|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
...is coming chi sarà...... come sarà... potrebbe essere una donna, chissà
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Visto il numero di utenti attivi potremmo anche proseguire in autogestione Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì probabile che sarà una donna... anzi, una ragazza secondo me Spero solo che si muovano a togliermi da mod così posso scrivere liberamente anche io anche se non lo sono più me lo sento ancora addosso Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
I want to be anarchy And I want to be anarchy (Oh what a name) And I want to be an anarchist
chi è senza peccato...
|
|
|
Non ho mai vissuto il forum "libero" quindi mi piacerebbe un sacco provare penso che verrei bannato in automatico dal sistema Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Qui per molti anni è stato "libero", conto sulle dita della mano le volte che la Redazione è dovuta intervenire.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
le donne in queste situazioni hanno lo stesso senso della diplomazia degli insetti.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66le donne in queste situazioni hanno lo stesso senso della diplomazia degli insetti. Quindi abbiamo stabilito che il prossimo moderatore dovrà essere diplomatico. Allora caro Nicola anche tu stai fuori, perché se ti riconosco, e penso di parlare per tutti, una profonda competenza non possiamo dire che altrettanto brilli, senza offesa, nei rapporti diplomatici😄 Lamps
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma io se dici vaccate mica ti banno, ci mancherebbe altro. semplicemente poi ti faccio fare la figura dell'idiota.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
....gi gira in torno.... Ci spera...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Per quando interessa questo forum alla redazione credo che ci metterebbero anche lei sei si proponesse https://www.youtube.com/watch?v=SYRrtK1hqgo D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Quando leggo certi commenti ti cascano le braccia per terra, quel senso di impotenza e di profonda frustrazione
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
E sti[beep] Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple
E sti[beep] Così mi piaci.... Riguardo al commento.... ribadisco quello scritto dal mod... Coerenza zero..... memoria corta Ribadisco ci gira in torno...gira gira...la firma dice tutto
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
io per sicurezza tutte le volte che ti vedo logato me do 'na grattata, non si sa mai...
Veterano
BMW R1200R
|
|
|
|
|
|
Questo post era nato per scherzare, per giocare al totomoderatore, io stesso ho lanciato l'idea di una moderatrice pare evidente che a qualcuno questo argomento lo tocca sul vivo, mi spiace anzi colgo l'occasione per chiarire e fugare ogni dubbio, il moderatore è una figura che deve godere la fiducia della Redazione, quindi se mi dovete attaccare trovate altri argomenti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Scommetto 100 euro che non sarò io chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Si Si...maaaa....che e' la diplomazia degli insetti?
|
|
Guest |