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Iscritto: 09/06/2009
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Ragazzi...non ci crederete ma a parlare di moto mi sembra di ritornare bambino...ed e' una bellissima sensazione!.Dopo questa premessa (un po' inquietante),volevo confidarvi che ultimamente sto andando su youtube e guardo i filmati delle videocamere on board posizionate dai motociclisti.Oggi mi e' capitato di vedere il CBR600F e devo dirvi che sono rimasto veramente esterrefatto, sia per il sound del motore che per la stabilita' e la precisione di guida del veicolo.E' in assoluto la moto che piu' mi ha dato l'idea del"controllo"del mezzo.Sono solo impressioni oppure era ,ed e',una gran moto!?!?E per un principiante come la vedete!?!?!?Grazie in anticipo
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Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
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livello di "principianza"? nuvole rapide
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Molto bella ancora oggi, è anche comoda per due e la posizione non è troppo cricata sui polsi... Il motore sembra elettrico per quanto è regolare ma è pur sempre un CBR e sopra gli 8000giri va forte xo da semrpe sicurezza... In sintesi ci feci un giro tempo fa e me ne innamorai...i costi sono anche accessibili quindi se hai un minimo di esperienza e un po di cervello x me è straconsigliata!
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Samplicemente una moto straordinaria. L'ultima (ed una delle poche) sportiva comoda. Ha una guida facilissima fin dal primo approccio. Rispetto alla figliastra Hornet, ha la rapportatura più lunga, quindi, specie nelle marce basse, spinge di meno (o, quantomeno, deve salire più in alto di giri per spingere forte). Trattandosi di una "signora sportiva", va guidata con il cervello collegato. Insomma, per un neofita maturo, può andare.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 03/01/2009
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sono 4 mesi che sto girando su la mia cbr600f 2002 e ti devo dire che la trovo adatta anche per un novelino comme me. ho fato 1600 km e ne voglio fare ancora tanti. a me piace un saco
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Iscritto: 09/06/2009
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@gaekut=Il mio livello di principianza da 1 a 10 e'intorno a 3.Pero' sono abbastanza maturo,o perlomeno mi ritengo tale.
Per quanto riguarda le altre risposte penso che stiate confermando l'impressione di guida che mi ha dato guardando i video di youtube.L'unico problema e' che mi pare essere una moto che si svaluta poco rispetto la media.Vediamo se riesco a trovare un occasione...
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Tieni conto che l'ultima versione, in listino fino a poco tempo fa, è uscita nel 1999, ed ha avuto poche modifiche di dettaglio (in particolare, i fari) nel 2001. E' il genere di moto che chi la compra se la tiene, ma un buon usato si trova in qualsiasi fascia di prezzo. E' da vedere quanto vuoi spendere...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 09/06/2009
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Mah... per un CBR potrei arrivare anche a 4500€,come per il GSR,per le altre moto no
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Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
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qualcosa si trova. moto spettacolare tutto fare, tranne che per l'off-road
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
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Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
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Originariamente inviato da marco198001Mah... per un CBR potrei arrivare anche a 4500€,come per il GSR,per le altre moto no Vabbè, con quella cifra ne trovi quante ne vuoi. Anzi, puoi davvero fare la selezione. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da marco198001Mah... per un CBR potrei arrivare anche a 4500€,come per il GSR,per le altre moto no
Vabbè, con quella cifra ne trovi quante ne vuoi. Anzi, puoi davvero fare la selezione. Q8, con 4500 €puoi prendere tranquillamente una delle ultime serie... Piace anke a me la CBR 600 F, davvero una sportiva che si guida in comodità e con un motore molto fluido e gradevole,in qualsiasi regime, va piano se vuoi rilassarti, e va forte se spingi, e il tutto in maniera fluida e comoda ( ovvio che la comodità é relativa al semimanubrio)....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Ne ho una ancora nel box che non ho ancora venduto. L'ho sempre trovata una moto equilibratissima in tutto ed eccezionalmente versatile; più della sorella racing RR. Ne puoi fare un uso a 300 gradi (60 li levo perchè non puoi farci il fuoristrada).
Per iniziare è anche troppa però sulla idoneità del mezzo te ne dò ampia garanzia. Penso ancora, nonostante le altre due moto racing che posseggo, che sia una moto eccezionale e comodissima in confronto alle altre due.
Poi la trovo bellissima ed ogni volta che ne vedo una per strada mi viene la tentazione di pagarci l'assicurazione e riprendere la mia.
Sono rimasto affezionatissimo a questo modello e tutti quelli che l'hanno avuta si sono pentiti di averla data via.
Ti consiglio il modello dal 2003 al 2005 ad iniezione con sospensioni regolabili. Accertati che abbia già montato il tendicatena di distribuzione maggiorato altrimentio metti in preventivo di cambiarlo. 300 Euro. Altri problemi di affidabilità non ce ne sono.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Pig....quanto vuoi per la tua??:d/ Ce la facciamo con 2000€?? non la vengo nemmeno a vedere mi fido... Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxPig....quanto vuoi per la tua??:d/ Ce la facciamo con 2000€?? non la vengo nemmeno a vedere mi fido... Ora il bandito lo hai condannato a morte
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
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Daniel scherzo... Fra mezz'ora vado al garage con carta e penna e cellulare per vedere dove andiamo a finire riparandola... Forse proprio perchè non è stato un amore a prima vista ma un occasione a quella moto voglio un bene dell'anima perchè mi ha fatto entrare nel fantastico mondo delle 2 ruote serie...
Italians do it BETTER!!!
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Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
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Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxDaniel scherzo... Fra mezz'ora vado al garage con carta e penna e cellulare per vedere dove andiamo a finire riparandola... Forse proprio perchè non è stato un amore a prima vista ma un occasione a quella moto voglio un bene dell'anima perchè mi ha fatto entrare nel fantastico mondo delle 2 ruote serie... Con un pò di fortuna riuscirai a ripararla spendendo poco, le forche portale da un riparatore per farle controllare, se sei fortunato non le hai storte
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
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Iscritto: 09/06/2009
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Originariamente inviato da pigsurfneroNe ho una ancora nel box che non ho ancora venduto. L'ho sempre trovata una moto equilibratissima in tutto ed eccezionalmente versatile; più della sorella racing RR. Ne puoi fare un uso a 300 gradi (60 li levo perchè non puoi farci il fuoristrada).
Per iniziare è anche troppa però sulla idoneità del mezzo te ne dò ampia garanzia. Penso ancora, nonostante le altre due moto racing che posseggo, che sia una moto eccezionale e comodissima in confronto alle altre due.
Poi la trovo bellissima ed ogni volta che ne vedo una per strada mi viene la tentazione di pagarci l'assicurazione e riprendere la mia.
Sono rimasto affezionatissimo a questo modello e tutti quelli che l'hanno avuta si sono pentiti di averla data via.
Ti consiglio il modello dal 2003 al 2005 ad iniezione con sospensioni regolabili. Accertati che abbia già montato il tendicatena di distribuzione maggiorato altrimentio metti in preventivo di cambiarlo. 300 Euro. Altri problemi di affidabilità non ce ne sono. Grazie mille per le dritte!Volevo chiederti,ma cosa comporterebbe non cambiare il tendicatena maggiorato?
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Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
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che, dopo migliaia, forse decine di migliaia, di km con rumori sempre più orrendi ignorati, si mangia le valvole. ma è veramente piuttosto lunga. cmq non va cambiato IL tendicatena maggiorato, ma il tendicatena di serie è meglio cambiarlo CON uno maggiorato.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
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Iscritto: 18/06/2009
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innanzi tutto, un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e possiedo una CBR600RR ed una XT660R che ho deciso di mettere in vendita e una motard da pista. ho posseduto fino a 3 anni fa una CBR600F e devo dire che per un neofita che vuole una moto modulabile è la scelta migliore. fino a 6000 giri sembra di portare uno scooter, è elettrica, ha un erogazione molto fluida e gestibile anche a velocità ridotte poi superata tale soglia diventa un motore divertente.
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Luca3403innanzi tutto, un saluto a tutti. Sono nuovo del forum e possiedo una CBR600RR ed una XT660R che ho deciso di mettere in vendita e una motard da pista. ho posseduto fino a 3 anni fa una CBR600F e devo dire che per un neofita che vuole una moto modulabile è la scelta migliore. fino a 6000 giri sembra di portare uno scooter, è elettrica, ha un erogazione molto fluida e gestibile anche a velocità ridotte poi superata tale soglia diventa un motore divertente.
Ciao benvenuto ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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