|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Meravigliosa! Ancora più spregiudicata di un TRK. Se invece che Vinto stampigliato sulla carrozzeria ci fosse un "BMVV" avrebbero fatto un capolavoro! Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
così a primo colpo d'occhio sembra fatta anche meglio
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Ha indubbiamente Vinto
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
se è vero che pesa 205kg col pieno di 21 litri allora vale 2 TRK, già solo per non far circolare nelle strade l'inquinante piombo fuso p.s. esiste una moto con sto motore clonato della Loncin che abbia il suo nome sui carter? o si vergogna ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
beh,alle tipe al bar un giovane puo' dire che per il 1250 ci vogliono 25 anni.ci crederebbero anche tanti maschietti.sti cinesi le pensano tutte oh!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
va anche detto che rispetto a questa Vinto il GS 310 sembra un cinquantino, costa 7000€ ed è fatta interamente in India ... ma quel adesivo bianco-blu è fatto a mano da un elfo magico
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la cosa da capire è perchè nel giro di pochi anni, meno di 10, si sia arrivati a questo genere di prodotti che prima non sarebbero apparsi neanche sulla settimana enigmistica. BMW che fa, ma soprattutto vende in europa, una GS 310 è una follia. Fossi possessore di una GS da 30k euro mi sentirei preso in giro. E' come se la Ferrari oltre ai quei 4 modelli da più di 300k euro che ha in catalogo, producesse la twingo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
sarebbe interessante un articolo su come funzioni una rete vendita locale per prodotti del genere; vendita, pagamenti, assistenza, garanzie, ecc ecc. e locale vuol dire una popolazione che è 4 volte l'Europa
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Secondo me il mezzo la sopra potrebbe essere davvero interessante. Ci sono molti pregiudizi su tante moto che con gli anni ho sempre disatteso quando avevo preso l'RT1100, con il DR400 o con il Goldwing ma anche prima, quando le cose non erano documentate sul web. Questi mezzi mi hanno permesso di fare cose che pochi avrebbero creduto. Per cui credo che tutta la nuova produzione cinese, ma anche il BMW 310, qui sopra (che ho provato per bene e non è per niente male) se semplicemente usati possano dare soddisfazioni inaspettate.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da nicola66E' come se la Ferrari oltre ai quei 4 modelli da più di 300k euro che ha in catalogo, producesse la twingo. Oppure la Honda che fa l'SH fa anche il Goldwing?
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da il franzPer cui credo che tutta la nuova produzione cinese, ma anche il BMW 310, qui sopra (che ho provato per bene e non è per niente male) se semplicemente usati possano dare soddisfazioni inaspettate. L'ho provata anche, io essendo moto di un familiare e si, il suo lo fa. Ma fa quello che farebbe una qualsiasi motina di pari cilindrata. Sinceramente non gli trovo pregi. Originariamente inviato da nicola66la cosa da capire è perchè nel giro di pochi anni, meno di 10, si sia arrivati a questo genere di prodotti che prima non sarebbero apparsi neanche sulla settimana enigmistica. E' spiegabile con l'ingerenza cinese e con la considerazione che i mercati emergenti dovranno assorbire prima dei modelli cip rispetto ai premiuim. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nicola66E' come se la Ferrari oltre ai quei 4 modelli da più di 300k euro che ha in catalogo, producesse la twingo.
Oppure la Honda che fa l'SH fa anche il Goldwing? la honda non ha mai avuto la presunzione di essere un marchio premium come la BMW motorrad che fin dalla sua prima moto la R32 500 del 1923 è sempre costata ben oltre la media dell'epoca. honda è partita nel 1950 con la motoleggera d-type98 per poi inventare 5 anni dopo quel fenomeno mondiale del supercub. diciamo che honda è partita dalle cose semplici per poi arrivare allo stato dell'arte. BMW è partita con una copia di una moto inglese mettendoci il cardano al posto della catena fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Marchio premium... tipo Toyota per le auto intendi? Che è davanti a BMW Mercedes e Audi? https://www.carx.it/news/marchi-premium/A volte mi sembra di parlare con i vecchietti al bar...
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
mi sa che ti sfugga il significato di premium riferito ad un veicolo
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
https://youtu.be/Q64SjyXfDnQPer viaggiare... Quindi anche il GS di Vinto lo può fare...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
visto, il dato più anomalo sono le due catene di distribuzione in soli 85.000km in teoria la catena dovrebbe durare finché si rende necessario revisionare il motore, tra l'altro cambiare quella catena è ben altra cosa rispetto al Kit catena finale ...
per quanto riguarda frizione e consumo d'olio può essere plausibile quello che dice
diciamo che se potessi prendere un anno sabbatico per girare il mondo la Trk non la considerei per niente, concordo che girare da quelle parti meglio 50cv che 100, già solo per i consumi ma devono essere 50cv "snelli" ... e collaudati
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da nicola66E' come se la Ferrari oltre ai quei 4 modelli da più di 300k euro che ha in catalogo, producesse la twingo. Oppure la Honda che fa l'SH fa anche il Goldwing?
la honda non ha mai avuto la presunzione di essere un marchio premium come la BMW motorrad che fin dalla sua prima moto la R32 500 del 1923 è sempre costata ben oltre la media dell'epoca.
honda è partita nel 1950 con la motoleggera d-type98 per poi inventare 5 anni dopo quel fenomeno mondiale del supercub. diciamo che honda è partita dalle cose semplici per poi arrivare allo stato dell'arte. BMW è partita con una copia di una moto inglese mettendoci il cardano al posto della catena
si vabbe',ma sta honda fa dai tagliaerba alla goldwing si o no?
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
dopo tutto cio' penso che al tdm faro' fare altri 100.000km ,nel frattempo i cinesi faranno progressi
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da beciu si vabbe',ma sta honda fa dai tagliaerba alla goldwing si o no? passando per aerei, elicotteri e robot fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |