|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
...dove mi ero rotto un tot di coste a sx, sabato ho fatto il resto con un bello stryke che ha completato! a 30km/h, in discesa nel mezzo di un bosco in Liguria (sp23) vicino ad Altare, un cinghialino ha attraversato di corsa ed ha colpito la mia ruota ant. che si è chiusa e - non aspettandomelo - mi ha fatto fare una sdraiatona. sono riuscito a tornare a casa, dolorante nel fisico e nel morale, senza la frizione (rotta la leva all'attacco) e senza cinghiale che è scappato praticamente senza danni...lui cmq sono qui a raccontarla e quindi va bene così!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Mi dispiace. In effetti il cinghiale sarebbe stato di qualche consolazione. Rimettiti presto. Cordialità, IlMoralizzatore
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
azz... firmato il reka
|
|
Iscritto: 04/09/2006 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Azzarola...periodo nero per i cinquantenni!! Almeno ci fosse scappato uno spezzatino di cinghiale!! Un po' di cremine sulle botte e ti riprendi presto!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
mi spiace Kodiak.... Apprezzo invece il tuo "guardare avanti"....io non ci riuscivo se penso a come sono caduto mi in[beep]ancora oggi!! Peccato che il cinghiale sia scappato...almeno mangavi a gratise!!!:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
meno male che alla fine è andata abbastanza bene
in bocca al lupo, rimettiti presto
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
ma il cadibona non è sp29, spalla? comunque son due anni che il ripopolamento è eccessivo. mi spiace spalla, non ho granché capito l'entità dei tuoi guai ma ti sono vicino. rimettiti presto, pellaccia!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
dai che sei una roccia la prox volta non andare a caccia di cinghiali con la moto che poi ti scappano
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
come cacciatore non sei granchè come biker peggio.................. auguroni luca!
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ma facciamo un'altra ipotesi, così, tanto per vedere se potrebbe essere andata diversamente. L'amico Kodiak sta andando in motoretta con passo allegro, incurante delle norme sulla prudenza e dimentico della sua età. Improvvisamente CREDE di vedere qualcosa che si muove sull'asfalto, ma forse è solo un'ombra. Pinzata istintiva sull'anteriore, moto a terra, pilota a gambe all'aria. Può forse dirlo agli amici del forum? Può forse dire che una foglia lo ha fatto cadere? Macché, ci vuole qualcosa di più onorevole. Una mucca? troppo sornione come animale. Uno stambecco? E chi ci crede? Un gatto? Probabile ma poco figo da raccontare. Trovato! Un cinghiale, ecco quel che ci vuole. E' solo un'idea, la mia, però, però, però...
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Ciao Spalla, giá il fatto che sei tornato senza frizione vuol dire che sei mezzo guarito. Per il resto i miei migliori auguri.
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
la prossima volta il cingialino sotto i denti non sotto le ruote! auguri di pronta guarigione...rimettiti al volo!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
sarà stato un coniglietto rimettiti presto
|
|
Iscritto: 06/01/2007 Locazione: RM
|
Kodjak, aver fatto un pareggio risparmiando il cinghialino è indice di animo nobile. E mentre dimenticherai i dolori, ti resterà la soddisfazione della buona azione fatta. Auguri.
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Mi spiace, kodiak. Riprenditi presto. Come già detto, peccato che il cinghialotto non fosse rimasto almeno tramortito.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |