|
Iscritto: 04/09/2008 Locazione: Padova
|
Ciao Colleghi sto cercando di vendere una Honda Hornet versione depotenziata immatricolata nel novembre 2007, con 10000 chilometri, sempre tagliandata e trattata con CURA MANIACALE...secondo voi a quanto potrei venderla? GRAZIE MILLE A TUTTI
|
|
Iscritto: 01/09/2008
|
Originariamente inviato da Albertoooo Ciao Colleghi sto cercando di vendere una Honda Hornet versione depotenziata immatricolata nel novembre 2007, con 10000 chilometri, sempre tagliandata e trattata con CURA MANIACALE...secondo voi a quanto potrei venderla? GRAZIE MILLE A TUTTI io proverei a venderla a 2500 € di meno del prezzo di listino ciao
|
|
|
cioè...quanto esattamente?
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Albertoooo Ciao Colleghi sto cercando di vendere una Honda Hornet versione depotenziata immatricolata nel novembre 2007, con 10000 chilometri, sempre tagliandata e trattata con CURA MANIACALE...secondo voi a quanto potrei venderla? GRAZIE MILLE A TUTTI Seleziona tutti gli annunci sulla sezione apposita di questo sito relativi alla tua moto e all'anno di immatricolazione. Calcola la media aritmetica delle offerte sul mercato. Togli il 5/10 % e hai fatto il prezzo. PG DOCET (a ciascuno i propri meriti) Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da Albertoooo Ciao Colleghi sto cercando di vendere una Honda Hornet versione depotenziata immatricolata nel novembre 2007, con 10000 chilometri, sempre tagliandata e trattata con CURA MANIACALE...secondo voi a quanto potrei venderla? GRAZIE MILLE A TUTTI Seleziona tutti gli annunci sulla sezione apposita di questo sito relativi alla tua moto e all'anno di immatricolazione. Calcola la media aritmetica delle offerte sul mercato. Togli il 5/10 % e hai fatto il prezzo. PG DOCET (a ciascuno i propri meriti) :d/ tanto più recente è la moto, tanto più è difficile venderla bene. nel tuo caso c'ha pure la sfortuna del depotenziamento non levabile.legalmente.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
il prezzo è sempre relativo allo stato del mezzo, i km e lo stato manutenzione ..i listini e librini blu lasciamoli ai vari concessionari....
io per esempio ho venduto la mia attuale moto a 500 euro piu della sua valutazione, molti Appassionati vedono nell accessorio un Bene in piu...diverso il discorso se la dai dentro...
lampez!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
scusa, non ricordo è la sesta o settima volta che vendi la TUONONA non farlo, non avrei voluto dirtelo ma ha un saund ineguagliabile PRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
stavolta è vero....e il sound sarà ancora migliore...fidati!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
1€+500€=501€
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
bravo 6!
|
|
|
Prima di tutto la moto si può ripotenziare legalmente, forse sei male informato...Comunque la moto vale 5000 € ma siccome di depotenziate ce ne sono poche pensavo 5500€, che dite?
|
|
|
Originariamente inviato da AlbertooooPrima di tutto la moto si può ripotenziare legalmente, forse sei male informato...Comunque la moto vale 5000 € ma siccome di depotenziate ce ne sono poche pensavo 5500€, che dite? escludilo. senti la motorizzazione, ed aggiornati.
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da AlbertooooPrima di tutto la moto si può ripotenziare legalmente, forse sei male informato...Comunque la moto vale 5000 € ma siccome di depotenziate ce ne sono poche pensavo 5500€, che dite? escludilo. senti la motorizzazione, ed aggiornati. No invece...perchè mi sono informato bene...e si può ripotenziare sia illegalmente che legalmente...
|
|
|
Originariamente inviato da AlbertooooOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da AlbertooooPrima di tutto la moto si può ripotenziare legalmente, forse sei male informato...Comunque la moto vale 5000 € ma siccome di depotenziate ce ne sono poche pensavo 5500€, che dite? escludilo. senti la motorizzazione, ed aggiornati. No invece...perchè mi sono informato bene...e si può ripotenziare sia illegalmente che legalmente... la prima che hai detto. l'accendo.
|
|
|
Originariamente inviato da PGOriginariamente inviato da AlbertooooOriginariamente inviato da PGOriginariamente inviato da AlbertooooPrima di tutto la moto si può ripotenziare legalmente, forse sei male informato...Comunque la moto vale 5000 € ma siccome di depotenziate ce ne sono poche pensavo 5500€, che dite? escludilo. senti la motorizzazione, ed aggiornati. No invece...perchè mi sono informato bene...e si può ripotenziare sia illegalmente che legalmente... la prima che hai detto. l'accendo. Come scusa? Non capisco
|
|
Iscritto: 27/06/2004 Locazione: TA
|
Calcolando che la tua moto ha già 10000km in circa 1 anno di vita, fa capire che l'hai utilizzata molto. Mi han detto (ma non so se è vero) che si calcolano di media un 5000km annui... Quindi i 5500 mi sa che te li scordi ^_^
diodeibarbari
>>----Aprilia RSV1000R----> <<<---- La mia brummiscia ---->>>
|
|
|
Originariamente inviato da diodeibarbariCalcolando che la tua moto ha già 10000km in circa 1 anno di vita, fa capire che l'hai utilizzata molto. Mi han detto (ma non so se è vero) che si calcolano di media un 5000km annui... Quindi i 5500 mi sa che te li scordi ^_^
diodeibarbari Si, avrà anche 10000 chilometri ma casa-lavoro...e comunque essenso una depotenziata il motore è nuovo...e poi aldilà dei chilometri bisogna vederla per capire veramente quanto vale...
|
|
|
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
mi chiedevo: cosa fa pensare alla gente che i 1000km costituiti da 100 avviamenti e trasferimenti da 10 km (tra i semafori delle città) e spegnimenti della moto, la usurino di meno che due serene uscite da 500 km l'una, panoramiche o guidate (se senza esasperazione) non importa?
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Guest |