|
Iscritto: 03/10/2008 Locazione: NAPOLI-NEW YORK-PARIGI
|
HO MESSO IN VENDITA LA MIA Z-1000 DEL 2004 AD UN PREZZO ESTREMAMENTE BASSO. (è tra i primi 5 su 400 annunci) ma non riesco a venderla.... ..è una questine di crisi o è una moto che non piace a nessuno?? fatemi sapere il vostro parere.. ciao
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
il mio parere è che stai cercando di proporla anche nel forum...e questo non è consentito.. A parte questo cmq la crisi c'è ma la z1000 devi saperla guidare... e non tutti ne sono capaci
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 11/05/2009 Locazione: Castel Viscardo (TR)
|
amo quella moto è una meraviglia!!!! se posso (riuscendo a vendere e non svendere la mia)voglio quella!!!! il mercato è fortemete in crisi!!!
...de gustibus non est disputandum...
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxil mio parere è che stai cercando di proporla anche nel forum...e questo non è consentito.. A parte questo cmq la crisi c'è ma la z1000 devi saperla guidare... e non tutti ne sono capaci
Q8 il buon Rolling
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Una spammata furba. Comunque non è una moto molto commerciale.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:..è una questine di crisi e senza dubbio essere un 1000 non aiuta! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
cmq, un po' OT, mi è capitato di provare la zetona....non è poi così impegnativa, lo diventa se lo vuoi! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da gaekutcmq, un po' OT, mi è capitato di provare la zetona....non è poi così impegnativa, lo diventa se lo vuoi! Più o meno tutte le moto sono così, però se prendi uno inesperto, magari in una strada tortuosa, sbaglia e da una manciata di gas in più, sicuramente gli prenderà di mano, e difficilmente la controllerà. Uno più pratico che ha esperienza, invece riuscirà a controllarla ( sempre se non ha esagerato)....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Giorgio200814HO MESSO IN VENDITA LA MIA Z-1000 DEL 2004 AD UN PREZZO ESTREMAMENTE BASSO. (è tra i primi 5 su 400 annunci) ma non riesco a venderla.... ..è una questine di crisi o è una moto che non piace a nessuno?? fatemi sapere il vostro parere.. ciao
Secondo me: - c'è la crisi - un prezzo estremamente basso alle volte fa coppia con "bufala" - magari ci vuole un po' di pazienza: uno che conosco e che ha venduto la sua moto attraverso questo sito ha inserito l'annuncio in Gennaio 2008 e venduto la moto in Novembre 2008. - La Z1000 è sicuramente una gran bella moto, ma è pur sempre meno commerciabile di una 600 naked Aloha
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 26/08/2002 Locazione: BZ
|
è colpa del prezzo basso. alzalo subito. un b@cetto a tutti!
|
|
Iscritto: 19/09/2000
|
Rimosso
|
|
|
Le valutazioni REALI le trovi sul mensile IN MOTO, tutto il resto sono baggianate!! Vedrai che la tua moto è valutata molto meno del prezzo che la stai vendendo! Per vendere dovresti proporla almeno al 10% in meno del prezzo di rientro ufficiale "eurotax blu"! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
|
[testo eliminato]
The really best outsider!!
Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Scusate...ma xkè un 1000 cc ha meno mercato di un 600 cc? Cioè ci sarà pure chi cerca un 1000 usato. no?
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Vendila a pezzi su ebay...ci fai di piu.... mercato balordo..
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Scusate...ma xkè un 1000 cc ha meno mercato di un 600 cc? Cioè ci sarà pure chi cerca un 1000 usato. no? La maggioranza della gente pensa: più bollo, assicurazione, passaggio, consumo gomme e benzina.......e se la deve vendere crede che tutti la pensano nella stessa identica maniera! Come la stragrande maggioranza degli automobilisti, che anche se fanno 8000 km all'anno ti chiedono se la macchina fa 12 o 15 km/L.........la paura e l'insicurezza è tra noi!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Rimosso
|
|
Iscritto: 25/10/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da sagyttarOriginariamente inviato da Giorgio200814HO MESSO IN VENDITA LA MIA Z-1000 DEL 2004 AD UN PREZZO ESTREMAMENTE BASSO. (è tra i primi 5 su 400 annunci) ma non riesco a venderla.... ..è una questine di crisi o è una moto che non piace a nessuno?? fatemi sapere il vostro parere.. ciao
Secondo me: - c'è la crisi - un prezzo estremamente basso alle volte fa coppia con "bufala" - magari ci vuole un po' di pazienza: uno che conosco e che ha venduto la sua moto attraverso questo sito ha inserito l'annuncio in Gennaio 2008 e venduto la moto in Novembre 2008. - La Z1000 è sicuramente una gran bella moto, ma è pur sempre meno commerciabile di una 600 naked
Aloha Q8... forse ti conviene sentire da un concessionario se te la riprende x qualcos'altro... Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
[testo eliminato]
|
|
Guest |