|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Trk 502 sarà presto affiancata da una 702,che però non è ancora detto che arrivi. , mentre in Cina e "provincia" si chiamerà QJ ovviamente In teoria avrebbe dovuto essere 800 ma a quanto pare il "nuovo" motore potrebbe essere più efficiente e più redditizio...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/vHj0hSE88l823 Novembre Eicma
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Se la fanno mielle euri in più della 502 secondo me fanno man bassa.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sono molto curioso, anche perché replicare il successo della 502 non è affatto scontato
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
il primo cliente è proprio quello che ha la 502 e che vuole fare il salto senza svenarsi. con le 502 usate poi ti fai la platea entrylevel.
è la politica che ha usato BMW con la F800GS, cioè tirarsi su gli affezionati per la 1200
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Può darsi, però si infila in un segmento piuttosto agguerrito
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
apriamo le scommesse sul peso? se usassero quello della 752 penserebbe più del Gs Adv mo son curioso di vedere quale motore useranno ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Da quello che si intravede dal teaser promette bene, però sono diventati bravini questi designer cinesi
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
I designer, un po' copioni a dire il vero, dovrebbero essere italiani. È il piombo fuso che è certamente cinese.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Quando l'obiettivo è rimanere in un fascia di prezzo non puoi usare leghe speciali e materiali ultraleggeri, costano....vedremo cosa tirano fuori
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Qui non è neanche un problema di materiali ultra leggeri, qui i componenti sono ottimizzati alla cdc. Non ci credo che si sia modo di risparmiare almeno 15 kg senza prendere la fibra di carbonio. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Luca_BrgI designer, un po' copioni a dire il vero, dovrebbero essere italiani. È il piombo fuso che è certamente cinese. No mi spiace... rifiuto di credere che il design sia fatto da italiani. Ma non esiste proprio! Questa è cinese dalla a alla z (e non solo questa)...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Eccola...!
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Non è brutta, bisogna vedere cosa offre e quanto costa...e conoscere l'equazione peso/cavalli. Ho visto adesso il video di A.Perfetti che intervistava quella volpe di direttore che non sa un cass in merito a sta moto. Peso 235 kg, ma non ha detto se a secco o in umido Sui cavalli addirittura si è sbagliato, fortuna che Andrea lo ha corretto. Sono 76 non 56 Sulla messa in vendita non si sa nulla perchè in realtà devono ancora decidere la produzione. Si è vantato del fatto che quella esposta ha il parabrezza elettrico ma non sa se resterà di serie oppure no. Azz, la benelli c'ha un direttore coi fiocchi Solo da queste piccole cose uno dovrebbe starne alla larga da un marchio del genere...secondo me.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Al di là di queste cose, chi ha preso Benelli ha sempre avuto un'assistenza molto buona, anzi migliore di tante altre marche più blasonate. Il problema di Benelli lo sappiamo, moto ingiustificatamente pesanti. Questa sembra proseguire su quella strada. Ne venderanno tante? Non lo so, Benelli con la TRK502 sembra aver trovato un'alchimia che non è riuscita a replicare con nessun altro modello. La BN702 non figura tra le moto più vendute, eppure quello delle naked è il segmento che complessivamente muove di più. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
La BN702 non figura tra le moto più vendute, eppure quello delle naked è il segmento che complessivamente muove di più.
BN702 non è a listino... È la 752S...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da EsseEffe750
Eccola...!
Bruttezza fuori dal comune.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Disegno allineato alla produzione enduro stradale moderna. Se terranno il prezzo basso, credo che molti possessori della cinquecento faranno il salto in alto
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
mi è scappato un 5. Che poi tutti a chiedersi come sarà sta TRK800 E poi era già in vendita D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto che ha lo stesso motore della 752S darei per scontato che i 235kg sono a secco in odm peserà come il GS ADV p.s. x Tropp lo sai che la tua Tracer ha il baricentro più basso di un GS 1200 (Lc) e del R1200RS (Lc), così, per informazione ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |