|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Per me una bellissima impresa.. partenza ore 7.00 rientro ore 21.00 poche moto, molte curve, silenzio, paradisi naturali tra austria svizzera e italia alla faccia di chi lavorava oggi con 38 gradi! passo resia (bellissimo il campanile nell'acqua) dogana svizzera località martina a circa 40km da s.moriz vari passi... TUTTI BELLISSIMI E CON ASFALTO PERFETTO il flue....SARà per la prossima volta (altrimenti arrivavo alle 23.00! IL VERO MOTIVO DELLA MIA SFIDA PERSONALE...LO STELVIONE! CHE BELLO la mia bestiaccia nera vicino a dei cessi jap! strani mezzi.... strana gente (bannata).... il gavia i miei simili (saggy paco,villus..ect.) e infine da 2800mt al lago per L'APERITIVO ( la mia moto è da bar e si è autoguidata a riva del GARDA) ciao ROSICONI!!!!!!!!! VS per sempre bannato BALDA! :d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Lo ammeto: ho rosicato.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Lo ammeto: ho rosicato. grrrrrrr mettiti in fila mi fischin gia le orecchie!:d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ti stimo non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
ti stimo FRATELLA!!!:d/ :d/ e siamo noi e siamo noi...il paradiso.. e.siam noi..... FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Bella impresa, complimenti! Posti stupendi. Fa impressione, con 40° in casa, vedere la neve. Altro che condizionatore!
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBella impresa, complimenti! Posti stupendi. Fa impressione, con 40° in casa, vedere la neve. Altro che condizionatore! grazie alle 14.30 sullo stelvio ci saran stati 15 gradi! che bello! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
|
|
Iscritto: 08/07/2006 Locazione: RM
|
bel giro, bei posti, bell'aperitivo :D complimeti.
Daunio --------------------------------------------------------------------------------Tutto in un attimo...http://spazioinwind.libero.it/daunio/ http://www.youtube.com/daunio http://daunio.spaces.live.com/
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Non per niente sei il Re delle kapre, unico incontrastato, inmitabile Hai fatto il giro che avevo compiuto l'estate scorsa, solo che io tutti i passi li toccai di volta in volta nel giro di 4 giorni indimenticabili con base di partenza Livigno (in Agosto scorso la benza valeva 1Euro tondo contro gli 1,40 di noi poveri cristi italici). Bravo Balda, hai la mia stima incondizionata
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
gran bel giro
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
solo una curiosità:
Sullo stelvio si può salire da 3 parti, o da Bormio,o da S.Maria/Umbrail in Svizzera o da Spondigna-Prato dalla val Venosta. Se come si vede dalle foto hai fatto la 3^, poi non si può scendere dalla 2^ per arrivare a Bormio a prendere per il Gavia.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Non condivido gli aggettivi sulle jap ...ma per il resto complimenti!! gran dei posti e soprattutto bellissima moto... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66solo una curiosità:
Sullo stelvio si può salire da 3 parti, o da Bormio,o da S.Maria/Umbrail in Svizzera o da Spondigna-Prato dalla val Venosta. Se come si vede dalle foto hai fatto la 3^, poi non si può scendere dalla 2^ per arrivare a Bormio a prendere per il Gavia. sono salito da prato allo stelvio e sceso a bormio, poi s.caterina v. e gavia FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66solo una curiosità:
Sullo stelvio si può salire da 3 parti, o da Bormio,o da S.Maria/Umbrail in Svizzera o da Spondigna-Prato dalla val Venosta. Se come si vede dalle foto hai fatto la 3^, poi non si può scendere dalla 2^ per arrivare a Bormio a prendere per il Gavia. la moto è in vendita se interessa! hahaha skerzo! :d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
sai che sei proprio una bella capra?
|
|
|
Con questo nick stai battendo il record personale di resistenza al BANNAMENTO!! Cmq non mi interessa...(se ti riferivi a me) ho appena preso uno dei tanti barattoli jap 4 cilindri:d/ Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCon questo nick stai battendo il record personale di resistenza al BANNAMENTO!! Cmq non mi interessa...(se ti riferivi a me) ho appena preso uno dei tanti barattoli jap 4 cilindri:d/ riferito a te...scusa ma non so neanche se esisti.... per il bannamento...ci sto provando anche se non mancano post acidi e velenosi apposta...ma io....... GIRO IN MOTO!:d/ FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCon questo nick stai battendo il record personale di resistenza al BANNAMENTO!! Cmq non mi interessa...(se ti riferivi a me) ho appena preso uno dei tanti barattoli jap 4 cilindri:d/
riferito a te...scusa ma non so neanche se esisti....
per il bannamento...ci sto provando anche se non mancano post acidi e velenosi apposta...ma io.......
GIRO IN MOTO!:d/ Allora ritiro il complimento alla moto anzi hai un triciclo inglese Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |