|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Ragazzi..ho letto la prova di questa naked palestrata e devo dire che è la prima bmw che in strada guarderei... Infatti con questa bestia mi convinco ancor di piu che la serie K della bmw è l'unica che mi piace... finalmente non quei motori a sogliola e finalmente un look aggressivo.. Che ne pensate?? non è xo anche questa una moto da bar? e cmq a quei soldi prenderei la tuonoV4 :d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
non ankora leggo la recenzione, ma ho visto l'inizio e sembra accattivante
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Un mio amico aveva la K1200 S (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
qUANDO HO FATTO IL TAGLIANDO DELLA MIA F 800 GS MI HANNO DATO COME MOTO SOSTITUTIVA IL K1200 R SPORT..... e' UNA BELVA, VA COME UN MISSILE, MA SUL MISTO E' POCO - VERAMENTE POCO - MANEGGEVOLE. QUANDO HO RIPRESO IL MIO PICCOLO GS HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PERCHE' ALCUNI MESI PRIMA STAVO PROPRIO PER COMPRARE IL K. IL K 1300 SARA' SICURAMENTE MEGLIO, MA MOTO COSI' POTENTI PER I MIEI GUSTI SONO INUTILI (TENETE CONTO CHE HO AVUTO MOTO DI GROSSA CILINDRATA FRA CUI UNA BRUTALE 75O S, DECISAMENTEPIU' GUSTOSA, MANEGGEVOLE E FRUIBILE)
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da WormbikeUn mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante. http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Guidata la versione "S": a fine giro le mie natiche (pardon) erano così strette da non lasciare lo spazio neanche per i peli, ed ho solo lontanemente saggiato le sue reali potenzialità.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da WormbikeUn mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.
http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8 Azz! Stava per fare filotto! Solo lui sa quanto ha stretto lo sfintere. Se ci metteva una barra d'acciaio la piegava. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da WormbikeUn mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.
http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8 Azz! Stava per fare filotto! Solo lui sa quanto ha stretto lo sfintere. Se ci metteva una barra d'acciaio la piegava. Originariamente inviato da Argo16Guidata la versione "S": a fine giro le mie natiche (pardon) erano così strette da non lasciare lo spazio neanche per i peli, ed ho solo lontanemente saggiato le sue reali potenzialità.
...appunto... eheheheh "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Io così ci facevo apposta... La cosa che secondo me lo ha spaventato é stata la moto parchegiata.....
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Ho appena letto la recenzione, in pratica é allettante a livello confort e prestazionale, su strade con curve ampie, mentre soffre nello stretto e in città, credo che per una naked il punto di forza debba essere città e tornanti, invece lei non li digerisce bene, credo che sia una moto che in chiave carenata ha il suo perché, ma nuda non é così utile... Interessante però si
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Daniel 86Ho appena letto la recenzione, in pratica é allettante a livello confort e prestazionale, su strade con curve ampie, mentre soffre nello stretto e in città, credo che per una naked il punto di forza debba essere città e tornanti, invece lei non li digerisce bene, credo che sia una moto che in chiave carenata ha il suo perché, ma nuda non é così utile... Interessante però si straq8, una moto pesante e potente nata x fare del turismo è forse meglio con un pò di carenatura, ma d'altronde ogni moto nn dev'essere razionale al 100% xcui benvenga (anche se della stessa categoria preferisco la B-king) "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Le prove su strada hanno rovinato la reputazione a ottime moto, mentre hanno aperto la strada a catorci di modesta fattura. Provatele davvero le moto, saggiatene personalmente le qualità, non fatevi influenzare troppo da tester clientelari. E' un consiglio che do soprattutto a certi ragazzini inesperti e sfasciamoto che però sono pronti a montare in cattedra per sciorinare certe perle di saggezza...che aspettino almeno di essere in seconda elementare.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi sa che il termine "ragazzini", é stato coniato per farlo dire, a persono che, nonostante la loro veneranda età, hanno ankora problemi nel sentirsi inferiori ad altri, mentre con moltissime persone si può parlare e scambiarsi consigli, chiedere e ricevere, con queste persone ogni parola é sprecata, in quanto loro si rifugiano dietro il termine "ragazzini", mentre vedendosi allo specchio non si rendono conto di quello che loro sono realmente....... Con questo ho chiuso.... Lungi da me qualsiasi provocazione...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreLe prove su strada hanno rovinato la reputazione a ottime moto, mentre hanno aperto la strada a catorci di modesta fattura. Provatele davvero le moto, saggiatene personalmente le qualità, non fatevi influenzare troppo da tester clientelari. E' un consiglio che do soprattutto a certi ragazzini inesperti e sfasciamoto che però sono pronti a montare in cattedra per sciorinare certe perle di saggezza...che aspettino almeno di essere in seconda elementare. Nel dubbio seguo consigliando la lettura della "bibbia": mensile SUPERBIKE......piacerà a tutti!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
penso sia una moto che andrà bene. magari la provo anche se mi interessa poco. ci credo ben poco che non sia maneggevole, la elevatissima manovrabilità in rapporto alle potenzialità oggettive del mezzo è il marchio distintivo della guida bmw. certo non sarà a prova di mongolo come il GS, ma è una questione di sfumature. il tuono v4 costerà anche uguale, ma se richiede gli stessi tempi del cuggino rsv per le operazioni di manutenzione ordinaria, va venduta prima del secondo tagliando, per pagarci il terzo e il quarto. quello è un motore da corsa che in ogni sua "richiesta" si conforma a standard accettabili solo dalle scuderie. in confronto un cbr 1000 o anche un 1198 sono una specie di monocilindrico di sustansa.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Ho letto la prova e dico la mia, una K senza il motore a sogliola NON e` più una BMW, e` un mezzo ibrido e il segno che anche la tradizionalissima BMW si e` piegata alle regole del mercato, cosa che a memoria non ha/aveva mai fatto.
"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi
"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Daniel 86Mi sa che il termine "ragazzini", é stato coniato per farlo dire, a persono che, nonostante la loro veneranda età, hanno ankora problemi nel sentirsi inferiori ad altri, mentre con moltissime persone si può parlare e scambiarsi consigli, chiedere e ricevere, con queste persone ogni parola é sprecata, in quanto loro si rifugiano dietro il termine "ragazzini", mentre vedendosi allo specchio non si rendono conto di quello che loro sono realmente.......
Con questo ho chiuso.... Lungi da me qualsiasi provocazione... Guarda che è da un pezzo che hai chiuso, tu.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Zel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...
Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxZel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...
Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili.. Quotabile fino a un certo punto. Perché 4 litri dello stesso olio costano di più alla BMW che in ogni altra concessionaria?
|
|
Iscritto: 24/07/2009 Locazione: Mexicali - Baja California
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxZel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...
Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili.. Io ho parlato di sogliola NON di Boxer. Rimango della mia idea tolte le R oramai le BMW mono e pluricilindriche (forse forse lascio i sogliola destinati a scomparire comunque) per me sono mezze moto ne carne ne pesce, gia` l'estetica non avesse l'elica parleremmo di tuning da strapazzo, ma questa ripeto e` solo la mia opinione da appassionato R...iiista "Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi "Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
|
|
Guest |