Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW K1300 Opzioni · Visualizza
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 16:02:20



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ragazzi..ho letto la prova di questa naked palestrata e devo dire che è la prima bmw che in strada guarderei...
Infatti con questa bestia mi convinco ancor di piu che la serie K della bmw è l'unica che mi piace...
finalmente non quei motori a sogliola e finalmente un look aggressivo..
Che ne pensate?? non è xo anche questa una moto da bar?
e cmq a quei soldi prenderei la tuonoV4 :d/



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 17:21:36



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
non ankora leggo la recenzione, ma ho visto l'inizio e sembra accattivanteAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 20:39:14



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Un mio amico aveva la K1200 S (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
enry47
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 20:44:30



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
qUANDO HO FATTO IL TAGLIANDO DELLA MIA F 800 GS MI HANNO DATO COME MOTO SOSTITUTIVA IL K1200 R SPORT.....
e' UNA BELVA, VA COME UN MISSILE, MA SUL MISTO E' POCO - VERAMENTE POCO - MANEGGEVOLE.
QUANDO HO RIPRESO IL MIO PICCOLO GS HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PERCHE' ALCUNI MESI PRIMA STAVO PROPRIO PER COMPRARE IL K.

IL K 1300 SARA' SICURAMENTE MEGLIO, MA MOTO COSI' POTENTI PER I MIEI GUSTI
SONO INUTILI (TENETE CONTO CHE HO AVUTO MOTO DI GROSSA CILINDRATA FRA CUI UNA BRUTALE 75O S, DECISAMENTEPIU' GUSTOSA, MANEGGEVOLE E FRUIBILE)Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you

villus
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 20:46:08



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da Wormbike
Un mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.


Applause

http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8
Argo16
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 21:31:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Guidata la versione "S": a fine giro le mie natiche (pardon) erano così strette da non lasciare lo spazio neanche per i peli, ed ho solo lontanemente saggiato le sue reali potenzialità.
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 22:07:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Wormbike
Un mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.


Applause

http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8


Azz! Stava per fare filotto!
Solo lui sa quanto ha stretto lo sfintere. Se ci metteva una barra d'acciaio la piegava.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Wormbike
Inviato: mercoledì 5 agosto 2009 22:09:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da villus
Originariamente inviato da Wormbike
Un mio amico aveva la K1200 (distrutta nel parcheggio). Lui la usava dappertutto, in due, e ci si trovava bene. Ovviamente, da usare con le pinze nello stretto, perchè è lunga e pesante.


Applause

http://www.youtube.com/watch?v=kyP9aU7Vnn8


Azz! Stava per fare filotto!
Solo lui sa quanto ha stretto lo sfintere. Se ci metteva una barra d'acciaio la piegava.

Originariamente inviato da Argo16
Guidata la versione "S": a fine giro le mie natiche (pardon) erano così strette da non lasciare lo spazio neanche per i peli, ed ho solo lontanemente saggiato le sue reali potenzialità.


...appunto... eheheheh

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 08:31:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Io così ci facevo apposta... La cosa che secondo me lo ha spaventato é stata la moto parchegiata.....Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 10:25:44



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho appena letto la recenzione, in pratica é allettante a livello confort e prestazionale, su strade con curve ampie, mentre soffre nello stretto e in città, credo che per una naked il punto di forza debba essere città e tornanti, invece lei non li digerisce bene, credo che sia una moto che in chiave carenata ha il suo perché, ma nuda non é così utile... Interessante però siAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Uovogsxr
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 10:32:37



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da Daniel 86
Ho appena letto la recenzione, in pratica é allettante a livello confort e prestazionale, su strade con curve ampie, mentre soffre nello stretto e in città, credo che per una naked il punto di forza debba essere città e tornanti, invece lei non li digerisce bene, credo che sia una moto che in chiave carenata ha il suo perché, ma nuda non é così utile... Interessante però siAngel


straq8, una moto pesante e potente nata x fare del turismo è forse meglio con un pò di carenatura, ma d'altronde ogni moto nn dev'essere razionale al 100% xcui benvenga (anche se della stessa categoria preferisco la B-king)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 11:34:54



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Le prove su strada hanno rovinato la reputazione a ottime moto, mentre hanno aperto la strada a catorci di modesta fattura.
Provatele davvero le moto, saggiatene personalmente le qualità, non fatevi influenzare troppo da tester clientelari. E' un consiglio che do soprattutto a certi ragazzini inesperti e sfasciamoto che però sono pronti a montare in cattedra per sciorinare certe perle di saggezza...che aspettino almeno di essere in seconda elementare.
Daniel 86
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 11:40:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Mi sa che il termine "ragazzini", é stato coniato per farlo dire, a persono che, nonostante la loro veneranda età, hanno ankora problemi nel sentirsi inferiori ad altri, mentre con moltissime persone si può parlare e scambiarsi consigli, chiedere e ricevere, con queste persone ogni parola é sprecata, in quanto loro si rifugiano dietro il termine "ragazzini", mentre vedendosi allo specchio non si rendono conto di quello che loro sono realmente.......

Con questo ho chiuso.... Lungi da me qualsiasi provocazione...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:02:39



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Le prove su strada hanno rovinato la reputazione a ottime moto, mentre hanno aperto la strada a catorci di modesta fattura.
Provatele davvero le moto, saggiatene personalmente le qualità, non fatevi influenzare troppo da tester clientelari. E' un consiglio che do soprattutto a certi ragazzini inesperti e sfasciamoto che però sono pronti a montare in cattedra per sciorinare certe perle di saggezza...che aspettino almeno di essere in seconda elementare.


Nel dubbio seguo consigliando la lettura della "bibbia": mensile SUPERBIKE......piacerà a tutti!!!Boo hoo!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:09:06



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
penso sia una moto che andrà bene. magari la provo anche se mi interessa poco.
ci credo ben poco che non sia maneggevole, la elevatissima manovrabilità in rapporto alle potenzialità oggettive del mezzo è il marchio distintivo della guida bmw. certo non sarà a prova di mongolo come il GS, ma è una questione di sfumature.

il tuono v4 costerà anche uguale, ma se richiede gli stessi tempi del cuggino rsv per le operazioni di manutenzione ordinaria, va venduta prima del secondo tagliando, per pagarci il terzo e il quarto.
quello è un motore da corsa che in ogni sua "richiesta" si conforma a standard accettabili solo dalle scuderie. in confronto un cbr 1000 o anche un 1198 sono una specie di monocilindrico di sustansa.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Mimex
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:12:14



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Ho letto la prova e dico la mia, una K senza il motore a sogliola NON e` più una BMW, e` un mezzo ibrido e il segno che anche la tradizionalissima BMW si e` piegata alle regole del mercato, cosa che a memoria non ha/aveva mai fatto.

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 12:42:36



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Mi sa che il termine "ragazzini", é stato coniato per farlo dire, a persono che, nonostante la loro veneranda età, hanno ankora problemi nel sentirsi inferiori ad altri, mentre con moltissime persone si può parlare e scambiarsi consigli, chiedere e ricevere, con queste persone ogni parola é sprecata, in quanto loro si rifugiano dietro il termine "ragazzini", mentre vedendosi allo specchio non si rendono conto di quello che loro sono realmente.......

Con questo ho chiuso.... Lungi da me qualsiasi provocazione...


Guarda che è da un pezzo che hai chiuso, tu.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 13:01:06



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Zel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...

Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili..



Italians do it BETTER!!!
ilMoralizzatore
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 13:05:47



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Zel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...

Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili..


Quotabile fino a un certo punto.
Perché 4 litri dello stesso olio costano di più alla BMW che in ogni altra concessionaria?
Mimex
Inviato: giovedì 6 agosto 2009 13:06:52



Iscritto: 24/07/2009
Locazione: Mexicali - Baja California
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Zel hai ragione sulla onerosa manutenzione xo credo (forse a torto) che chi possa permettersi 14500€ per una k1300 o una tuono V4 poi non possa pretendere di avere tagliandi esili come quelli di un er5...

Cmq mimex su una moto del genere, cosi spaziale e ricercata nella linea, il boxer stonerebbe alla grandissima e poi come li spremi 170cv da un motore cosi..quanto durerebbe?? certo non le centinaia di migliaia di km che fanno i GS o simili..



Io ho parlato di sogliola NON di Boxer.
Rimango della mia idea tolte le R oramai le BMW mono e pluricilindriche (forse forse lascio i sogliola destinati a scomparire comunque) per me sono mezze moto ne carne ne pesce, gia` l'estetica non avesse l'elica parleremmo di tuning da strapazzo, ma questa ripeto e` solo la mia opinione da appassionato R...iiista Angel

"Per vincere o perdere una finale, bisogna prima arrivare a giocarla" E.Morandi


"Non sempre ti andrà bene. Ma se hai paura di sbagliare...Non vincerai mai!"" “Sir” Charles Barkley
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.