|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoMod. questa è la tua prossima moto
una bella turistica col motore LC8
beh, perlomeno CFMoto ha un accordo con KTM. Beh insomma pare sia arrivata, con dati "ufficiali" https://www.moto.it/news/cf-moto-1250-tr-g-la-gt-con-motore-ktm-arrivera-nel-2021.htmlNon lo vedo molto bene il 1290 su una moto del genere, anche se essendo scesi a 140 cv magari hanno addolcito ulteriormente l'erogazione. Per il resto sembra una moto completa, il che mi fa pensare che il prezzo sarà altino... io scommetto su almeno 14 mila € e vista la dotazione sarebbe un prezzo giustificato. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Per ora, cinesi o europei o nipponici che siano, son ancora modelli che non mi interessano. Se terranno il prezzo basso, il mercato potrebbe rispondere anche in modo positivo
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ho una piccola curiosità, da noi quei paragambe sono omologabili? . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . anzi no, c'ho pensato bene, sicuramente sono omologabili, altrimenti i GS sarebbero tutti fuorilegge dai che sono a fine giornata
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da andrea.matteoho una piccola curiosità, da noi quei paragambe sono omologabili?. anzi no, c'ho pensato bene, sicuramente sono omologabili, altrimenti i GS sarebbero tutti fuorilegge
dai che sono a fine giornata
Sanno di versione per le forze dell'ordine
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Il mondo è bello perchè è vario. Io con 14k euri prenderei il Vstrom 1050, anche se lo strom è anni luce lontano da una "cosa" come la moto in oggetto.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Il passeggero si siede sulla plastica bianca?
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
A giudicare dall'assenza delle pedane direi che il passeggero non è previsto....versione fdo, credo...
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
la versione definitiva si vede nel Link del Mod ....... cià và, anticipo una foto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteola versione definitiva si vede nel Link del Mod .......
cià và, anticipo una foto
Magari a suo tempo farò un salto dal concessionario di zona, alle falde del Mongibello... Never say never. Ma in realtà mi tengo stretta la mia, what else?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Per un giudizio ponderato, aspetto le prime prove, il peso ed il prezzo. Qualità materiali, frequenza tagliandi. Anche se non è il mio modo di vivere il motociclismo.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Neppure il mio modo. Molti di noi stanno 8 ore per 5 giorni seduti a una scrivania, e questa ricerca della comodità anche in moto non riesco a capirla. In moto mi voglio divertire, per stare comodo c'è il divano. Se alla mia veneranda età riesco a fare oltre 1000 km in un giorno su un Superduke, e arrivare vivo e affamato a cena, non vedo tutta questa necessità da parte di persone con la metà dei miei anni. Ovviamente è solo la mia opinione, ognuno gestisce le proprie terga come meglio crede.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Idem.....neanche a me piace questo genere di moto, salvo un paio di eccezioni ormai piuttosto obsolete.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io non avendo un modo di vivere il motociclismo, ma vivendolo e basta, devo ammettere che questo bombardone GT mi intriga molto .... poi va beh, io ormai sono avviato al GS, quindi guardo e basta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io preferisco l'originale, ovvero la rt 1200 da cui è copiata...specchi compresi
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Moto troppo valida per avere successo in italia, non si riusciva neanche a comprarla. Questo è un 1250 che comprerei. Poche palle, molta sostanza. Affidabilità e durata oltre ogni limite. https://www.moto.it/listino/suzuki/gsx-1250-f/gsx-1250-f-abs-traveller-2010-16/Bwe8YW
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Per me una moto così è troppo; un 600, un 750 mi bastano per tutto......che si veda il motore e che sia un bel vedere :-D Poi faro tondo....pochi spigoli......comoda...economica....meno elettronica possibile.....e via....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Per me una moto così è troppo; un 600, un 750 mi bastano per tutto......che si veda il motore e che sia un bel vedere :-D Poi faro tondo....pochi spigoli......comoda...economica....meno elettronica possibile.....e via.... Si ... è tanto motore, ma guidandola sembra un 600 come maneggevolezza, ma in compenso, in un uso normale, si usa poco il cambio e va a velocità codice in un attimo, consumando relativamente poco. Oltre, la qualità delle sospensioni non supporta un uso troppo spinto. Buona per grandi viaggi ... peccato non sia più in vendita. Oggi lo stesso uso lo può fare il Kawa 900 RS, ma costa molto di più ed è meno maneggevole. Parlo sempre di maneggevolezza in movimento. p.s. Kawa 900 RS con cupolino MRA e tris GIVI Dolomite.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io sulle moto da viaggio continuo a preferire il cardano. Mi.è capitato di fare 3000km in un weekend...il non dover far manutenzione alla catena è una cosa essenziale. Idea mia ovviamente. Poi la bandit 1250 è una moto al top. Ho 2 amici che le hanno, entrambe oltre 130k...senza una rogna
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Tutto giusto, nel mio caso però l'utilizzo è principalmente cittadino, con giri finesettimanali di ca 500km e una-due settimane di ferie all'anno, con viaggio annesso: qualsiasi moto dai 750cc in su la sentirei come sprecata, per questo utilizzo...cardano utilissimo, lo preferisco alla catena, anche se la manutenzione della catena mi piace, per me rientra tra le "coccole" da fare alla moto (siamo nel soggettivo ovviamente). Lucio mi fa piacere rileggerti :-)
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Ciao omega...periodo di lavoro molto impegnativo questo. Ma ora sta finendo.
Una PX è per sempre
|
|
Guest |