|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
ragazzi, tra circa 1 settimana ritorno a salire sulla YAMMY!!! teoricamente ora sto bene (i maschietti sono pregati di darsi una "grattatina" per me) e, quindi, lunedì la YAMMY fa il suo primo tagliando e :d/ :d/ :d/ da martedì ritorno ad andare in giro... :d/ :d/ :d/ sempre se va tutto ok, domenica vado a fare un giretto con REPSY e moroso tra Slovenia & Croazia!!! insomma, se Dio vuole, finalmente la mia agonia nel sentire le moto ke passano per strada e nel vedere YAMMY ferma in garage ke "fa la muffa mentre mi aspetta" - per citare la frase del " grande capo"- sta FINENDO!!!! :d/ :d/ :d/ SONO TROPPPPPPPPPO CONTENTA :d/ :d/ :d/ Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Sono contento per te. L'unica cosa che non quadra è la contraddizione di termini che si trova all'interno del titolo del trehad : "l'agonia della salute sta finendo". Tanto controversa che ci si potrebbe aprire un dibattito. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
il titolo è fatto apposta cosi :-)
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ecco che si torna in sella l'ultima settimana, la più dura nell'aspettare un lieto evento, ma pian piano arriverà martedì e finalmente tornerai a divertirti.... Ciao Alessiettina buona fine convalescenza e buon rinizio di stagione motociclistica
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Dai che una settimana passa in fretta ! Buona strada :d/
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Io il gesto apotropaico in tua vece l'ho fatto, ora non ti resta che salire in sella e divertirti.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Slovenia e Croazia?? cioè giusto fuori porta??...cosi x iniziare Grandissima!! Ad averla una ragazza come te, a me domenica tocca andare al mare con la macchina con questo tempo poi.... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Tarcento? Chiusaforte? Passo del Predil? Tarvisio? Da dove entrate? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
visto ke go el mulo de trieste, penso ke entriamo in slovenia da basovizza... poi il giro sarà SORPRESA... non ha voluto dirmi nient'altro... speriamo bene!!!
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Bene, bene, am borocila am cocodrila, radiolina transistora.........ghe ze pi e zipe de na volta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
anch'io voglio tornare in sella!!!ma se tutto va bene devo aspettare ancora fine giugno!!!! :-(
p.s. Lisetta...rito effettuato :-)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da alessiettinavisto ke go el mulo de trieste, penso ke entriamo in slovenia da basovizza... poi il giro sarà SORPRESA... non ha voluto dirmi nient'altro... speriamo bene!!! C'è un bell'asfalto, sicuramente migliore che entrando da Nova Gorikza. Visto lo scorso anno in auto mentre cominciava a nevicare...
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
in Slovenia l'asfalto non è male... è la Croazia ke mi preoccupa.. praticamente il loro asfalto (tranne in quella sottospecie di autostrada a doppio senso di marcia e ad una corsia per senso..) è una saponetta... mi ricordo l'anno scorso ke in doppio (io naturalmente da zavorrina) abbiamo rischiato di cadere andando a 30km/h... poi se piove è un disastro anke in auto...
Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da alessiettinail titolo è fatto apposta cosi :-) Questo rappresenta proprio la tipica contraddizione femminile. Visto che ta ste ben, visto che te ghè el mulo triestin (come fa po' 'na Furlana a soportar 'n Triestin nol so miga) .... visto che fra poco pigli la moto e te ne ricominci a sgiracchiare in giro, allora vedete (te e il tuo moroso) di unirvi alla compagnia che seminerà terrore e sconcerto nella ridente Valtrebbia.
Memento Audere Semper
|
|
|
sagyttar pensa ke mi iero contro i muli de trieste e inveze sto con un mulo da piu de 27 mesi pensa ti una furlana ke te parla in triestin.. cose dell'altro mondo!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da alessiettinateoricamente ora sto bene Cosa ti era successo?
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
mi hanno operato per una cisti benigna (di 6 cm) all'ovaia dx. dopo la ciste un versamento interno (per fortuna riassorbito da solo) per completare l'opera...insomma un periodo non moolto bello per la salute... e ho rischiato anke d non prendere la patente perchè stavo male il giorno dell'esame... però penso ke c'è sempre peggio, quindi... MAI MOLLARE L'OSSO!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
|
mi hanno operato per una cisti benigna (di 6 cm) all'ovaia dx. dopo la ciste un versamento interno (per fortuna riassorbito da solo) per completare l'opera...insomma un periodo non moolto bello per la salute... e ho rischiato anke d non prendere la patente perchè stavo male il giorno dell'esame... però penso ke c'è sempre peggio, quindi... MAI MOLLARE L'OSSO!!! Un Bacio @lessiettin@
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da alessiettinami hanno operato per una cisti benigna (di 6 cm) all'ovaia dx. dopo la ciste un versamento interno (per fortuna riassorbito da solo) per completare l'opera...insomma un periodo non moolto bello per la salute... e ho rischiato anke d non prendere la patente perchè stavo male il giorno dell'esame... però penso ke c'è sempre peggio, quindi... MAI MOLLARE L'OSSO!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alessiettinami hanno operato per una cisti benigna (di 6 cm) all'ovaia dx. dopo la ciste un versamento interno (per fortuna riassorbito da solo) per completare l'opera...insomma un periodo non moolto bello per la salute... e ho rischiato anke d non prendere la patente perchè stavo male il giorno dell'esame... però penso ke c'è sempre peggio, quindi... MAI MOLLARE L'OSSO!!! Questo ti fa onore
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |