché non mettere un bel verricello sulla 1000sp?
|
|
|
O se no qualcosa tipo Aprilia Pegaso 125........una trentina di cv su 120 kg...... eppoi è 2 tempi......io ho un debole per i motori a 2 t, potenzialmente fragilini ma anche facilissimi da riparare, potenzialmente eterni.........tempo fa passeggiavo sul Conero per i fatti miei e vedo negli specchietti questa moto che piano piano si avvicina......il pilota tutto super impegnato....quando riconosco che è una RS 125 mi accosto e la faccio passare, e che cavolo, per me i 2 tempi bisogna farli passare per legge, se non altro per godere un po' di quel rumore e di quel profumo che via via stanno scomparendo, w i 2 tempi!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Ci vuole tecnica: https://www.youtube.com/watch?v=QaECGIEh1Vk
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mah.... moto da spiaggia ..... uhmmm ... oh, va pure veloce, fino alla prima inversione p.s. il film non era male.
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Non era male per niente! Ma se invece rifacessi la [beep] dei miei anni passati? Mi rifaccio un bobber e in spiaggia ci vado con quello =D
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Moto da spiaggia?! KTM 790 Adventure Rally Invece per chi non avesse 21 mila € da spendere direi Beta Alp Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Cioè, trovare una moto più brutta della Motozodiaco era difficile, ma in effetti la KTM non l'avevo considerata...!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
resto fermo col van-van che con bud spencer sopra ha ancora il suo perche'
|
|
|
Eeeee infatti quello è il motivo principale per cui preferirei la Van Van al 95% di qualsiasi altra moto.....
....anche se Bud aveva la Motozodiaco....... che si trova più o meno allo stesso prezzo!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
Beeeella 200 o 125??
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
beh, fantasticando ..... per fare una "rimpatriata" da sborone in spiaggia vorrei andarci con questa Puch 347 F3 (Rotax), le trincee vi scavo su quella spiaggia ah, va bene anche un SWM 347 TF3, tanto il motore è sempre quello
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Bella bella!! Mamma ai tempi aveva una Beta..... Papà invece faceva motocross con una Matchless!!! E poi KTM
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Beeeella 200 o 125?? VanVan 125. Sette anni fa, quando la presi, il 200 non era ancora commercializzato dalle nostre parti.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Guest |