|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
secondo voi questa moto è agile x le curve oppure ne soffre sul misto? vengo dal monster e la prossima penso questa oppure x qke euro in più street triple! ciao a tutti
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Sicuramente la Street è parecchio più agile della Zetina
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la z e abbastanza agile e si guida nello stretto senza fatica...certo xo magari rispetto al monster all'inizio potresti sentire un po di inerzia i piu.
cmq la street e decisamente piu maneggevole.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
oh poveri noi...passare da un monster....ahahah cmq senza dubbio Street!!!! posso chiederti come mai cambi il mostro?
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
scegli a occhi chiusi..Street! secondo me la moto col miglior rapporto qualità-prezzo-prestazioni sul mercato; se poi vuoi far piangere molti smanettoni con soli 700e in più c'è la R..
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Uovogsxrscegli a occhi chiusi..Street! secondo me la moto col miglior rapporto qualità-prezzo-prestazioni sul mercato; se poi vuoi far piangere molti smanettoni con soli 700e in più c'è la R.. Da quello che ho visto in giro certi smanettoni di R1 dotati (ad esempio) si possono far piangere con una ER5 strettamente di serie..........
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Morino mi stai spezzando il cuore :d/ :d/ ( skerzo) Cmq tra le due elencate....... dopo una attenta riflessione.....( che cavolo penzo a fa).... STREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTTTTTTT Triple, senza ombra di dubbio, un mezzo stupendo, veramente bella e performante, da fare invidia al 90% delle moto in vendita.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
x me la street ma la Z costa meno ed è comunque una moto valida e molto bella!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
hanno ragione a consigliarti la street, co quel motore lì......cmq la zeta merita nuvole rapide
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da Uovogsxrscegli a occhi chiusi..Street! secondo me la moto col miglior rapporto qualità-prezzo Ne parliamo tra 10 anni o 100mila km.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Ops.......ho sbagliato porta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da Uovogsxrscegli a occhi chiusi..Street! secondo me la moto col miglior rapporto qualità-prezzo
Ne parliamo tra 10 anni o 100mila km.
beato chi cia n'occhio tra 10 anni! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
Originariamente inviato da MORINODOCsecondo voi questa moto è agile x le curve oppure ne soffre sul misto? vengo dal monster e la prossima penso questa oppure x qke euro in più street triple! ciao a tutti assolutamente Z!!! e con poco trovi il 1000 decisamente esagerato!!!! hai la regolazione completa delle sospensioni mentre del 750 lo hai solo nell'ultima versione, se guidi forte sul 750 devi montare quasi obligatoriamente l'avantreno del 636... e poi il 1000 quando apri, avrà solamente 20 cavalli in più, ma sono sempre a disposizione!!!! cmq, sulla Z manutenzione pari allo zero: gomme e olio.... delle piccole naked la migliore è sempre la hornet!!! (io ho un ducati ti capisco fratello)
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da bimbo ducatiio ho un ducati ti capisco fratello Pure io Ho un DUCATI ma non vi capisco lo stesso
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Giusto domenica ho provato la kawa,però lo Z 1000. Fosse tra la zetona e la speed non saprei ma fra lo z 750 e lo street io prenderei lo street... ad occhi chiusi
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bimbo ducatiio ho un ducati ti capisco fratello
Pure io Ho un DUCATI ma non vi capisco lo stesso io ho preso un monster perchè erano diversi anni che non andavo in moto e l'ultima era una 125... mi sono pentito di averla presa dopo 100km nemmeno... pochi cavalli, alle alte velocità è instabile, se freni molto dopo queattro frenate sei fuori dai giochi, e quando pieghi strusci in continuazione pedane e scarichi... infatti è già in vendita e l'ho presa a novembre usata per fortuna...
|
|
|
Originariamente inviato da bimbo ducatiOriginariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da bimbo ducatiio ho un ducati ti capisco fratello Pure io Ho un DUCATI ma non vi capisco lo stesso
io ho preso un monster perchè erano diversi anni che non andavo in moto e l'ultima era una 125... mi sono pentito di averla presa dopo 100km nemmeno... pochi cavalli, alle alte velocità è instabile, se freni molto dopo queattro frenate sei fuori dai giochi, e quando pieghi strusci in continuazione pedane e scarichi... infatti è già in vendita e l'ho presa a novembre usata per fortuna... Per affaticare l'impianto di un monster devi solamente camminare pinzato!!...e cmq col telaio a traliccio il monster è su una rotaia l'instabilità è data dall'aereodinamica (che su una naked è normale) ,ma non so a che velocità intendi tu... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
per i cv...bhe ci sono altre versioni che tolgono questro prurito di potenza... Almeno io quando guido la monster a posto del bandit ho la sensazione che sia un altro pianeta ciclisticamente parlando...
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
sullo stretto curve lente una dietro l'altra non ha rivali.... sulle curve a lungo raggio che pieghi tenendo il gas a polzo spezzato oscilla da far paura che ti dico 160 e qualcosa di più (praticamente a tutto fuoco)... se sali difficilmente il freno si scalda il frenomotore è bello potente nel monster...ma quando scendo dalle colline che stacchi forte dopo un pò il freno diventa spugnoso e inefficace...sostituite le pastiglie con pastiglie più performanti succede un pò più tardi ma succede...il monodisco è poco.. :)
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che belle stradone dalle tue parti firmato il reka
|
|
Guest |