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Iscritto: 02/10/2004 Locazione: CO
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Nuova versione in arrivo, saranno così anche per l'Europa le nuove colorazioni appena presentante in altri mercati? https://www.mcnews.com.au/2021-suzuki-v-strom-650xt-arrives/Quella rosso-nera a mio avviso la più carina. Oltre all'Euro 5 non penso ci saranno particolari novità. Eterno v-twin.....
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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avrei pensato che per la nuova 650 riprendessero la linea della 1050
e metterci una forca rovesciata che paga l'occhio, no né ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Zinco55 13.490 $ australiani quanti € sono? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 02/10/2004 Locazione: CO
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Zinco55
13.490 $ australiani quanti € sono? Circa 8'300 Euro
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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praticamente non cambia un casso. La Vstrom è un’ottima moto. Forse l’unica cosa da cambiare è il design che non è mai stato particolarmente attraente. Se ne riparlerà l’anno prossimo? Sperem!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Zinco55Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Zinco55 13.490 $ australiani quanti € sono?
Circa 8'300 Euro allora non vale la pena comprarla in Australia https://moto.suzuki.it/modelli/726/V-STROM%20650%20XT%20ABS.aspx fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Per quello che il Vstrom 650 mi ha dato in tutti questi anni io (attenzione sono di parte) gli voglio davvero bene. Non vedo grossi problemi estetici, anzi mi piace. GRAZIE VSTROM
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da andrea.matteoavrei pensato che per la nuova 650 riprendessero la linea della 1050 e metterci una forca rovesciata che paga l'occhio, no né ....
non ti aspetterai che suzuki faccia una cosa così semplice quanto intelligente? pensa all'epoca d'oro delle naked medie quando fece la GSR600 usò pari pari motore e forcellone della GSXr, s'invento il telaio pressofuso, fece uno scarico alto complicatissimo ma riuscì a rovinare tutto con una forcella da scooter. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Ducati presenta la Multistrada V4, Yamaha ha rifatto tutta la gamma MT e Tracer, Honda ha rifatto l'integra e si pensa possa arrivare l'AT 850, Triumph ha presentato la Trident, Kawasaki arriva con la nuova Ninja, e Suzuki? Continua a essere una gamma veramente non all'altezza. E dire che sta per vincere il mondiale MotoGP e non capitalizzerà nulla di tutto il clamore mediatico. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Intanto la TRK 502 X vola nelle vendite
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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Originariamente inviato da Tropp10HPDucati presenta la Multistrada V4, Yamaha ha rifatto tutta la gamma MT e Tracer, Honda ha rifatto l'integra e si pensa possa arrivare l'AT 850, Triumph ha presentato la Trident, Kawasaki arriva con la nuova Ninja,
e Suzuki? Continua a essere una gamma veramente non all'altezza.
E dire che sta per vincere il mondiale MotoGP e non capitalizzerà nulla di tutto il clamore mediatico. Infatti.. se Suzuki avesse in gamma qualche motina un pò più ammiccante (Yamaha insegna in quanto ad ammiccamenti con le precedenti MT e le Tracer), la vittoria ormai quasi certa del motomondiale avrebbe potuto dare un boost in più alle vendite. Invece credo che venderanno solo un paio di GSXR aggiuntive e nulla più. Ad esempio un rinnovamento delle GSX S 1000 e 750 (magari affidando il design delle linee a qualcuno bravo) per quando lo prevedono? penso che siano le uniche della categoria ad avere ancora la strumentazione in lcd, ma d'altronde anche la GSXR ce l'ha così .
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Nel rispetto di ogni opinione, ma l'ammiccamento è spesso rivolto a chi di moto ne sa abbastanza poco, prevale l'estetica a discapito della sostanza. Spesso nelle comparative il V strom prevale, fra le righe, per poi trovare qualche improbabile difetto per far passare la moto di turno. Sicuramente la sospensione anteriore non è il massimo, ma nell'insieme regge benissimo ogni confronto ancora oggi. Il TRK vende per le ragioni soprascritte, e per un rapporto prezzo qualità interessante. Potrei dover appendere la moto al chiodo, ma di Km ne ho fatti davvero tanti, ho iniziato con le moto vere nel 1970. Ne ho provate davvero tante. Suzuki come Honda, anche se in modo diverso non tradisce mai.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da ToCa84praticamente non cambia un casso. La Vstrom è un’ottima moto. Forse l’unica cosa da cambiare è il design che non è mai stato particolarmente attraente. Se ne riparlerà l’anno prossimo? Sperem! Secondo me è l'architettura del motore a condizionare la linea. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 08/10/2020
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Originariamente inviato da RstromNel rispetto di ogni opinione, ma l'ammiccamento è spesso rivolto a chi di moto ne sa abbastanza poco, prevale l'estetica a discapito della sostanza. Spesso nelle comparative il V strom prevale, fra le righe, per poi trovare qualche improbabile difetto per far passare la moto di turno. Sicuramente la sospensione anteriore non è il massimo, ma nell'insieme regge benissimo ogni confronto ancora oggi. Il TRK vende per le ragioni soprascritte, e per un rapporto prezzo qualità interessante. Potrei dover appendere la moto al chiodo, ma di Km ne ho fatti davvero tanti, ho iniziato con le moto vere nel 1970. Ne ho provate davvero tante. Suzuki come Honda, anche se in modo diverso non tradisce mai.
La sostanza e la fortuna di quella moto è di avere ancora un motore valido per la categoria, ma il resto sente il peso degli anni, trascorsi a non cambiare nulla di sostanziale...La linea è l'ultima preoccupazione, perchè è l'aspetto più opinabile del discorso. E' tutto quello che ruota intorno al motore ad essere ormai obsoleto, a cominciare dalle sospensioni, che danno risposte secche sulle asperità della strada, la strumentazione scarsamente visibile, quel tristissimo manubrio che oltretutto costringe ad una posizione infelice e i freni che bisogna strizzare con forza per avere spazi di arresto solo discreti. Suzuki col 1050 xt ha fatto uno sforzo di miglioramento, mal riuscito, è vero, ma almeno lo ha fatto. Il 650 invece continua ad essere uguale a se stesso e la concorrenza esulta !!! Rimarrà per sempre una moto di nicchia...
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Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
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Originariamente inviato da mikuniOriginariamente inviato da RstromNel rispetto di ogni opinione, ma l'ammiccamento è spesso rivolto a chi di moto ne sa abbastanza poco, prevale l'estetica a discapito della sostanza. Spesso nelle comparative il V strom prevale, fra le righe, per poi trovare qualche improbabile difetto per far passare la moto di turno. Sicuramente la sospensione anteriore non è il massimo, ma nell'insieme regge benissimo ogni confronto ancora oggi. Il TRK vende per le ragioni soprascritte, e per un rapporto prezzo qualità interessante. Potrei dover appendere la moto al chiodo, ma di Km ne ho fatti davvero tanti, ho iniziato con le moto vere nel 1970. Ne ho provate davvero tante. Suzuki come Honda, anche se in modo diverso non tradisce mai.
La sostanza e la fortuna di quella moto è di avere ancora un motore valido per la categoria, ma il resto sente il peso degli anni, trascorsi a non cambiare nulla di sostanziale...La linea è l'ultima preoccupazione, perchè è l'aspetto più opinabile del discorso. E' tutto quello che ruota intorno al motore ad essere ormai obsoleto, a cominciare dalle sospensioni, che danno risposte secche sulle asperità della strada, la strumentazione scarsamente visibile, quel tristissimo manubrio che oltretutto costringe ad una posizione infelice e i freni che bisogna strizzare con forza per avere spazi di arresto solo discreti.
Suzuki col 1050 xt ha fatto uno sforzo di miglioramento, mal riuscito, è vero, ma almeno lo ha fatto. Il 650 invece continua ad essere uguale a se stesso e la concorrenza esulta !!! Rimarrà per sempre una moto di nicchia... Concordo che sospensioni (quella anteriore) e freni non siano il massimo, sul manubrio non condivido, per il resto vedo che ancora oggi regge benissimo il confronto con tutte le altre pari, dimostrando un equilibrio generale davvero invidiabile. Il motore a V obbliga nella lunghezza che però agevola carico e abitabilità.
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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non che quelle con il motore parallelo frontemarcia siano più corte, ne. son tutte tra 1,5 e 1,6 come interasse
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ToCa84praticamente non cambia un casso. La Vstrom è un’ottima moto. Forse l’unica cosa da cambiare è il design che non è mai stato particolarmente attraente. Se ne riparlerà l’anno prossimo? Sperem!
Secondo me è l'architettura del motore a condizionare la linea. Non vedo cosa centri l'architettura del motore con l'estetica. Il V-Strom 1000 ha sempre lo "stesso" motore eppure è cambiata molto negli anni; potrebbero farlo anche sulla 650, probabilmente non ritengono convenga Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Credo che il problema principale di Suzuki sia un centro stile all'altezza. La Tracer 700 ha sospensioni all'altezza? Eppure vende. A dimostrazione del fatto che la moto si compra prima con gli occhi. Le Suzuki non piacciono, c'è poco da fare. Ma il motivo è sotto gli occhi di tutti. Questa vi sembra in grado di competere con la verde? Ecco prendete ogni moto Suzuki, mettetela accanto ai suoi competitor e decidete quale comprereste solo in base alla foto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
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gsxr1000 non male dai... specie proprio rispetto alla diretta rivale kawa. forse la v-strom 1000 la può spuntare su qualche concorrente. però si, sono d'accordo con te.
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Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
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d’accordissimo anch’io! salvo solo la Gsx r
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