|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Forse dovevi metterla in lampeggio? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
no, il fatto è ched, come spesso accade, il discorso degenera, va fuori tema, ci sono interventi inopportuni... e quindi tanto vale bloccare
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da bochoForse dovevi metterla in lampeggio? Si faceva riferimento ai postumi di una sorta di raduro - goliardico quanto si vuole, ma sempre raduno - da qui la decisione. Nel caso avessi ragione, comunque, credo che l'argomento andrebbe rimmosso e non bloccato. Credo, per questo chiedo.
|
|
|
Originariamente inviato da Ottono, il fatto è ched, come spesso accade, il discorso degenera, va fuori tema, ci sono interventi inopportuni... e quindi tanto vale bloccare Ok, grazie Otto. Le buone abitudini sono ardue a morire.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
secondo me non ce n'era di che. devo dire che capisco poco il criterio. e sempre meno. non si può andare fuori tema rispetto a una cena di alcune ore. i temi della cena sono on topic. chi rimprovera l'amichi sua di esserci andato a sta cena è on topic. chi gli risponde a tono è on topic. quindi boh. se stiamo riducendo tutto al fatto di baldavide, io penso che qua non ci fossero gli estremi, perché eravamo al bonario. in ogni modo, mi sembra veramente assurdo segare una discussione che riguarda direttamente più di dieci forumisti perché l'utente fa un intervento alla maniera sua e/o perché gli si risponde. o va bene l'intervento, e allora va bene il trhead; o va male, e allora chiudi lui non il thread. altra logica non la vedo. soprattutto considerando che, e lo sappiamo tutti, meno di così non può proprio fare.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da zeljkosecondo me non ce n'era di che. devo dire che capisco poco il criterio. e sempre meno. ne sono profondamente dispiaciuto mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da zeljkosecondo me non ce n'era di che. devo dire che capisco poco il criterio. e sempre meno.
ne sono profondamente dispiaciuto guarda che non sono minimamente piccato offeso o risentito, otto. capisco che possa dispiacerti, anche perché in un certo senso ero indirettamente io il "tutelato". semplicemente non condivido, perché così metti un utente in condizione di sapere che come lascia un baffo in una discussione, la mette a rischio di morte. poi sopravviviamo tutti benissimo anche se resta chiusa. e non ci guastiamo l'umore.
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo.
cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame
Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena. ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Originariamente inviato da zeljko[size=4]. chi rimprovera l'amichi sua di non esserci andato a sta cena è on topic. /size] Volevo rispondere di là, ma non c'era il "quote"- Zel mi rimprovera di fare il prezioso; avrei voluto vedere lui, con la dentiera rotta e i dentisti chiusi per ferie!!
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena.
ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi E' che i tuoi costanti riferimenti ad insaccati, affettati e formaggi mi hanno fatto pensare a un amante della buona tavola, in quantità industriale. Comunque dinnanzi la grigliata mista di Pig ti avrei proprio voluto vedere.
|
|
|
Originariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena. ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi
E' che i tuoi costanti riferimenti ad insaccati, affettati e formaggi mi hanno fatto pensare a un amante della buona tavola, in quantità industriale. Comunque dinnanzi la grigliata mista di Pig ti avrei proprio voluto vedere. avrei mangiato anche la tavola, c'ho una fame..............
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena. ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi E' che i tuoi costanti riferimenti ad insaccati, affettati e formaggi mi hanno fatto pensare a un amante della buona tavola, in quantità industriale. Comunque dinnanzi la grigliata mista di Pig ti avrei proprio voluto vedere.
avrei mangiato anche la tavola, c'ho una fame.............. Prima o poi sarai dei nostri. Braciola dopo braciola ti faremo scendere da Mantova a Roma.
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena.
ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi Esattamente come me: in realtà siamo dei falsi grassi....
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Originariamente inviato da renzo153Originariamente inviato da zeljko. chi rimprovera l'amichi sua di non esserci andato a sta cena è on topic. /size]
Volevo rispondere di là, ma non c'era il "quote"- Zel mi rimprovera di fare il prezioso; avrei voluto vedere lui, con la dentiera rotta e i dentisti chiusi per ferie!![/i] ti rapiamo anche sdentato alla prossima. okkio
|
|
|
Originariamente inviato da bonalex/JabbaOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. cmq mi hai fatto venir fame Villus la tua presenza a tavola sarebbe stata stimolante, tu a confronto con un affamato okkio: una sfida titanica. Avremmo dovuto abbatere un buon 75% delle fauna bovinide laziale, ma ne sarebbe valsa la pena. ma guarda che io non mangio molto, appaio grasso perche c'ho gli ossi grossi
Esattamente come me: in realtà siamo dei falsi grassi....
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quando avevo i capelli lunghi e il "candado" (pizzetto chiuso), qualcuno mi chiamava D'Artagnan...pure il Villus sembra proprio uno dei moschettieri, ma attenti che se si mette la retina dei bravi manzoniani non ce n'è per nessuno!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da Argo16Perche l'argomento "Grigliata di Passoscuro - i postumi" è stato bloccato? Mi sono perso qualcosa? Forse ho capito: il nostro Otto è vegetariano. Dunque riformuliamo il tutto: le salsicce descritte da okkiolino erano zucchine lesse, con poco olio e niente sale. Le braciole erano foglie di radicchio appena scottate e condite di aceto balsamico. Il cocomero c'era ma non esendoci io, non posso testimoniarlo. colpa Mia e del uomo con la testa a punta mi scuso a nome della MOTOMORINI!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Guest |