|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Lo so, è una pagliacciata. Però la diavel mi sta sempre più conquistando. E' unica nel suo genere (questo è già intrigante) e con quell'aria arrogante accompagnata da un sound notevole è un mezzo che metterei in garage. In questa versione "da bar" alla fine mi stuzzica non poco. Non resta che vincere alla lotteria. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
A mio parere inguardabile.
|
|
Iscritto: 01/06/2016 Locazione: Milano
|
A me piace di più la Rocket 3 La Diavel non mi ha mai conquistato del tutto.. e in questa versione non aggiunge niente se non una colorazione secondo me poco azzeccata
|
|
|
Io la Rocket la trovo interessante in foto, ma poi dal vivo non mi entusiasma. Viceversa con la Diavel, anche se mi ci è voluto un po' di tempo (anni) per apprezzarla. Ed in questa colorazione verde oro la vedo proprio il massimo del tamarrismo. Ed io che sono tamarro inside, non posso che apprezzare. Logicamente ci vorrebbe la coppiola Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManetta
Lo so, è una pagliacciata. no, solo un soprammobile. non ne vedrai mai una per strada. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da DrManetta[size=
Lo so, è una pagliacciata. Però la diavel mi sta sempre più conquistando. E' unica nel suo genere (questo è già intrigante) e con quell'aria arrogante accompagnata da un sound notevole è un mezzo che metterei in garage. In questa versione "da bar" alla fine mi stuzzica non poco. Non resta che vincere alla lotteria.[/size] non è una pagliacciata per niente è una delle tante chicche costose che piacciono o non piacciono, avessi un garage capiente da poterla mettere insieme a tante altre moto, questa ce la metterei, niente da dover giustificare a nessuno
|
|
|
Originariamente inviato da ToCa84A me piace di più la Rocket 3
La Diavel non mi ha mai conquistato del tutto.. e in questa versione non aggiunge niente se non una colorazione secondo me poco azzeccata
e in quel garage metterei pure questa
|
|
|
Occhio che corri il rischio di non poterci infilare la Lambo. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
La Diavel (al di la' di quello che appare vista da fuori) si guida discretamente bene, direi che senza esagerare ci si puo' anche divertire tra le curve ,l'ho provata almeno 3 volte (nelle versioni precedenti) e mi sono sorpreso di come sia maneggevole.......pero' questa versione costa uno sproposito e ha una colorazione che mi fa vomitare.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Sono d'accordo con Proie, ho 2 amici che ce l'hanno e sono mezzi estremamente efficaci anche su strade tipo il Manghen.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta Occhio che corri il rischio di non poterci infilare la Lambo. non ci avevo pensato, parola torna indietro
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
la si puo' chiamare tamarrata,ma se si e' oligarchi russi o sceicchi arabi si chiama snobismo.La stessa differenza che passa fra essere gay o froci.La sapete la barzelletta? (Oh,prima di scatenare inutili polemiche si sappia che per il sottoscritto basta che la controparte sia daccordo ed e' tutta discesa). P.S va da se' che per noi forumisti di una certa classe se la vinciamo ad un concorso la rivendiamo per comprarne 2 che ci piacciono
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzSono d'accordo con Proie, ho 2 amici che ce l'hanno e sono mezzi estremamente efficaci anche su strade tipo il Manghen. si certo, finchè non incrociano qualcuno. dopo di che ha la manovrabilità di un camper. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Ho provato il Diavel normale, quello con la catena, secondo me il miglior motore Ducati, diverso da quello della Multistrada, più pieno in basso, rumore allo scarico decisamente appagante, divertente nel misto veloce. Ho provato anche la Rocket 3: le finiture sono migliori rispetto al Diavel, si guida bene, il motore è uno spettacolo, e non scalda nemmeno le gambe, e questo ha dell'incredibile. Se poi sul Manghen mi passa una Vespa, pazienza, recupererò in Cembra, ma tanto non si vince niente.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franzSono d'accordo con Proie, ho 2 amici che ce l'hanno e sono mezzi estremamente efficaci anche su strade tipo il Manghen.
si certo, finchè non incrociano qualcuno. dopo di che ha la manovrabilità di un camper. Mah,Nicola,forse finche' non trovano te.Qualche anno fa ho girato in Lessina con i forumisti (a proposito,non riesco piu' a collegare un nome ad un volto,ma in ogni caso grazie ancora)e ce n'erano 2 che andavano come dice il Franz (magari erano loro).
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
A me la Diavel piace ed intriga parecchio
Ma questa "versione" la trovo non solo brutta, pure fin troppo pacchiana.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da il franzSono d'accordo con Proie, ho 2 amici che ce l'hanno e sono mezzi estremamente efficaci anche su strade tipo il Manghen. Guarda, io ho avuto modo di provarla anche sul Bracco e sulla Cisa,quindi su due percorsi di sicuro riferimento e ti dico che mi sono divertito parecchio (specie sul Bracco), se la forzi un po' troppo diventa un pelo sottosterzante....mi vergogno a dirlo ma mi sono ingarellato anche con due ganassa con il Gs (sulla Cisa) che sono rimasti con un palmo di naso (non erano fenomeni ma erano almeno di livello medio),comunque mi e' piaciuta, son d'accordo con il mio amico che me l'ha prestata che prima o poi me la deve far provare sulla Raticosa.....voglio vedere come va nel primo tratto (quello subito dopo Pianoro andando verso la Raticosa),certamente mi ha stupito in positivo,ciao Franz.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franzSono d'accordo con Proie, ho 2 amici che ce l'hanno e sono mezzi estremamente efficaci anche su strade tipo il Manghen. si certo, finchè non incrociano qualcuno. dopo di che ha la manovrabilità di un camper. Mah,Nicola,forse finche' non trovano te.Qualche anno fa ho girato in Lessina con i forumisti (a proposito,non riesco piu' a collegare un nome ad un volto,ma in ogni caso grazie ancora)e ce n'erano 2 che andavano come dice il Franz (magari erano loro). Uno era Corrado (Diaavel), che se lo trovi sui passi dolomitici, con il suo diavel e ti ingarelli è una bella gatta da pelare.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
a parte certe "estremizzazioni" ciclistiche, chi ci sa andare in moto .... ci sa andare, punto deve solo prenderci le "misure",
semmai il confronto è cosa riescono a fare con quella moto e cosa sempre loro riescono a fare con un'altra moto, il confronto non è con i "tranquilli" che guidano buone moto
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da andrea.matteoa parte certe "estremizzazioni" ciclistiche, chi ci sa andare in moto .... ci sa andare, punto deve solo prenderci le "misure",
semmai il confronto è cosa riescono a fare con quella moto e cosa sempre loro riescono a fare con un'altra moto, il confronto non è con i "tranquilli" che guidano buone moto
Prima aveva una TDM.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Guest |