Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Un evento bello...finalmente!!!! Opzioni · Visualizza
cettina63
Inviato: mercoledì 11 novembre 2009 23:09:07



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!


...son troppo felice... così ho pensato di scriverlo qui, amici forumistici di moto.it....!

Stamattina, subito dopo essere usciti con lo Zeus, ci ha chiamato la ditta Bartolini di Trieste, nelle vesti del simpaticissimo Lorenzo, che avevo già avuto il piacere di conoscere ieri nella sua sede di lavoro , per comunicarci con voce allegra che la giacca tecnica tanto attesa per il Luigi ( la Flanker d-dry nera ,dainese... ) ... era arrivata...finalmente! :d/ EUREKAAAA:d/ !!!!

Lo Zeus è volato, come fa sempre, al bellissimo appuntamento...e... in un clima vero e proprio di festaApplause , abbiamo pagato e ritirato la giacca di Luigi,taglia 56, che io avevo già acquistato per me,pochi giorni or sono,dopo una ricerca capillare vista la taglia inusuale ( la 42... ), in un punto vendita Dainese e altro...a Castelfranco VenetoApplause ( Treviso ), anche lì... due commessi , una ragazza ed un ragazzo, veramente in gamba e gentilissimi: devo anche confessare che,in entrambe le operazioni, siamo riusciti a "strappare" le due giacche ... al prezzo più basso sul mercato, solo € 197 per ognuna, superwow...!!!

Questo acquisto,nasce dal fatto increscioso che,a inizio settembre,durante i nostri viaggi in Italia,siamo stati derubati totalmente di tutti i nostri equipaggiamenti, eccetto ciò che quel giorno indossavamo , e ciò che tenevamo in casa , e quel poco che c'era nel bauletto dello Zeus...!
Bè... acqua passata! Anzi,per la verità, visto che,per la prima volta, io e Luigi siamo riusciti a "regalarci" finalmente due giacche invernali Dainese .... uguali (!!!), mi sento di poter dire un sincero "Grazie!!!!" ai due illustri ladri: senza il loro misfatto, non avremmo comperato niente,ovviamente : era così tanta, anzi , tantissima, la fantastica roba tecnica che possedevamo,acquistata negli ultimi 9 anni...!

Oggi,abbiamo quindi festeggiato questo evento memorabile,che ci permette,tra l'altro,di partire subito per la Transilvania e dintorni..!

Eccoci qui...

una taglia 42 e una 56, sempre uniti e veri e in moto... Ci compensiamo, ci amiamo, viaggiamo, lavoriamo, scriviamo, studiamo, soffriamo ma sorridiamo ... superiamo le molte difficoltà della vita e della strada senza essere di peso a nessuno e senza nemmeno protestare se ci derubano delle nostre cose o se ci capita qualcosa di sciagurato... giusto per intenderci!
Aristofane scrisse: "L'uomo impara molte cose dai suoi nemici" ... bè... so che vale anche per la donna,eh,eh,eh...

E quindi,la morale è : Applause EVVIVA LA VITA,Applause LA MOTO,Applause LA SINCERITA',Applause L'ONESTA', Applause L'AMICIZIA E LA Applause GENTE VERA!
Baci lampsssss da Cettina che, con due giacche in d-dry e un irrefrenabile entusiasmo, ora va in ricognizione.... nella Famelica Terra dei Vampiri... Cet!


Angel POCHE IMMAGINI DEL TRAGITTINO percorso oggi... per la giacca del LuigiAngel !
Angel



Angel

Angel

E... oggi è stato anche bello... far tutta la costiera rientrando da Muggia, e ... all'inverso,tornando ancora a Trieste, per un appuntamento serale con un amico ...anche lui in sidecar ...( ma altresì campione di motociclismo e molto altro ... Applause !!!) .
Stasera, poi,rientrati, ancora un giretto lungo il mare di Izola e di Koper : mille luci accese e tremolanti sulle acque, e la fantasmagorica fontana che , sgorgando, cambia 8 colori ogni secondo...! STUPENDA........Applause !!!!!

Baci Lampeggianti Entusiasti e felicissimi, sempre in moto, da Cettina!:d/





[email protected]

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
cettina63
Inviato: giovedì 12 novembre 2009 00:15:39



Iscritto: 06/11/2009
Locazione: ...oggi, in Slovenia,lungo la costa!

....Eh? Mai cedere, rubare, ingannare o bere...


.... ma se devi cedere, fallo fra le braccia della persona che ami;

.... se devi rubare, ruba solo il tempo che vuoi per te Applause ;

.... se devi ingannare, inganna la Angel morte...

..... e se devi bere, inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro ...!!!!!

(Applause Hitch! Applause )




Un'immagine notturna della fantasmagorica fontana ( Koper ) ... sempre in Zeus!

Applause E...bello,il concetto di Hitch: lo faccio mioApplause !

IO RUBO SOLO IL TEMPO CHE VOGLIO PER ME...:d/ ! ...INEBRIANDOMI DI MOMENTI CHE MI TOLGONO IL RESPIRO...! Cet!




[email protected]

Molti entreranno ed usciranno dalla mia vita,ma solo i veri amici lasceranno impronte nel mio cuore! Cet!

"...l'uomo può fare a meno di vivere,ma non di viaggiare!" IL GRANDE SOCRATE... "...bè,vale anche per la donna!" CETTINA...

"Due cose sono infinite:l'universo e la stupidità umana,ma riguardo l'universo,ho ancora dei dubbi!" EINSTEIN...(quoto!)

..." non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava persone irreprensibili!..." E. Hemingwey... (ok! )
quasar1968
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 14:51:27



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Beato "il Luigi" che si veste con una 56...

Nel mio caso la Dainese purtroppo non mi può accontentare (porto una taglia 70, non calibrata, ma pur sempre 70!!!).

Insomma, CHI AVESSE DISPONIBILE UNA RANDA Brick wall Brick wall Brick wall (anche usata purchè in buone condizioni...) è pregato di farmelo sapere... alla sartoria poi potrei pensarci io...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Daniel 86
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 14:57:04



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da quasar1968
Beato "il Luigi" che si veste con una 56...

Nel mio caso la Dainese purtroppo non mi può accontentare (porto una taglia 70, non calibrata, ma pur sempre 70!!!).

Insomma, CHI AVESSE DISPONIBILE UNA RANDA Brick wall Brick wall Brick wall (anche usata purchè in buone condizioni...) è pregato di farmelo sapere... alla sartoria poi potrei pensarci io...


Meno male che Pig ha mi ha detto che sono un salsicciotto Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sola
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 15:13:50


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da quasar1968
Beato "il Luigi" che si veste con una 56...

Nel mio caso la Dainese purtroppo non mi può accontentare (porto una taglia 70, non calibrata, ma pur sempre 70!!!).

Insomma, CHI AVESSE DISPONIBILE UNA RANDA Brick wall Brick wall Brick wall (anche usata purchè in buone condizioni...) è pregato di farmelo sapere... alla sartoria poi potrei pensarci io...


dispongo di tendone circo Orei con dentro Moira
IDEONA :d/
pigsurfnero
Inviato: giovedì 19 novembre 2009 15:22:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da quasar1968
Beato "il Luigi" che si veste con una 56...

Nel mio caso la Dainese purtroppo non mi può accontentare (porto una taglia 70, non calibrata, ma pur sempre 70!!!).

Insomma, CHI AVESSE DISPONIBILE UNA RANDA Brick wall Brick wall Brick wall (anche usata purchè in buone condizioni...) è pregato di farmelo sapere... alla sartoria poi potrei pensarci io...


Meno male che Pig ha mi ha detto che sono un salsicciotto Brick wall Brick wall



Angel Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 09:30:08



Iscritto: 19/01/2010
Originariamente inviato da cettina63


.

Questo acquisto,nasce dal fatto increscioso che,a inizio settembre,durante i nostri viaggi in Italia,siamo stati derubati totalmente di tutti i nostri equipaggiamenti, eccetto ciò che quel giorno indossavamo , e ciò che tenevamo in casa , e quel poco che c'era nel bauletto dello Zeus...!
Bè... acqua passata! Anzi,per la verità, visto che,per la prima volta, io e Luigi siamo riusciti a "regalarci" finalmente due giacche invernali Dainese .... uguali (!!!), mi sento di poter dire un sincero "Grazie!!!!" ai due illustri ladri: senza il loro misfatto, non avremmo comperato niente,ovviamente : era così tanta, anzi , tantissima, la fantastica roba tecnica che possedevamo,acquistata negli ultimi 9 anni...!








Complimenti Cettina, o meglio [testo eliminato] a volte sembri "vera" nei tuoi racconti, invece chi ha avuto, come me, la sfortuna d'incontrare te e il tuo convivente Luigi Salvati può raccontare come in realtà sei/siete.

allora io sarei uno dei due ladri, così per informazione di tutti riporto la mail del tuo convivente in cui mi chiedeva di custodirvi i bagagli:

"Ciao Gianni,
come stai ?
Come di sicuro immagini tutti i giorni guardo il tuo forum anche se non ci scrivo mai,anche se lo trovo interessante.
Io e Cettina abbiamo deciso di passare un periodo,forse un anno,forse sei mesi,si vedrà, in Slovenia,magari sul mare,comunque lungo la costa,oppure nella capitale.
Stiamo appunto discutendo la meta anche perchè prima di ottobre dobbiamo aver trovato l'appartamento da affittare,però penso che sarebbe meglio sul mare magari Koper o nelle vicinanze.
Ho pensato che tu di sicuro conosci bene queste località e che probabilmente ci potrai dare dei consigli precisi.Infatti nei primi giorni di settembre andremo da quelle parti,cercado di restare sulla costa,per fare una ricerca che non sia solo via internet.Verremo con il nostro rimorchio già pieno di alcuni bagagli che volevo chiederti di poter momentaneamente lasciare giù da te o da qualcuno di tua fiducia che ha un pò di spazio in garage o in cantina:si tratterebbe di quattro valigie o di quattro scatoloni.Ti chiedo questo favore perchè noi torneremo a Marsiglia,subito dopo,e faremo un ultimo trasporto, come spero, da Marsiglia alla Slovenia ,riempiendo di nuovo il rimorchio con il resto del nostro bagaglio, entro settembre.
Con un pò di fortuna , potremmo ai primi di settembre,trovare subito l'appartamento che vogliamo affittare e quindi scaricarvi il nostro primo bagaglio prima di ripartire,ma non è scontato.

Anche nel nostro secondo viaggio,entro settembre,non è detto che avremmo già trovato,ma verremo comunque,appoggiandoci ad una di quelle strutture che affittando per un mese fanno un buon prezzo.
Se ti va possiamo sentirci anche su skype,per fare prima:
[testo eliminato]
ciao,luigi e cettina"

poi, dopo aver lasciato i bagagli siete "spariti" nel nulla, nonostante abbia cercato con mail, sms di farvi venire a riprendere i vostri bagagli, nessuna risposta, niente di niente, tranne lo scrivere un sacco di falsità nel web e non solo... i vostri bagagli sono li, come Luigi Salvati li ha messi, nel box di cui io pago un affitto, occupano uno spazio, e mi recano un danno economico perchè non mi dal a possibilità di prendere un garage più vicino al mio domicilio. anche la mia ultima mail, risalente proprio a ieri 18 gennaio 2010 non ha ricevuto alcuna risposta... e non sono l'unico a cui avete fatto scherzi del genere... chissà se quei bagagli (che avrei rubato) contengono veramente quello che dici.

a differenza di te e il tuo degno compare non mi nascondo dietro dei nick di skype: mi chiamo Giovanni Forti e il mio cellulare è 3397508047 e abito a Monfalcone, lo metto a disposizione di chiunque sia stato turlupinato dalle tue chiachhiere, di chiunque abbia avuto la sfortuna di avere un danno da te e Luigi Salvati.


p.s. chiedo scusa a questa comunità per questo mio post, ma mi sembrava doveroso informare di che razza di soggetto si tratta.

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
kayakeu
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 10:42:36



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova


e.......la Dainese vola ..........'' Tunisia''
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 10:58:30



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da giannipiuma

p.s. chiedo scusa a questa comunità per questo mio post, ma mi sembrava doveroso informare di che razza di soggetto si tratta.


ok capisco il tuo sfogo però questo forum non può essere preso come una piazza in cui lavare i propri panni sporchi; lo dico a te ma vale ovviamente per tutti

mandale un messaggio privato qui o riprova con la mail ecc... e poi decidi cosa fare di quei bagagli che sono da te
in ogni caso ti invito a non diffondere i dati personali degli utenti del forum, i quali hanno il diritto di non vedere violata la privacy, qualunque cosa abbiano fatto

ti ringrazio Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:23:27



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da giannipiuma
Originariamente inviato da cettina63





ciao,luigi e cettina"

poi, dopo aver lasciato i bagagli siete "spariti" nel nulla, nonostante abbia cercato con mail, sms di farvi venire a riprendere i vostri bagagli, nessuna risposta, niente di niente, tranne lo scrivere un sacco di falsità nel web e non solo... i vostri bagagli sono li, come Luigi Salvati li ha messi, nel box di cui io pago un affitto, occupano uno spazio, e mi recano un danno economico perchè non mi dal a possibilità di prendere un garage più vicino al mio domicilio. anche la mia ultima mail, risalente proprio a ieri 18 gennaio 2010 non ha ricevuto alcuna risposta... e non sono l'unico a cui avete fatto scherzi del genere... chissà se quei bagagli (che avrei rubato) contengono veramente quello che dici.

a differenza di te e il tuo degno compare non mi nascondo dietro dei nick di skype: mi chiamo Giovanni Forti e il mio cellulare è 3397508047 e abito a Monfalcone, lo metto a disposizione di chiunque sia stato turlupinato dalle tue chiachhiere, di chiunque abbia avuto la sfortuna di avere un danno da te e Luigi Salvati.


p.s. chiedo scusa a questa comunità per questo mio post, ma mi sembrava doveroso informare di che razza di soggetto si tratta.


Eh? Eh? Mamma mia.....il racconto o meglio la sovrapposizione dei due racconti e tragicomica....per te che hai vissuto la cosa certo c'è da incavolarsi....ma a sentirla raccontare credimi meglio di Zelig Angel Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Spalla-Kodiak
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:28:18



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto, da una parte ti dò ragione ma dall'altra comprendo anche il forumista.
a quanto pare ha già inviato vari msg senza avere riscontro alcuno.
SE effettivamente è come dice, altri ignari forumisti potrebbero prestarsi a dare una mano e poi sentirsi ingiustamente accusati di furto, il che mi pare tutto fuorchè una cosa piacevole.
Spero si tratti di equivoco e chiariscano senza altri coinvolgimenti del forum, però probabilmente anch'io avrei agito così.

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
Daniel 86
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:51:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
Otto, da una parte ti dò ragione ma dall'altra comprendo anche il forumista.
a quanto pare ha già inviato vari msg senza avere riscontro alcuno.
SE effettivamente è come dice, altri ignari forumisti potrebbero prestarsi a dare una mano e poi sentirsi ingiustamente accusati di furto, il che mi pare tutto fuorchè una cosa piacevole.
Spero si tratti di equivoco e chiariscano senza altri coinvolgimenti del forum, però probabilmente anch'io avrei agito così.


Daccordissimo Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 11:58:16



Iscritto: 19/01/2010
Ringrazio e porgo le mie scuse al moderatore e al forum, ovviamente mi sono già rivolto all'Autorità Giudiziaria per vedere tutelata la mia immagine, visto che sono impegnato in iniziative benefiche a favore dei bambini che soffrono vedi www.potimiru.altervista.org e di conseguenza sono anche molto conosciuto sia in ambiente motociclstico che istituzionale, i nomi li ho fatti semplicemente per evitare ad altri ignari motociclisti i disagi che sto vivendo a causa di questa persona, che tra l'altro non è una motociclista o sidecarista ma una semplice passeggera.

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
Pantera26
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 12:04:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
E come dice Emilio Fede a Striscia la Notizia:........Che figura di m....!!

Per Forza o Per Amore
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 12:18:46



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da giannipiuma
Ringrazio e porgo le mie scuse al moderatore e al forum, ovviamente mi sono già rivolto all'Autorità Giudiziaria per vedere tutelata la mia immagine, visto che sono impegnato in iniziative benefiche a favore dei bambini che soffrono vedi www.potimiru.altervista.org e di conseguenza sono anche molto conosciuto sia in ambiente motociclstico che istituzionale, i nomi li ho fatti semplicemente per evitare ad altri ignari motociclisti i disagi che sto vivendo a causa di questa persona, che tra l'altro non è una motociclista o sidecarista ma una semplice passeggera.


tranquillo, non c'è problema, vedo che hai capito la situazione; il forum non è una bacheca e nemmeno un tribunale; l'autorità giudiziaria è l'organo giusto per dirimere questioni come queste
Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ilMoralizzatore
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 16:15:26



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da giannipiuma
Ringrazio e porgo le mie scuse al moderatore e al forum, ovviamente mi sono già rivolto all'Autorità Giudiziaria per vedere tutelata la mia immagine, visto che sono impegnato in iniziative benefiche a favore dei bambini che soffrono vedi www.potimiru.altervista.org e di conseguenza sono anche molto conosciuto sia in ambiente motociclstico che istituzionale, i nomi li ho fatti semplicemente per evitare ad altri ignari motociclisti i disagi che sto vivendo a causa di questa persona, che tra l'altro non è una motociclista o sidecarista ma una semplice passeggera.


tranquillo, non c'è problema, vedo che hai capito la situazione; il forum non è una bacheca e nemmeno un tribunale; l'autorità giudiziaria è l'organo giusto per dirimere questioni come queste
Angel


"...dati personali degli utenti del forum, i quali hanno il diritto di non vedere violata la privacy..."

Se lo dici tu. A me hai detto sempre il contrario: niente fantasmi, niente anonimi, bisogna mostrarsi con la propria faccia...e via ciarlando.
renzo153
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 17:49:17


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Mi auguro che non manchi la replica di Cettina. Senza nulla togliere al gianni, vanno sempre sentite le due campane.
pigsurfnero
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:00:42



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Mi auguro che non manchi la replica di Cettina. Senza nulla togliere al gianni, vanno sempre sentite le due campane.


Speriamo che sia ermetica.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:32:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io so che è bannata da un discreto numero di forum a vocazione stradal-turistica, anche se a onor del vero non ho mai né chiesto, né capito da solo il perché, e non si può concludere con certezza che questo fatto sia un indizio probante di per sé.

certo questa qui non è una bella storia, insomma è una di quelle in cui magari non capisci al volo chi ha ragione e chi torto, ma la cosa certa è che da una delle due parti c'è na gran puzza...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 18:33:21



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da Otto
Originariamente inviato da giannipiuma
Ringrazio e porgo le mie scuse al moderatore e al forum, ovviamente mi sono già rivolto all'Autorità Giudiziaria per vedere tutelata la mia immagine, visto che sono impegnato in iniziative benefiche a favore dei bambini che soffrono vedi www.potimiru.altervista.org e di conseguenza sono anche molto conosciuto sia in ambiente motociclstico che istituzionale, i nomi li ho fatti semplicemente per evitare ad altri ignari motociclisti i disagi che sto vivendo a causa di questa persona, che tra l'altro non è una motociclista o sidecarista ma una semplice passeggera.


tranquillo, non c'è problema, vedo che hai capito la situazione; il forum non è una bacheca e nemmeno un tribunale; l'autorità giudiziaria è l'organo giusto per dirimere questioni come queste
Angel


"...dati personali degli utenti del forum, i quali hanno il diritto di non vedere violata la privacy..."

Se lo dici tu. A me hai detto sempre il contrario: niente fantasmi, niente anonimi, bisogna mostrarsi con la propria faccia...e via ciarlando.


un conto è la propria identità, un conto è svelare quella altrui, non autorizzati
però, se non vuoi capire neanche questa cosa, ok Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.