|
Iscritto: 02/06/2009
|
Ciao a tutti , volevo dei "consigli" sull'acquisto di una moto che non ho anchora deciso. Ho 47 anni ultimamente ero in possesso di una honda transalp che ho venduto due anni fa .La passione per le due ruote è tanta quindi insieme a mia moglie abbiamo deciso di comprarla. Ero indirizzato per una Honda cbf 600n, ma girando per i concessionari mia moglie si e invaghita della nuova yamaha xj6 . cosa ne pensate . Ciao a tutti
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Intanto benvenuto Peppe, la XJ6 l'ho provata, é un bel giocattolino, nn a livello di FZ6 per la ciclistica, ma cmq a livello delle prestazioni, motore é molto più fruibile della sorella, nn tira solo in alto, ma ha una schiena di erogazione lineare e gradevole, può facilitare la guida in città e negli spostamenti "divertenti", in quanto il cambio nn si deve strapazzare per avere una bella risposta dell'acceleratore, la comodità c'é molto più di quello che ti aspetti, seduta confortevole con posizione nn affaticante, dietro é discreta, certo nn si é in poltrona, ma si sta comodi, anke per viaggetti autostradali, anzi se conti di farci qualche vacanza ( lunghi spostamenti autostradali) c'é anke la versione DIVERSION con semicarena, che nn rovina la linea, anzi la esalta, ed é molto comoda in quanto ripara discretamente dall'aria, anke a velocità oltre il codice della strada...... Insomma un bel mezzo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
perchè no, se ti piace va bene qualunque moto.però i cavalli nn sono tantissimi e la moto pesa 211kg...
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Honda cbf 600n, XJ6 e FZ6 moto pressochè identiche.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Bandit s con abs...possibilmente 1250 che in una conc suzuki ho visto a prezzi stracciati, credo che per i viaggi sia il top!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Secondo me, visto che a tua moglie è piaciuta l'xj6 e visto che è un pochetto più bellina della Honda, oltre ad essere un progetto tatlmente nuovo, io opterei per per Yamaha. Comunque sia vai tranquillamente sul sicuro. Aloha e benvenuti
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Belle moto, molto simili, cmq se hai idea di fare giri lunghi con la moglie e rispettivi bagagli, ti consiglierei di aumentare di cilindrata! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
|
|
Iscritto: 16/04/2009 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Daniel 86Intanto benvenuto Peppe, la XJ6 l'ho provata, é un bel giocattolino, nn a livello di FZ6 per la ciclistica, ma cmq a livello delle prestazioni, motore é molto più fruibile della sorella, nn tira solo in alto, ma ha una schiena di erogazione lineare e gradevole, può facilitare la guida in città e negli spostamenti "divertenti", in quanto il cambio nn si deve strapazzare per avere una bella risposta dell'acceleratore, la comodità c'é molto più di quello che ti aspetti, seduta confortevole con posizione nn affaticante, dietro é discreta, certo nn si é in poltrona, ma si sta comodi, anke per viaggetti autostradali, anzi se conti di farci qualche vacanza ( lunghi spostamenti autostradali) c'é anke la versione DIVERSION con semicarena, che nn rovina la linea, anzi la esalta, ed é molto comoda in quanto ripara discretamente dall'aria, anke a velocità oltre il codice della strada...... Insomma un bel mezzo Q8 Io con la diversion un "viaggetto" di 500Km misto autostrada e statale l'ho fatto e sono sopravvissuto!!! concordo appieno sul motore fruibile.. sia in città che fuori! Originariamente inviato da alessiettina ma piuttosto del XJ6 perchè no FZ6???il prezzo è presschè identico ma come qualità è mooooooooooooooolto meglio FZ6...poi per il passeggiero è mooooooooooooooolto meglio FZ6....insommma io opto sempre per la mia piccolinaAngel Angel Angel XJ6 Diversion è + bello del FZ6 (sono trooooppo di parte io )
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da darkevil887Q8 Io con la diversion un "viaggetto" di 500Km misto autostrada e statale l'ho fatto e sono sopravvissuto!!! concordo appieno sul motore fruibile.. sia in città che fuori! XJ6 Diversion è + bello del FZ6 (sono trooooppo di parte io )[/size][/i] io io io 1250 km in 22 ore con fz6 gialla sedici passi tra italia e svizzera alto che diverson 500 km
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da darkevil887Q8 Io con la diversion un "viaggetto" di 500Km misto autostrada e statale l'ho fatto e sono sopravvissuto!!! concordo appieno sul motore fruibile.. sia in città che fuori! XJ6 Diversion è + bello del FZ6 (sono trooooppo di parte io )
io io io 1250 km in 22 ore con fz6 gialla
sedici passi tra italia e svizzera
alto che diverson 500 km
Mi sa che ti eri doppato!! Emorroidi a rischio!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da darkevil887Q8 Io con la diversion un "viaggetto" di 500Km misto autostrada e statale l'ho fatto e sono sopravvissuto!!! concordo appieno sul motore fruibile.. sia in città che fuori! XJ6 Diversion è + bello del FZ6 (sono trooooppo di parte io ) io io io 1250 km in 22 ore con fz6 gialla sedici passi tra italia e svizzera alto che diverson 500 km
Mi sa che ti eri doppato!! Emorroidi a rischio!! 10 caffe e tre redbull possono bastare emorroidi curate a 600 km da primario senegalese dalle partidel fluelapass
|
|
|
Ma......LOL!!:d/
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/ ahahhahaahah cosa vuoldire LOL? ahahahahah
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/
ahahhahaahah
cosa vuoldire LOL?
ahahahahah Laughing out loud oppure lots of laughs in italiano AHAHAHAHAHA (ridere a crepapelle)
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/
ahahhahaahah
cosa vuoldire LOL?
ahahahahah Laughing out loud oppure lots of laughs oppure "laugh on line" - Slang che significa "ridere sonoramente"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/ ahahhahaahah cosa vuoldire LOL? ahahahahah
Laughing out loud oppure lots of laughs oppure "laugh on line" - Slang che significa "ridere sonoramente"! tu si che ne sai di lingue
|
|
|
Originariamente inviato da darkevil887Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/ ahahhahaahah cosa vuoldire LOL? ahahahahah
Laughing out loud oppure lots of laughs
in italiano AHAHAHAHAHA (ridere a crepapelle) tu si che ne sai di lingue
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da bochoMa......LOL!!:d/ ahahhahaahah cosa vuoldire LOL? ahahahahah Laughing out loud oppure lots of laughs oppure "laugh on line" - Slang che significa "ridere sonoramente"!
tu si che ne sai di lingue Siii........lingua con salsa verde, in salsa brusca, al marsala, salmistrata al barbera........ The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
|
|
Guest |