|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ma non ti vuole proprio bene nessuno
|
|
Iscritto: 29/03/2007 Locazione: Torino
|
Originariamente inviato da villusma non ti vuole proprio bene nessuno Che una vita di [beep]! Ahahahahaha Penso che solo più il Cims mi lecchi un po' il[beep] (forse è perchè non sa che oramai non ho più un ruolo dirigenziale tra i fermissimi)...
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da villusma non ti vuole proprio bene nessuno
Che una vita di [beep]! Ahahahahaha Penso che solo più il Cims mi lecchi un po' il[beep] (forse è perchè non sa che oramai non ho più un ruolo dirigenziale tra i fermissimi)... Certo che pure il cims comincia a preoccuparmi.........chiedere per favore per poter entrare in un forum! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da villusma non ti vuole proprio bene nessuno
Che una vita di [beep]! Ahahahahaha Penso che solo più il Cims mi lecchi un po' il[beep] (forse è perchè non sa che oramai non ho più un ruolo dirigenziale tra i fermissimi)... che brutta fine che hai fatto forse te lo meriti:d/
|
|
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da villusma non ti vuole proprio bene nessuno Che una vita di [beep]! Ahahahahaha Penso che solo più il Cims mi lecchi un po' il[beep] (forse è perchè non sa che oramai non ho più un ruolo dirigenziale tra i fermissimi)...
che brutta fine che hai fatto
forse te lo meriti:d/ Sono d'accordo.
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Se davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva!
|
|
|
uazzzzzzzzzzzz
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva! mammamia, che linguaccia il Moral. dissento femissimamente!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Che una vita di [beep]! Ahahahahaha Penso che solo più il Cims mi lecchi un po' il[beep] (forse è perchè non sa che oramai non ho più un ruolo dirigenziale tra i fermissimi)... evita i beep, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva!
mammamia, che linguaccia il Moral. dissento femissimamente! Però è stato simpatico, dai...
|
|
|
Quote:amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui Mi sa che non lo prendono......la parola tagliando non sta nel vocabolario del cims, gomme e benza and that's all!!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
mammamia, che linguaccia il Moral. dissento femissimamente! Sola, ma tu fai parte del forum in questione?
|
|
|
Originariamente inviato da MatteGOriginariamente inviato da solaOriginariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva! mammamia, che linguaccia il Moral. dissento femissimamente!
Però è stato simpatico, dai... ohhhh yessssssss ma siamo solo noi due a pensarlo?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreSe davvero cims volesse entrare nel forum dei fermissimi posso indicargli io come fare. Ecco i passi da compiere:
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva! qui non ci interessa sapere cosa accade in altri forum, e soprattutto ha veramente stancato questa continua trita e ritrita esternazione contro il "bottegaio"; basta, che rottura di scatole! se sei/siete in polemica con qualcuno vedetevela con lui/loro e basta, e non attraverso questo spazio: alla maggior parte degli utenti queste scaramucce infantili non interessano cercate di crescere un po': sarebbe ora mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
anche perchè quello che chiamano "bottegaio" prima l'hanno seguito ed incensato. una volta di qua e una volta di là, ma se è x "sparare addosso" a qualcuno che senso ha?
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakanche perchè quello che chiamano "bottegaio" prima l'hanno seguito ed incensato. una volta di qua e una volta di là, ma se è x "sparare addosso" a qualcuno che senso ha? Il Moralizzatore "incensava" il bottegaro? Ma nuuuuuuuuuuuuuuuu!
|
|
|
Originariamente inviato da kodiakanche perchè quello che chiamano "bottegaio" prima l'hanno seguito ed incensato. una volta di qua e una volta di là, ma se è x "sparare addosso" a qualcuno che senso ha? Si fa per ridere, dai. Non prendetevi troppo sul serio, Otto e Kodiak, rilassatevi un po', dopo tutto stiamo tutti lavorando, o no?
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreOriginariamente inviato da kodiakanche perchè quello che chiamano "bottegaio" prima l'hanno seguito ed incensato. una volta di qua e una volta di là, ma se è x "sparare addosso" a qualcuno che senso ha?
Si fa per ridere, dai. Non prendetevi troppo sul serio, Otto e Kodiak, rilassatevi un po', dopo tutto stiamo tutti lavorando, o no? no, ci mancherebbe altro! schiavi, voi lavorare, io contare moneta e pensare come spenderla, e questo da ben 11 anni. Che goduria gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Se s'intende la persona che penso io, se n'è andata dal forum senza far rumore e non credo che sia presente con nessuno dei vari alts che girano quì nel forum......da ammirare da un lato! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
- entrare in punta di piedi, molto timidamente, salutare e ringraziare. - dichiararsi giovane e inesperto. - fare domande nella sezione tecnica del tipo: "vorrei sapere se per fare il cambio dell'olio devo prima smontare il manubrio. Chi di voi è così gentile da volermi aiutare? Grazie mille a tutti voi, servo vostro". - attendere la risposta che sarà ovviamente evasiva: "se non ci dici che moto hai non possiamo aiutarti". - a questo punto bisogna dire di avere una Suzuki o una Kawasaki e il gioco è fatto. Si viene invitati a una simpaticissima motogrigliata o una divertentissima motomortadellata o una fantastica mototortellinata e si diventa amiconi per la pelle di un bottegaio capo-forum il quale ti invita a fare un tagliando da lui. Se si abbocca si capirà cosa vuol dire essere amici per la pelle: la propria! E giù soldi, ma tanto siamo amici, siamo fermissimi, ma che bello. - adesso sei nel forum. Evviva! hai capito tutto proprio. ma ci credete (voi perché non sei certo l'unico) veramente a ste monate che scrivete o è solo per astio preconcetto o umano, da cui discende il piacere della calunnia? prendete i 20 utenti circa più attivi sui fermissimi, contate quante suzuki e kawa (e morini) sono presenti, comprese seconde moto, e vi riderete in faccia da soli... le moto, di chi ce le ha, sono ducati bmw bmw-honda honda yamaha honda honda honda guzzi guzzi yamaha suzuki honda aprilia bmw bmw ducati kawasaki bmw-kawasaki honda yamaha yamaha suzuki
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |