|
Iscritto: 06/04/2009
|
Devo far riparare la mia moto incidentata, qualcuno conosce un ottimo meccanico che faccia prezzi concorrenziali? Provincia di Milano, zona Trezzo s/Adda, Gessate, Pioltello, Melzo... Sempre nella stessa zona, sapete indicarmi anche un posto dove possano modificarmi la tuta? Grazie.
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
che moto?
firmato il reka
|
|
|
cbr 600 rr versione hannspree
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
io lo conosco uno serio,capace,e molto onesto sul prezzo però é a Mantova
|
|
|
Un po' lontanuccio da qui, cmq grazie!
|
|
|
in una moto del genere di solito il grosso della spesa la fanno i ricambi, il meccanico conta relativamete poco.
firmato il reka
|
|
|
Purtroppo hai ragione, costano un cifro! Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare il cover kit per il casco Suomy Explorer Hawaiian Flower? E' fuori produzione ed è difficilissimo trovarli, ho chiesto persino alla Suomy a Como ma hanno solo "le orecchiette" per quello nella versione azzurra.
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Katy03Purtroppo hai ragione, costano un cifro! Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare il cover kit per il casco Suomy Explorer Hawaiian Flower? E' fuori produzione ed è difficilissimo trovarli, ho chiesto persino alla Suomy a Como ma hanno solo "le orecchiette" per quello nella versione azzurra. allora per il meccanico "tresoldi" a pessano, ufficiale honda, lavorano molto bene! per il casco, canella ha proprio quello che cerchi a 249€! nuvole rapide
|
|
|
Devo aspettere fine agosto allora per Tresoldi...vanno in ferie i meccanici, cmq grazie! Per il casco intendevo i nottolini, vedi immagine link qui sotto, però per il modello explorer hawaiian flower http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/0000_Suomy_Pivot_Cover_Plate_for_Spec-1R_Helmet.jpg
|
|
|
Originariamente inviato da Katy03 OPS! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da maciste74io lo conosco uno serio,capace,e molto onesto sul prezzo però é a Mantova e sarebbe ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
Originariamente inviato da Katy03Purtroppo hai ragione, costano un cifro! Ragazzi qualcuno sa indicarmi un sito dove acquistare il cover kit per il casco Suomy Explorer Hawaiian Flower? E' fuori produzione ed è difficilissimo trovarli, ho chiesto persino alla Suomy a Como ma hanno solo "le orecchiette" per quello nella versione azzurra. ciao forse ti posso aiutare, a Sandrigo Vicenza c'è una specie di magazzino ricambi a buonissimi prezzi nuovi usati originali e di concorrenza ,si chiama maxtecnomoto e hanno anche il sito internet. informati perchè puoi risparmiare tantissimo sui ricambi. io su un cerchione usato ho risparmiato 200 euro
|
|
|
davvero molte grazie, ci provo! Ciao ciao..
|
|
|
chiaramente se trovi i ricambi usati (ce ne sono molti che li commercializzano) risparmi, era scontato... alla fine che danni ha quella moto? ps: "tresoldi" non è una caratteristica di quel conce però firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da rekachiaramente se trovi i ricambi usati (ce ne sono molti che li commercializzano) risparmi, era scontato... alla fine che danni ha quella moto?
ps: "tresoldi" non è una caratteristica di quel conce però è vero, hai ragione.....ma io mi son sempre trovato bene! nuvole rapide
|
|
|
Eh ne ha un bel po' di danni, davvero tanti, mi hanno fatto un preventivo di circa 3000 euro, solo di pezzi...un bell'importo!!
|
|
|
con le supersport è sempre così, si paga la plastica come oro firmato il reka
|
|
|
Originariamente inviato da Katy03Eh ne ha un bel po' di danni, davvero tanti, mi hanno fatto un preventivo di circa 3000 euro, solo di pezzi...un bell'importo!! scusa.....perdindirindina! 3000neuri! nuvole rapide
|
|
|
Una batosta! A proposito, mi è stato suggerito di andare ad acquistare i pezzi in Svizzera, qualcuno di voi lo ha già fatto e si è trovato bene? Cosa mi consigliate??? Grazie
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Molto bene.
|
|
Guest |