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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Si rinnova la Honda CB650R 2023, la sola media a 4 cilindri https://www.moto.it/news/si-rinnova-la-honda-cb650r-2023-la-sola-media-a-4-cilindri.html
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Come ho scritto nell'argomento Hornet Originariamente inviato da DrManettaPer me sarebbe stata questa la vera Hornet. La CB650R (aggiornata ora al 2023) avrebbe tutto. Con un motore un poco più potente sarebbe perfetta per sostituire il vecchio calabrone. Comunque è bellina anche così.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se ne fanno una versione carenata da GT, col cambio automatico, la trasmissione a cinghia ed il vano casco al posto del serbatoio la compro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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questa Nico
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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avesse il cambio automatico della la DN01 che monta lo stesso identico motore ce l'avrei da 10 anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Perchè la DN01 direttamente no?
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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a volte Honda tira fuori dei "cosi" talmente orripilanti ... e pesava pure 270kg con un 700cc da 60cv, dal punto di vista dinamico si salvava solo grazie al suo cambio automatico idraulico a trasmissione variabile, che prevedeva anche 6 o 7 (non ricordo bene) rapporti "simulati", insomma come certi scooteroni
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaPerchè la DN01 direttamente no? perchè primo non è protettiva come la Deauville, secondo una moto con un 130 davanti ed un 190 dietro ma anche no. nonostante come linea mi piaccia tantissimo io son convinto che una deauville con l'automatico avrebbe fatto il botto. basta guardare quante integra ed nc-x son state vendute e senza avere il cardano e le valige integrate. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Secondo me (lo dico senza averla mai provata, sia chiaro) con il cupolino maggiorato e la seduta così bassa è anche più protettiva della Deauville. Sulle dimenzioni dei pneumatici non saprei. Alla fine, proprio per la sua forma bassa e dal passo molto lungo, credo che siano le misure giuste. Tra l'altro è talmente strana che in futuro sarà molto ricercata. Lanciati nicola! Tanto fra poco tirano l'atomica e gli sfizi non ci si tolgano più
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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La Deauville era abbastanza anonima, una via di mezzo fra moto e scooter e con un motore considerato piccolo per una GT, da cui ci si aspetta un motore prestazionale per girare bene in due e Tris carico, e sempre in questa ottica aveva due borse integrate troppo piccole e ovviamente non sostituibili, ed era anche pesantuccia
nella sostanza era una GT "tranquilla" per single, in contraddizione di quello che dovrebbe essere una vera GT
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaPerchè la DN01 direttamente no?
perchè primo non è protettiva come la Deauville, secondo una moto con un 130 davanti ed un 190 dietro ma anche no.
nonostante come linea mi piaccia tantissimo
io son convinto che una deauville con l'automatico avrebbe fatto il botto. basta guardare quante integra ed nc-x son state vendute e senza avere il cardano e le valige integrate. vabbè il mio vecchio TDM900 aveva il cambio semiautomatico, gli innesti erano così precisi che potevi scordarti di usare la frizione, la usavo solo per le partenze da fermo con questa di oggi non se ne parla proprio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da DrManettaSecondo me (lo dico senza averla mai provata, sia chiaro) con il cupolino maggiorato e la seduta così bassa è anche più protettiva della Deauville. io l'ho provata una DN01 col maggiorato della givi brutto come la morte. Anche se migliora rispetto all'originale gira sempre troppa aria, mentre le gambe restano cmq scoperte rispetto alla deauville. Inoltre non ha vani, a malapena ci sta il libretto sotto la sella. Per cui diventa necessario un bauletto o 2 valige che non metterei neanche sotto tortura. Per cui la moto a me piace tantissimo ma è troppo limitata. e limitante. Non sarebbe male l'integra, ma ha la catena e soprattutto non ha il vano portacasco che invece ha la gemella diversa NCX. Perchè non l'abbiano fatto sul veicolo che più dell'altro meritava d'avercelo, è un controsenso. Alla fine resta solo il burgman 650, ma 280kg,, ergonomia da scooterone puro e ruote da 15/14 mi impediscono la presa in considerazione. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Allora dovevi prendere in considerazione questa Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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si ma siam sempre al punto che le manca una carenatura protettiva ed ha la catena da curare. il motore di quella lo monta il gilera GP800/ aprilia srx 850 che almeno la prima condizione la soddisfano
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Questa potrebbe esserti utile, mi sembra abbia la cinghia, non è boxer, è carenata e con il bauletto per il casco sarebbe completa. Se poi non ti piacciono le moto con il bauletto allora niente, non va bene neanche questa. Però è bella!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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quella è una disgrazia da usare con gli stessi soldi si prende una CBF1000st che con 4 cilindri fa dai 40 ai 200 con la sesta.
cmq alla fine della fiera pare che la Yamaha abbia fatto 20 anni fa una cosa chiamata T-MAX pare che ne abbia venduti + di qualcuno, per cui il problema è facilmente risolvibile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da nicola66quella è una disgrazia da usare con gli stessi soldi si prende una CBF1000st che con 4 cilindri fa dai 40 ai 200 con la sesta.
cmq alla fine della fiera pare che la Yamaha abbia fatto 20 anni fa una cosa chiamata T-MAX pare che ne abbia venduti + di qualcuno, per cui il problema è facilmente risolvibile. Il Tmax è un ottima moto ma travestita da scooter. La moto ha ancora il suo fascino di qualunque tipo sia, non spenderei mai tutti quei soldi per un Tmax...lo scooter dei sboroni.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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se il tmax è lo scooter degli sboroni, quelli col bmw boxer cosa sono?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Nicola non è un motociclista per sua ammissione quindi la moto giusta per lui non esiste ...
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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difficile essere quello che non esiste.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Guest |