|
Iscritto: 17/11/2021
|
Salve a tutti! Come da titolo, vorrei consigli su quale antifurto/i scegliere per Yamaha Tricity 155 E5. Se sul forum ci sono possessori di questo scooter, mi raccontate la vostra esperienza in merito e quale secondo voi è la scelta più sicura? Cercando sul web ho trovato questi antifurti meccanici che pare godano di buona fama ma non so se siano compatibili con il Tricity 155 : bloccadisco con allarme: -Abus 8008 Granit Detecto X Plus 2.0 lucchetto ad arco: -Granit extreme 59 catena con lucchetto ( la cui lunghezza dia la possibilità di collegare la ruota posteriore alla sella quando non ci sono pali nei paraggi): -VIRO Lucchetto Eurothor con Catena -Abus 56560 Catena con Lucchetto Integrato, 170 Cm Grazie !!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
per non sai se siano compatibili cosa intendi? che allo scooter potrebbe venire un'irritazione?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Chiedi a chi te li vende.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
prendi quello piu' grosso,almeno se la alzano in quattro per caricarla su un furgone fanno piu' fatica.
|
|
|
poi a chi anche pensi di chiederlo? https://forum.dueruote.it/threads/consiglio-antifurto-per-yamaha-tricity-155.14971/ fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Una catena e un lucchetto di qualità secondo me sono il miglior antifurto, consiglio di investire e non lesinare.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
per soste prolungate staccare una ruota anteriore dovrebbe scoraggiare qualsiasi tentativo di furto
|
|
|
Il Tricity può camminare anche senza una ruota, come le vecchie Citroen
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
mio padre l'aveva aveva un livello di comfort che la diretta concorrenza se la scordava, e senza essere un ondeggiante barcone tipo la Dyane
aveva solo il difetto che andava uncass e beveva tanto
... c'è gente per tutto...
|
|
|
come ogni cosa che si chiama GS
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteomio padre l'aveva aveva un livello di comfort che la diretta concorrenza se la scordava, e senza essere un ondeggiante barcone tipo la Dyane
aveva solo il difetto che andava uncass e beveva tanto L'aveva il papà di un mio amico, GS1200, ogni tanto gli rubavamo le chiavi ci facevamo il giro del quartiere poi la riportavamo in garage. Mi piaceva tantissimo, era comoda, silenziosa e un quadro strumenti avveniristico per l'epoca, il motore se ricordo era un 4cil. boxer, molto elastico, insomma vicino al Fiat124 di mio padre sembrava una macchina venuta dal futuro. dimenticavo, le sospensioni idropneumatiche, una figata ps. oggi ho una Citroen ma nulla a che vedere con queste auto:( Poi gli rubavamo pure le chiavi del Guzzi Stornello 160.....ma questa è un'altra storia
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
cortese,alla fine cos'hai comprato?
|
|
|
Scusate se spesso vado ot ma tanto da quello che ho capito ci ritroviamo spesso a rispondere a illustri sconosciuti che puntualmente spariscono e sempre senza ringraziare.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da beciucortese,alla fine cos'hai comprato? l'antifurto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciucortese,alla fine cos'hai comprato?
l'antifurto. poverino
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da beciucortese,alla fine cos'hai comprato? l'antifurto. poverino chi cortese? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ne avrei di cose da raccontare sul GS (Citroen) di mio padre ... Beciu, scolta me Nicola è fatto così ... lassa stá
... c'è gente per tutto...
|
|
|
|
|
|
è il modo d' impiegarlo in maniera minimamente intelligente quello che ti manca
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66è il modo d' impiegarlo in maniera minimamente intelligente quello che ti manca poverino (ma detto intelligentemente eh! )
|
|
Guest |