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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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A me non dispiace. Sarà per la livrea legend blue e la sella alla interceptor guerrieri della strada, comunque è un modello che mi intriga. Con un cupolino adeguato stile motocross anni 70 sarebbe perfetta. E le prestazioni sono quelle della sorella MT-09, quindi ottime. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da DrManetta
A me non dispiace. Sarà per la livrea legend blue e la sella alla interceptor guerrieri della strada, comunque è un modello che mi intriga. Con un cupolino adeguato stile motocross anni 70 sarebbe perfetta. E le prestazioni sono quelle della sorella MT-09, quindi ottime. Sarebbe il caso di provarla, se e quando sarà possibile. Però a naso non mi sembra così impressionante come la XJR 1300, ignobilmente esautorata dalle cervellotiche normative green...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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ma cosa mai vuoi provare? cosa pensi che faccia di diverso dalla mt09 standard? quello è solo un esercizio stilistico, la si compra solo per l'estetica mica per le prestazioni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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A me ricorda quel periodo quando scarenavano le supersportive con risultati non sempre esaltanti.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66ma cosa mai vuoi provare? cosa pensi che faccia di diverso dalla mt09 standard? quello è solo un esercizio stilistico, la si compra solo per l'estetica mica per le prestazioni. Nel modello vecchio l'impostazione di guida variava abbastanza, con la MT più motardistica e la XSR più nakeddosa, cosa che restituiva sensazioni differenti in sella. In linea di massima preferivo l'impostazione della XSR leggermente più caricata sull'anteriore. Anche sui nuovi modelli ritengo che le differenze siano rimaste le solite Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66ma cosa mai vuoi provare? cosa pensi che faccia di diverso dalla mt09 standard? quello è solo un esercizio stilistico, la si compra solo per l'estetica mica per le prestazioni. Nel modello vecchio l'impostazione di guida variava abbastanza, con la MT più motardistica e la XSR più nakeddosa, cosa che restituiva sensazioni differenti in sella. In linea di massima preferivo l'impostazione della XSR leggermente più caricata sull'anteriore. Anche sui nuovi modelli ritengo che le differenze siano rimaste le solite L'intenzione di provarla dipende dal fatto che ho provato la Mt della prima serie, 2016,e quindi ritengo ci possano essere differenze significative.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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dipende sempre da come viene fatta la prova.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Quando provai la XSR700 non ricordo grandi emozioni, ne dal lato prestazionale, anche se il bici è un bel frullino, ne da quello puramente estetico; a me piacciono le linee pulite e razionali delle classic stile Bonny(Triumph) dove ogni singola parte della moto è riconoscibile al posto giusto, se guardi questa yamaha sembra una pittura di un astrattista
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Il tre cilindri novecento è sicuramente più entusiasmante del bicilindrico MT-07/XSR700. Per me è uno dei migliori motori medi (anche se dire medio di un novecento fa sorridere) in circolazione
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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La qualità e le prestazioni del propulsore sono fuori discussione, si ragionava su che tipo di operazione commerciale ha intenzione di fare la Yamaha, dubito che possa piacere all'Hipster come non credo trovi consensi tra gli appassionati delle Hypernaked
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da lumachinaLa qualità e le prestazioni del propulsore sono fuori discussione come rumorosità è sgradevole come quello di un 4 cilindri che va a 3. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
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Un giorno forse Nicola ci gratificherà di un elenco, immagino molto ristretto, delle moto che non gli fanno ribrezzo.
chi è senza peccato...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachinaLa qualità e le prestazioni del propulsore sono fuori discussione
come rumorosità è sgradevole come quello di un 4 cilindri che va a 3.
dici? il sound del tre cilindri a me non dispiace
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Luca_BrgUn giorno forse Nicola ci gratificherà di un elenco, immagino molto ristretto, delle moto che non gli fanno ribrezzo. il problema è che avendo ben presente ogni modello degli ultimi 40 anni in molti potrebbero non capire quelli che potrei nominare. cmq la produzione per i comuni mortali degli ultimi 5 anni è tutta da buttare al macero. è tutta roba per gente che distingue il davanti dal dietro solo perchè davanti vede la luce bianca e dietro quella rossa. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da nicola66dipende sempre da come viene fatta la prova. L'ho provata due giorni di seguito in condizioni climatiche opposte. Il primo giorno forte vento laterale , pioggerellina primaverile fastidiosa... Tragitto in parte urbano e in parte extra, tra Barcellona P.d.G. e Terme Vigliatore... Il giorno dopo da me in città, filiale del concessionario, percorso urbano ma anche extra, sulla Panoramica e sulla litoranea, cielo terso, zero vento, classico via vai del sabato pomeriggio, cioè da me quasi niente ...Noi ci svegliamo nel tardo pomeriggio di solito, quasi all'imbrunire Il primo giorno non me la sono goduta ovviamente, mentre dopo la seconda prova mi sono fatto fare un preventivo... Poi ho lasciato perdere perchè il 3 cilindri della Tiger 800 era e rimane , per me, meno brusco, molto più "elettrico" nell'erogazione e più godibile anche per il particolare fischio che emette Infatti dopo la 800 sono passato alla 900GT.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 10/04/2018
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Luca_BrgUn giorno forse Nicola ci gratificherà di un elenco, immagino molto ristretto, delle moto che non gli fanno ribrezzo.
il problema è che avendo ben presente ogni modello degli ultimi 40 anni in molti potrebbero non capire quelli che potrei nominare.
cmq la produzione per i comuni mortali degli ultimi 5 anni è tutta da buttare al macero. è tutta roba per gente che distingue il davanti dal dietro solo perchè davanti vede la luce bianca e dietro quella rossa. Io ti capisco e condivido, ma quoto al 50% perché c'è di mezzo il fattore età che tu secondo me non consideri.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da nicola66
il problema è che avendo ben presente ogni modello degli ultimi 40 anni in molti potrebbero non capire quelli che potrei nominare.
cmq la produzione per i comuni mortali degli ultimi 5 anni è tutta da buttare al macero. è tutta roba per gente che distingue il davanti dal dietro solo perchè davanti vede la luce bianca e dietro quella rossa.
Visto che le moto nei quaranta anni passati hanno mantenuto le due ruote, la luce bianca davanti e quella rossa dietro, sarei curiso di capire in cosa sono peggiorate da dover essere considerate da macero Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManetta
A me non dispiace. Sarà per la livrea legend blue e la sella alla interceptor guerrieri della strada, comunque è un modello che mi intriga. Con un cupolino adeguato stile motocross anni 70 sarebbe perfetta. E le prestazioni sono quelle della sorella MT-09, quindi ottime. Ci ritrovo una certa somiglianza CF Moto 700 CL-X Heritage
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
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Io qualche moto in questi 40 anni (la prima maxi è stata la suzuki 1100 gsx nel 1980) l'ho avuta e guidata e a parte qualche eccezione che sono diventate icone nel tempo, ho sempre riscontrato migliorie sia nella guida che nel motore. Nell'estetica, che è un fattore discutibile, capisco che possano non piacere le linee stilistiche intraprese dalla maggioranza, ma è innegabile che i miglioramenti ciclistici, motoristici e affidabilità siano stati in continua evoluzione. Poi ad una certa età qualche modello "vecchio" in garage lo vorrei avere, in garage però, non da guidare giornalmente .
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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bisogna essere precisi. le moto fino al 1990, dal 1990 al 2000, dal 2000 al 2010, dal 2010 ad oggi. il primo grosso salto tecnologico che ha prodotto risultati migliorativi evidenti c'è stato nei primi anni 90 con un affinamento progressivo fino al 2005. ma da li in poi lo sviluppo tecnico meccanico è stato solo di facciata. L'unico balzo reale c'è stato nell'elettronica di gestione di motore, freni e sospensioni. Vabbè poi il design va a personam. La roba moderna attuale non si capisce con che criterio sia disegnata; infatti ha avuto come effetto collaterale tutti i modelli falsi retrò. Però per fare un esempio tra la tua MTS950 e la MTS1100 2 valvole di 10 anni fa la seconda tutta la vita. Sta in strada in una maniera che la nipote se lo sogna.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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