|
Iscritto: 26/03/2009 Locazione: San Severino Marche
|
Sono in possesso di una super Aprilia RSV1000R '06 che voglio cambiare mio malgrado e molto mal volentieri; giunto oramai quasi alla soglia dei 40 anni ho bisogno di una moto più touring ma con abbastanza CV da divertirsi in strade di montagna, viaggi, anche in due con bagagli ecc. ecc. con il Ducati Multistrada (o Stradaperta o come si chiamerà)che verrà nel 2010: Vorrei sapere a tal proposito quando uscirà questa nuova Ducati e a che prezzo la venderanno! C'è qualcuno più informato di me qui in giro??? Sono impaziente e non riesco ad aspettare l'Eicma di Milano!
Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da corradosanse01Sono in possesso di una super Aprilia RSV1000R '06 che voglio cambiare mio malgrado e molto mal volentieri; giunto oramai quasi alla soglia dei 40 anni ho bisogno di una moto più touring ma con abbastanza CV da divertirsi in strade di montagna, viaggi, anche in due con bagagli ecc. ecc. con il Ducati Multistrada (o Stradaperta o come si chiamerà)che verrà nel 2010: Vorrei sapere a tal proposito quando uscirà questa nuova Ducati e a che prezzo la venderanno! C'è qualcuno più informato di me qui in giro??? Sono impaziente e non riesco ad aspettare l'Eicma di Milano! ah con meno di 135 cv per te non è possibile divertirsi in montagna? complimenti, non credo che ci sia qualcuno che ha qualcosa da insegnarti qui. c'è persino gente che si diverte con qualche equino in meno a vallelunga, tapino lui... costerà 12500 euro la base e 15 la s, non hanno ancora deciso se differenziarne anche la mappatura/cavalleria o no e se conservare come doppia denominazione semplice ed "S", o adottarne una diversa. l'aspetto + scottante è appunto il quando. eviterebbero volentieri di scontrarsi con la prossima GS, arrivando una intera stagione prima, ma non sono sicuri di farcela. (mi sono inventato tutto, naturalmente)
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quote:ah con meno di 135 cv per te non è possibile divertirsi in montagna?
Io mi diverto con una settantina di muli....sempre che non vai sopra i 2000 m, dove perdi 10 cv, o dopo aver montato 70kg di zavorra, equivalenti ad altri 10 cv in meno.....azzarola, vuol dire che a volte mi diverto con 50 cv!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grande bocho!! Io nemmeno lo sapevo che facevano la nuova multistrada... Corrado xke non trasformi la tua RSV in una tuono? sarebbe meno costoso e di sicura resa! Ciao
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
lqa presentano all'eicma,dovrebbe eessere sui 13000 euro con controllo di trazione
ma in ducati sanno che esiste l'abs?????'
p.s.. arriva la nuova GS?
|
|
|
Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-) Per quanto riuguarda: -il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....! - la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono - il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi.... -per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro! Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh??? Speriamo che non superi i 12500 €!!!
Ogni giorno un V60° si alza e sa che gli basterà passeggiare; ogni giorno una jap si alza e sa che dovrà correre tutto il giorno!
|
|
|
Riguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da bochoRiguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica! alice ed il paese delle meraviglie fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da bochoRiguardo a questa novità era stata aperta una topic 1 mese fa circa.....bisognerebbe cercarla! Io non mi ricordo in quale rubrica!
alice ed il paese delle meraviglie Mmmmm........non credo, l'avevo aperto proprio io in simultanea all'articolo di presentazione su moto.it! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 19/08/2009
|
ho letto un piccolo speciale su Motociclismo in luglio, la davano in uscita in aprile/maggio 2010, ma devi aspettare novembre x le conferme
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Bella!!! Somiglia un pò a una moto di una casa bavarese il cui nome mi sfugge... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
|
Originariamente inviato da capitanotylor ho letto un piccolo speciale su Motociclismo in luglio, la davano in uscita in aprile/maggio 2010, ma devi aspettare novembre x le conferme Si l'articolo l'ho letto anche io su motociclismo, e pensavo di aspettare l'Eicma, per visionarla maglio e per sapere di preciso il tutto! Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Solo per il fatto del monobraccio dietro? Le Ducati sono anni che lo monta, e la multistrada (quella vecchia) è da un pezzo che è in vendita! Mi sbaglio?
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Originariamente inviato da corradosanse01Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Solo per il fatto del monobraccio dietro? Voleva essere una "sana" provocazione. Non mi piacciono molto le Ducati, pur comprendendone qualità e importanza del marchio. Se ti sei offeso, ti chiedo scusa. Lamps ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
ho letto l'articolo su Motociclismo pure io e c'erano foto di quello che dovrebbe essere prototipo molto avanzato, quasi definitivo e solo un pò cammuffato. le premesse parrebbero valide, d'altra parte dovrebbe sostituire la Multistrada che nn è molto piaciuta ma che in strada.....:d/ nn ha molte rivali e - x constatazione personale- si beve anche il GS. si è sentito parlare anche di una quasi imminente Aprilia che forse sostituisce la Caponord ed a cui verrebbe dato il nome storico di Tuareg il motore dovrebbe essere il nuovo bicil. 1.200 già pronto dallo scorso anno, capace di circa 140cv e che verrà montato di sicuro sulla Dorsoduro che si vedrà all'EICMA. io aspetto quella, tanto la Caponord ne ha ancora di km da fare
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da kodiakil motore dovrebbe essere il nuovo bicil. 1.200 già pronto dallo scorso anno, capace di circa 140cv e che verrà montato di sicuro sulla Dorsoduro che si vedrà all'EICMA.
motore ke io avrei voluto continuare a vedere sotto la Tuono... non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da centocellerider
motore ke io avrei voluto continuare a vedere sotto la Tuono...
E SOLO LI', aggiungerei io...
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da okkiolinoOriginariamente inviato da corradosanse01Per Okkiolino: come fare a dire che aasomiglia al GS se le foto erano con carrozzeria camuffata??! Solo per il fatto del monobraccio dietro?
Voleva essere una "sana" provocazione.
Non mi piacciono molto le Ducati, pur comprendendone qualità e importanza del marchio.
Se ti sei offeso, ti chiedo scusa.
Lamps
No no ma che offesa!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da corradosanse01Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-) Per quanto riuguarda: -il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....! - la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono - il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi.... -per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro! Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh??? Speriamo che non superi i 12500 €!!!
Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da corradosanse01Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-) Per quanto riuguarda: -il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....! - la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono - il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi.... -per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro! Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh??? Speriamo che non superi i 12500 €!!!
Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?! Che se se sei in una curva medio/larga più ne hai di cv e meglio è! mentre in curve strette conta di più la ciclistica, freni ecc. ecc. e un buon bicilindrico con tanta coppia... :d/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da corradosanse01Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da corradosanse01Cavolo Zeljko pensavo che fossero notizie certe le tue!! :-) Per quanto riuguarda: -il mio bisogno di CV sono un pò troppi diciamo ma se ci sono è meglio le strade di montagna qui intorno a me hanno tutti i tipi di raggio di curvatura e quindi puoi anche andare un bel pò se vuoi....! - la trasformazione in Tuono non mi va perchè la moto è troppo bella così mi sembrerebbe di storpiarla anche se mi rendo conto che con poco avrei una mezza tuono - il GS non ci arrivo e non mi interessa proprio quel tipo di moto li, so che rompono anche queste quindi.... -per l'ABS, mah secondo me è meglio che non lo mettono oppure se lo mettono disattivabile Ed infine intanto ringrazio i vostri commenti e chi commenterà in futuro! Ma la notizia sull'uscita (quella che mi interessava di più) non si sa proprio eh??? Speriamo che non superi i 12500 €!!!
Non ho capito il nesso tra cavalli potenza e raggio di curvatura?! Che se se sei in una curva medio/larga più ne hai di cv e meglio è! mentre in curve strette conta di più la ciclistica, freni ecc. ecc. e un buon bicilindrico con tanta coppia... :d/ In fase di curva o piega l'azione del motore non ha nessuna rilevanza, anzi, più è grosso(potente)e pesante, più sarà necessario ed impegnativo controllare le masse in movimento. ciao
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |