|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ciao Ragazzi...vi ho fatto la sorpresa!! e considerate che i miei amici di lunga data ancora non lo sanno lo sapranno stasera...voi direte cosa?? BHE sono tornato ad essere un biker!!! Non riesco a trovare le parole per esprimere la mia incontenibile gioia...vedere i miei genitori cosi contenti della moto mifa stare al 7mo cielo, a guidarla ovviamente ancora non mi ci abituo ma è fantastica e nemmeno troppo impegnativa...è bellissima e anche mio fratellone (sempre critico delle mie scelte istintive) è piaciuta un sacco...SI MA CHE MOTO E'?? calma vi posto le foto...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
questa??? nuvole rapide
|
|
|
la mia nuova fiamma è questa e queste sono le ruote a caciotta (x argo ) questo è il frontale senza il modello sopra ragazzi ora vado perchè tra un ora ritorno al lavoro e me la devo godere...(sempre con calma eh) Fatemi sapere che ne pensate 21000km unipro (poi la conc che ce l'aveva) 2001 €........non lo dovete sapere cmq grazie a mamma e papà e un po anche al capo...anche se questo sin adios vacanze non me ne frega niente sono troppo contento!!!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
porca troi@ da quà non la vedo, il primo che entra mi dice che animale è???? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
grandissimo mezzo, a parer mio.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Grazie Zel.... gaek è questa Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da zeljkograndissimo mezzo, a parer mio. il 280SL "pagoda" del 68 sullo sfondo sicuramente. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da gaekut uno dei tanti barattoli 600 4 cil giapponesi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
direi cbr 600 f sport con frecce aftermarket
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket ma per sul serio........"....non c'ho soldi, rimarrò a piedi tutta la vita...." bella rollin', chi prova honda non la lascia più..... nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket per me è un F senza sport. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
a parte il pagoda, anche il casco in immagine mi sembra una specie di manifesto dell'inadeguatezza recidiva, però magari mi sbaglio.
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket
per me è un F senza sport. dal manubrio e dalla posizione dell'adesivo, è pozzibbole.
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
COMPLIMENTISSIMI Roll, la Yamaha e' sempre la Yamaha A parte skerzi, auguri di vero Cuore ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Lo sapevo!!!! Grande Roll, contento te, contenti tutti - almeno io. La fretta, come volevasi dimostrare, non ti ha abbandonato.
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoCOMPLIMENTISSIMI Roll, la Yamaha e' sempre la Yamaha
A parte skerzi, auguri di vero Cuore nuvole rapide
|
|
Iscritto: 14/06/2009 Locazione: Artena ( Rm )
|
Complimenti rolling per la tua nuova bestiolina, ho vissuto il tuo ...diciamo dramma dal giorno dell'incidente. Sono proprio contento per te perchè so cosa vuol dire....
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da zeljkodirei cbr 600 f sport con frecce aftermarket per me è un F senza sport.
dal manubrio e dalla posizione dell'adesivo, è pozzibbole. sella fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |