|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
Intanto un saluto a tutti !! Mi son inserito in qualche argomento già in discussione per vedere un pò come funziona qst chat .. e poi ho pensato di mandare un saluto a tutti per presentarmi. Beh, sono Alessandro (ALE77 ... lo 06 è venuto per errore) Sono un Yamakista da 2 generazioni .. FZ& fazer 600 S1 e da febbraio di quest'anno FZ1 fazer 100 lava red ... anche se ultimamente ho provato anche qualche motard. A presto.
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
benvenuto a me piace l'fz1 fazer blu
|
|
Iscritto: 17/06/2009 Locazione: Pontremoli, Massa Carrara, Toscana, Italia, Europa
|
Ciao .. anche il blu era tra le scelte ... poi il lava mi ha conquistato !! Tu che moto hai ..
|
|
|
sono un pellagroso ho un fz6 gialla ma voglio comprare la moto come la tua però blu
|
|
|
gialla ?? ... ma è un colore originale o l'hai colorata tu ??? Se vai sulla fz1 non sbagli .. è il passo migliore !!! Gran moto .. davvero ... bassi un pochino vuoti, ma che coppia e che allungo !!!
|
|
Iscritto: 28/04/2009 Locazione: Prov Udine
|
|
|
|
era una colorazione che ha fatto la concessionaria presso cuil'avevo comprata
dimmi un pò:
l'fz1 consuma molto di più dell'fz6?
è possibile montare il 180 al posteriore?
come è la posizione di guida rispetto all'fz6?
scusa se approfitto ehhhhhhhhh
|
|
|
approfitta pure .. anzi .. quando mi metto a parlare però ti avviso che poi non finisco più .. adoro parlare di moto anche se non soo uno tecnicissimo. Beve come una spugna se la tiri .. e credimi .. la tirerai. Entrato in autostrada in 6^ agli 80 all'ora .. giri la manopola .. e in meno di 200 metri ti trovi ai 250 sdraiato sotto il cupolino !!!!!!!!!!! Immaginati la benzina che festa !!!! L'impostazione rispetto al fazer 600 è più sportiva .. forse la naked è simile però ... perchè il 600 fazer era un pò più rialzato ma la fz1 fazer rispetto alla fz1 no .. è uguale uguale. e dietro ... come mi dicono al concessionario .. solo 190 .. Le pedanine hanno quei robi sotto che toccano subito per terra e ti fanno impuntare se spingi molto sulle pedane .. io li ho tolti proprio oggi !!!
|
|
|
grazie anche a te alessiettina del benvenuto. Sorellona maggiore si ... come ti dicevo prima avevo la sorellina anch'io ...
|
|
|
RAGAZZI ... GRAZIE PER LA PRIMA CHIACCHERATA !!! ORA ME NE VADO A DORMIRE !!! UN'ALTRA DELLE MIE PASSIONI ... CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
ciao ale benvenuto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Benvenuto ALE, leggo che abbiamo già due passioni in comune: mi sembra un buon punto di partenza.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao ALE7706, e benvenuto!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ciao Ale, ti ho dato il benvenuto nell'altro 3D, però non fa mai male risalutare
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
welcome e complimenti per il bombardone!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
ben arrivato!
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
ciao e benvenuto!
Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Benvenuto e complimenti per la moto, che mi piace parecchio e l'ho pure provata: davvero divertente, anche se poi, in fondo, prefrisco la versione Fazer GT completamente nera..... e chissà che un giorno....
Memento Audere Semper
|
|
Guest |