|
Iscritto: 18/09/2021
|
Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro?
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Dai...
|
|
|
Originariamente inviato da driassaDai... Non me ne intendo molto
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
50 e 50.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
50cc non sono moto
sono ciclomotori
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro?
uhmm....
con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare
A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no?
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare
A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non puoi sapere come sono stati percorsi questi chilometri e che tipo di manutenzione è stata fatta, dunque potrebbero essere pochi ma anche troppi. Documentati sulla affidabilità del modello nel tempo e valuta se sia il caso o meno di sostenere la spesa anche in relazione all'uso che ne faresti se lo acquistassi
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no?
Non puoi sapere come sono stati percorsi questi chilometri e che tipo di manutenzione è stata fatta, dunque potrebbero essere pochi ma anche troppi. Documentati sulla affidabilità del modello nel tempo e valuta se sia il caso o meno di sostenere la spesa anche in relazione all'uso che ne faresti se lo acquistassi Oh finalmente uno serio, grazie mille vedrò al massimo spenderò un po' di più e prenderò un 50cc migliore
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
guarda che non ti ha detto niente.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
lo sa, Nicola, lo sa ...
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66guarda che non ti ha detto niente. Infatti intendevo Andrea Matteo
|
|
|
eccoti qua, ma quanto ne sai su andreamatteo per uno che s'è iscritto l'altro ieri ... scolta, hai dei problemi, sul serio. p.s. quand'è che passerai ai "2"
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoeccoti qua, ma quanto ne sai su andreamatteo per uno che s'è iscritto l'altro ieri ...
scolta, hai dei problemi, sul serio.
p.s. quand'è che passerai ai "2"
Infatti vedo l'accoglienza che mi dai prendendomi in giro se non sono un genio come te sull'argomento
|
|
|
fai una cosa intelligente, dacci un taglio tanto l'abbiamo capito tutti e qui chiudo fino alla prossima, che deciderò io se e quando . . . . . . notte
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteofai una cosa intelligente,
dacci un taglio
tanto l'abbiamo capito tutti
e qui chiudo fino alla prossima, che deciderò io se e quando
. . . . . .
notte
In verità saresti tu qui che sta insultando e discutendo con un 14 🤣 e che quindi dovresti darci un taglio Notte 😘
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non puoi sapere come sono stati percorsi questi chilometri e che tipo di manutenzione è stata fatta, dunque potrebbero essere pochi ma anche troppi. Documentati sulla affidabilità del modello nel tempo e valuta se sia il caso o meno di sostenere la spesa anche in relazione all'uso che ne faresti se lo acquistassi
Oh finalmente uno serio, grazie mille vedrò al massimo spenderò un po' di più e prenderò un 50cc migliore giovane,ascolta il nonno;quello che ti ha detto EsseEffe c'eri arrivato anche tu,e se non c'eri arrivato la cosa e' grave perche' se tu rappresenti il futuro siamo a posto.poi se sei un troll come sospettato da qualcuno, complimenti :ci sono cascato .ma vogli essere amorevole ;quanto costa sto caballero?se viene via a peso e' pacifico che in 6000 km l'hanno strapazzato,ma quanto costera' fare il motore di un cinquantino?buon aquisto e buona strada,senza rancore eh!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare
A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no? Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.... detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da simonescainelli1Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da simonescainelli1Sto guardando delle moto usate 50cc e ho trovato online un fantic callabero 50 del 2007 con 6284 km, secondo voi sono troppi per un enduro? uhmm.... con 6284 km so mica se ne aveva 6184 era un affare A parte gli scherzi seriamente non me ne intendo potrete darmi una mano? È tanto o no?
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa....
detto ciò calcolatrice alla mano ha fatto meno di 500 km/anno, secondo me anche troppo pochi Quello che mi preoccupa è che sia un enduro e che quindi probabilmente sei sono stati fatti per sentieri o altro
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ecco bravo, è tutto quello che sta intorno al motore che si deteriora con l'uso e gli anni...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |