|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sensazione occhiometrica territorialmente limitata, premetto. Però nella mia giratina, tra le varie moto incrociate e superate, ho contato almeno quattro "centaure" (con il dubbio su altre due). Una su Ducati Monster, una su un motard non ben identificato, una su un BMW GS 800 (targata austria), una su Yamaha Mt07 (o forse Mt03...), più due che potevano essere donne, ma non ho avuto il tempo di farmi un idea precisa. Insomma, rispetto a quante ne vedevo un tempo (diciamo dieci anni fa) nelle medesime vie sono quattro in più Caso o effettivamente anche nelle vostre strade si vede qualche femminuccia che non fa solo da zavorrina? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Per riconoscere se guida una donna guarda la schiena, come postura naturale hanno quasi tutte la schiena ben dritta, anche su moto SS tendono a tenerla dritta come un manico di scopa, a differenza di noi uomini che tendiamo a incurvarla in avanti
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Per riconoscere se guida una donna guarda la schiena,
Anche sullo scooter stanno dritte ed in punta Gloriosa posizione a smorza candela Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Thread ad alto rischio
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da DrManettaSensazione occhiometrica territorialmente limitata, premetto.
Però nella mia giratina, tra le varie moto incrociate e superate, ho contato almeno quattro "centaure" (con il dubbio su altre due). Una su Ducati Monster, una su un motard non ben identificato, una su un BMW GS 800 (targata austria), una su Yamaha Mt07 (o forse Mt03...), più due che potevano essere donne, ma non ho avuto il tempo di farmi un idea precisa. Insomma, rispetto a quante ne vedevo un tempo (diciamo dieci anni fa) nelle medesime vie sono quattro in più
Caso o effettivamente anche nelle vostre strade si vede qualche femminuccia che non fa solo da zavorrina? Ho notato anche io che sono aumentate le motocicliste e mediamente sono più prudenti dei maschietti. Il mese scorso, scendendo dal Gavia, ne avevo una dietro con una naked KTM, che guidava meglio di tanti maschietti.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
|
E' che le signore sono libere dalla competizione a chi ce l'ha più lungo. Quindi guidano serene. Non impiccate.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Le donne in effetti sono in aumento, al nord molte tedesche e austriache.
Veramente però io le vedo piuttosto impacciate, soprattutto quelle su Monster, che mi sembra la moto meno indicata per principianti: scorbutica, posizione allungata, angolo di sterzo ridicolo.
Ma si sa, le ragioni dell'estetica in certi casi sono fondamentali.
chi è senza peccato...
|
|
|
Alcune donne sono impacciate, si, però almeno hanno l'intelligenza di non strafare. Purtroppo vedo alcuni maschietti impacciati come e peggio di qualche donzella, ma che cercano di viaggiare come Valentino. E poi si stampano...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da paolo_53
Il mese scorso, scendendo dal Gavia, ne avevo una dietro con una naked KTM, che guidava meglio di tanti maschietti. se era dietro come hai fatto a notarlo? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaE' che le signore sono libere dalla competizione a chi ce l'ha più lungo. Quindi guidano serene. Non impiccate. ne sei sicuro? sicuro sicuro? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta Purtroppo vedo alcuni maschietti impacciati come e peggio di qualche donzella, ma che cercano di viaggiare come Valentino. E poi si stampano...
sempre stato e sempre sarà nei secoli dei secoli fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaE' che le signore sono libere dalla competizione a chi ce l'ha più lungo. Quindi guidano serene. Non impiccate.
ne sei sicuro? sicuro sicuro? Che ci siano delle eccezioni è nell'ordine delle cose Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManetta... Che ci siano delle eccezioni è nell'ordine delle cose senza dubbio, mentre scendevo dal Giau una donzella tedesca col Ducati Scrambler per superarmi mi ha chiuso la strada in ingresso curva, ho dovuto letteralmente attaccarmi ai freni per non stampargli la mia ruota ant. sulla sua gamba ... per me sono tre le categorie di umani più pericolosi: - i pensionati col Panda, - le mamme col SUV che pur vedendoti arrivare pensano che tutte le moto siano come lo scooterino del figlio, - ma la categoria più pericolosa di tutte sono i crucchi con i loro bolidi a 4 ruote su per i Passi, se poi si son riuniti con lo stesso bolide giuro, ho visto cose ...
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da DrManettaE' che le signore sono libere dalla competizione a chi ce l'ha più lungo. Quindi guidano serene. Non impiccate. ne sei sicuro? sicuro sicuro? Che ci siano delle eccezioni è nell'ordine delle cose solo che l'eccezione son quelle che dici tu. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Frequenti le donne sbagliate
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da DrManettaCaso o effettivamente anche nelle vostre strade si vede qualche femminuccia che non fa solo da zavorrina? Credo che ce ne sono sempre state. https://imgur.com/a/nywQaci
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
vabbè, con la Trike è facile, con quella manco devi piegare personalmente non comprendo il senso delle Trike, capisco la Niken, gli scooter 3 ruote, il sidecar quando l'auto era una prerogativa dei benestanti, ma le Trike ... boh tranne il rischio caduta ti becchi tutti gli svantaggi della moto ma nessuno dei suoi vantaggi ...
|
|
|
Originariamente inviato da il franzOriginariamente inviato da DrManettaCaso o effettivamente anche nelle vostre strade si vede qualche femminuccia che non fa solo da zavorrina?
Credo che ce ne sono sempre state. https://imgur.com/a/nywQaci c'è sempre una RT rossa che rovina la foto fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo vabbè, con la Trike è facile, con quella manco devi piegare
personalmente non comprendo il senso delle Trike, capisco la Niken, gli scooter 3 ruote, il sidecar quando l'auto era una prerogativa dei benestanti, ma le Trike ... boh
tranne il rischio caduta ti becchi tutti gli svantaggi della moto ma nessuno dei suoi vantaggi ...
più che altro sarebbe da capire fino a che velocità la ruota anteriore riesca a fare girare il veicolo, tenendo conto che l'80% del peso è sull'asse post. che per carreggiata e sezione gomme tende ad andare solo dritto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
è sottosterzante, ci si ammazzano come le mosche, come il Quad, che io vieterei
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |