|
Iscritto: 25/05/2020
|
ciao a tutti, abito in prov.Pavia se c'è qualcuno per gironzolare prevalentemente frequentemente tra colli emiliani/liguri ma anche occasionalmente su alpi o giù in toscana, ci si può organizzare giusto per garantire giornate piacevoli a tutti, qualche preferenza: -giri più sulla moto che giù dalla moto, gruppi ampi e disomogenei non fanno per me -giri che non devi fermarti 10 minuti ogni 5 minuti di strada ad aspettare. sono fermone ma .... - finchè c'è spazio sui sellini anche zainette appiedate: avviso: il mio sellino è formato perizoma e con un laccetto per tenersi un pò de gnocca eh scusate cmq... se c'è qualcuno, ormai ci si può spostare intra-regione e a breve espatriare fuori lombardia lampsssss
|
|
|
Domenica Val Tidone -> Val d aveto-> chiavari-> Val Trebbia ->Varzi Da metà mattina a secondo pomeriggio
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Val d'Aveto tutto brecciolino, Val Trebbia un biliardo. Fatte sabato scorso.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
No prob franz. Porto le tassellate per la Val d aveto :d/
|
|
|
Val d aveto sporca qua e là ma tutto visibile se non andate a cannone Val Trebbia un sacco di aree cantiere a asfalto nuovo di pacca nella parte veloce Bosco giù dal penice un sacco di ghiaia una curva si è una no. Quasi sembra fatto apposta Tre sdraiati li ho contati Tra penice e Bobbio uno studio fotografico fa foto che poi potete comprare. Non faccio nome tanto espone cartello: nel caso voleste una bella foto mettetevi in posa Lampsss
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da wolf636Val d aveto sporca qua e là ma tutto visibile se non andate a cannone Val Trebbia un sacco di aree cantiere a asfalto nuovo di pacca nella parte veloce Bosco giù dal penice un sacco di ghiaia una curva si è una no. Quasi sembra fatto apposta Tre sdraiati li ho contati
Tra penice e Bobbio uno studio fotografico fa foto che poi potete comprare. Non faccio nome tanto espone cartello: nel caso voleste una bella foto mettetevi in posa Lampsss Ci sono passato circa alle 11,15 davanti al fotografo e gli ho sparato una curva notevole, poi pero' dopo Bobbio sono arrivato solo fino a Marsaglia e poi ho fatto il Mercatello, Ferriere, Farini, Bardi.........e poi ritorno verso Bore , Vernasca, Piacenza.............comunque mai fare la Val Trebbia di Domenica, su quelle che ho fatto io deserto assoluto e guida di alto livello nella massima sicurezza
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
appena posso voglio fare anche io la val trebbia, pensavo di fare il san marco e arrivare dalle parti di bergamo, dopodiché c'è qualche strada interessante da percorrere per arrivare in zona piacenza? se posso evitare l'autostrada... p.s. da bravo disoccupato ci andrò in settimana, se qualcuno si volesse aggregare.
|
|
|
Originariamente inviato da Proie Ci sono passato circa alle 11,15 davanti al fotografo e gli ho sparato una curva notevole, poi pero' dopo Bobbio sono arrivato solo fino a Marsaglia e poi ho fatto il Mercatello, Ferriere, Farini, Bardi.........e poi ritorno verso Bore , Vernasca, Piacenza.............comunque mai fare la Val Trebbia di Domenica, su quelle che ho fatto io deserto assoluto e guida di alto livello nella massima sicurezza La prox volta scrivi che mi fai vedere queste strade. Io a scendere al mattino sono andato cauto che era ancora umido. Aspetto la foto della risalita
|
|
|
Originariamente inviato da Wildmicioappena posso voglio fare anche io la val trebbia, pensavo di fare il san marco e arrivare dalle parti di bergamo, dopodiché c'è qualche strada interessante da percorrere per arrivare in zona piacenza? se posso evitare l'autostrada... p.s. da bravo disoccupato ci andrò in settimana, se qualcuno si volesse aggregare. Questa settimana tempo osceno. Rinvia a tempi migliori. Da te credo ci sia la statale di orzinuovi che passa per lodi, ma Google map ne sa più di me Comunque vale anche per te: se posti quando vai magari ci si aggrega.... ps non settimana che entra ma quella dopo ho giovedì (mi pare) libero: si può andare Comunque ci sono un sacco di cantieri, forse vale la pena aspettare un mesetto per te che sei fuori zona
|
|
|
Originariamente inviato da wolf636 Questa settimana tempo osceno. Rinvia a tempi migliori. Da te credo ci sia la statale di orzinuovi che passa per lodi, ma Google map ne sa più di me Comunque vale anche per te: se posti quando vai magari ci si aggrega.... ps non settimana che entra ma quella dopo ho giovedì (mi pare) libero: si può andare Comunque ci sono un sacco di cantieri, forse vale la pena aspettare un mesetto per te che sei fuori zona si ho visto che questa settimana è un po così... tempo permettendo potrebbe andare giovedì prossimo, con maps ho calcolato poco più di 300 km per arrivare fino a genova, ma non conoscendo, vi chiedo, dove conviene fare dietro front? intendo fin dove è bello guidare, di vedere genova non me ne può fregar di meno.
|
|
|
Da torriglia direi. Se non sei da misto molto veloce (più di 130 in curva) anche prima.
Ps: per chi fa quel tratto a cannone la velocità che ho indicato è puramente indicativa perché per fare quel tratto a cannone ci vuole un pelo che non ho e quindi non so dire precisamente la velocità. Ma tanta roba, sul dritto 200 li prendi XD
|
|
|
Torriglia sia allora, il misto veloce mi piace, poi se sono lontano dal limite cosa importa, importante è divertirsi!
|
|
|
Sabato moto se qualcuno è in giro Lampsss
|
|
|
Wild Sobato e/o domenica sono libero per girar se vuoi scendere al Trebbia. Domenica 12 meteo permettendo vado verso lo stelvio che è più dalle tue parti se ti va
|
|
|
Originariamente inviato da wolf636Wild Sobato e/o domenica sono libero per girar se vuoi scendere al Trebbia. Domenica 12 meteo permettendo vado verso lo stelvio che è più dalle tue parti se ti va guarda, come ti ho detto preferisco scendere in settimana, invece per lo stelvio fatti sentire che è più vicino a me che a Lucio! ti mando il mio numero in PM e torno in castigo!
|
|
|
Ok :)
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Figata wild...dai che vediamo di quagliare, così almeno possiamo insultarci di persona 😀😂😂😂
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Wildmicio..... e torno in castigo! Castigo?? che hai fatto, la compagna t'ha ca.zzi.ato
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxFigata wild...dai che vediamo di quagliare, così almeno possiamo insultarci di persona 😀😂😂😂 Ahahah Giusto mi pare una buona idea
|
|
|
Prossimamente devo andare in zona lago di moncenisio. Mio fratellì ha detto che lui col GS è potuto andare, con la mia non si può...... L'ultima volta che me l hanno detto è stato per l elefantentreffen de ilfranz Se a qualcuno interessa... ci si organizza
|
|
Guest |