|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la Z1000 2010...sembra una Z finita in mano ad un branco di tuner tedeschi appena usciti dall'oktoberfest! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
dov'è? dov'è? dov'è????
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
homepage moto.it
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
bè dai, non è così orribile. Il frontale lo preferisco a quella attuale, il codino anche, lo scarico rimane orribile...ma nel complesso non è così male come ho pensato dopo aver letto il tuo post
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
anche econdo me è abbastanza brutta, chiaramente andrebbe vista dal vivo per dire bene...però...mi pare abbiano bombato troppo sul motore e tirato troppo quel musetto...e il 750 dov è?
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 28/05/2008
|
A me non dispiace, mi sembra comunque meglio dell'attuale. L'unica nota negativa: il disegno sulla sella...un po' tamarro.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
brutta, soprattutto la parte anteriore, sembra un bufalone: enorme davanti rispetto al dietro... speriamo non facciano così anche la z750, o se lo fanno diciamo che non mi dispiacerà perchè il mio resterà il modello più bello
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da centocelleriderla Z1000 2010...sembra una Z finita in mano ad un branco di tuner tedeschi appena usciti dall'oktoberfest! meno male che ci sono le moto italiane!:d/
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 15/05/2009
|
ducati streetfighters non è la sorella gemella della nuova z1000?????
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da lele7605ducati streetfighters non è la sorella gemella della nuova z1000????? non bestemmiare... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
Originariamente inviato da centocelleriderla Z1000 2010...sembra una Z finita in mano ad un branco di tuner tedeschi appena usciti dall'oktoberfest! a me piace... dovrebbe fare un bel effettaccio vederla dal vivo... è grossa, possente e cattiva... cmq secondo me ha un pò preso la piega della vmax...
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da lele7605ducati streetfighters non è la sorella gemella della nuova z1000????? si come queste due.... UGUALI!!!!!!!!!!!!! p.s conosco alcuni che se farebbero la foto con il bikini azzurro...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: Massa city
|
muhahaha...uguali....cmq anche a me è sembrata un po un andare verso la v max...e forse qualche tratto anche della er6 n , chiaramente nn per stazza...e forse anche un po di gladius...ups, forse ho esagerato un po.. XD
4 RUOTE MUOVONO IL CORPO 2 MUOVONO L ANIMA
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Lunica parte che si salva secondo me è il codino con le precce posteriori..
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da lele7605ducati streetfighters non è la sorella gemella della nuova z1000????? Non scambiare la caccca con la cioccolata, sembrano uguali, ma prova a mangiare la prima......... Cmq forse si salva solo la linea del codino, per il resto é un bufalo.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
a me sembrano due cessi entrambe, ma sono certo che questa farà molti meno morti.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Grande Balda!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da zeljkoa me sembrano due cessi entrambe, ma sono certo che questa farà molti meno morti. Zel... ...quella col costume rosso non la definirei un cesso...anzi...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Sempre più in linea con la tendenza dell'aumento delle coppie divorziate. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Potete mettere una foto della moto in questione? Grazie.
Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |