Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motopranzo a base di pesce a Santa Severa 29.11 Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: domenica 15 novembre 2009 11:49:56



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da daunio
Originariamente inviato da Argo16
Domenica 29 io starebbe libbero - l'unltimo scampolo di libertà prima del grande delirio: Natale - magari il motopranzo di pesce a Civitavecchia si potrebbe organizzare...


dovrebbi essece


Originariamente inviato da Argo16
Voi altri motociclisti?
Renzo, cento, zel, pigsurf, okkio?
Namo un po'!


Originariamente inviato da renzo153
Ragazzi, non era proprio una pizza, giacchè prima, molto furbamente ci hanno abboffati di antipasti fritti vari (e sconosciuti) nonché di prosciutto. E poi i superalcolici li vogliamo considerare? E pure i caffé! Ma vuoi mettere la classe del locale?

Per il pranzo di domenica 29 a Civitavecchie dovrei esserci (con consorte e in auto). Certo bisognerà risentirsi per verificare che non siano sorti impedimenti. E ciascuno porti almeno il proprio codice fiscale, primo step per l'erogazione di ogni mutuo! Ciao


Verissimo.

Ci tenevo a precisare, soprattutto per chi viene da Roma, che il ristorante si trova a Santa Severa, sotto il castello.
Direi quindi che il tragitto si riduce notevolmente venendo da Roma.

RIEPILOGO DELLA PROPOSTA:

DATA: 29.11.2009 DOMENICA
ORARIO: 13.00
LUOGO: RISTORANTE ISOLA DEL PESCATORE - SANTA SEVERA (RM)
RITROVO: USCITA AUTOSTRADA SANTA SEVERA - SANTA MARINELLA (inquanto il bivio per il ristorante risulta parecchio anfrattato...)


Per gli importi stimati....non credo arriveremo a 40 aeuro....se poi ci si dovesse giungere perchè Argo ordina vino prodotto in edizioni limitate di poche unità di bottiglie state pure tranquilli che ne uscirete con la voglia di pesce decisamente saziata.

E tenete presente che se la giornata ci assiste ci starebbe anche bene una passeggiatina digerente post pranzo sulla spiaggia con visita annessa, per chi non ci fosse mai stato, al castello di Santa Severa che è gratuita.

Da ora in poi avanti chi volesse..... Argo confido nelle tue doti di PR per pubblicizzare l'evento...eventualmente spargi la notizia con il tuo amico e collega Lele Mora....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
renzo153
Inviato: domenica 15 novembre 2009 14:18:55


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Ho sempre invidiato il nome di un club di amici motociclisti (forse si fa per dire) che si chiama "Piano, ma pieni". Forse se chiediamo l'iscrizione, visti i trascorsi e i programmi, ci accolgono a braccia aperte. Ciao.
pigsurfnero
Inviato: domenica 15 novembre 2009 14:36:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma

Io penserei di potrebbi esserci con la mia mogliettina che mi ha detto che se viene pure la dolce metà di Renzo lei ci staresse.

P.S. : non so cosa fare per la ciongiuntivite Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: lunedì 16 novembre 2009 17:51:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Come riportato in "appello dei presenti".
daunio
Inviato: martedì 17 novembre 2009 12:27:23



Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
io purtoppo devo fare un passo indietro.... imprevisto prevedibile... vediamo se risolvo prima...

si ricorda per una piu' facile lettura del post, di aggiornare nel primo post tutta l'organizzazione ;)
data
ora
luogo
lista partecipanti
e varie...


così magari uno non deve leggere 10 pagine per sapere che si fa ;)



Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
zeljko
Inviato: martedì 17 novembre 2009 12:31:44



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mah io penso che dovrò lavorare per rientrare con la banca dall'ultima motoitpizza. però se mi aprono la gabbia vengo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: martedì 17 novembre 2009 12:33:42



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Argo16
Come riportato in "appello dei presenti".


appello dei presenti andrebbe chiuso, per fare le cose ordinatamente.
asteniamoci dallo scriverci di nuove organizzazioni.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Monsteromane
Inviato: martedì 17 novembre 2009 14:52:31



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Prima di fare un ripilogo dei presenti mi piacerebbe capire se la cosa è fattibile.
Se siamo in tanti è anche una cosa carina, altrimenti nessuno ci vieta di rimandare.

Vediamo come si evolve la cosa....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Monsteromane
Inviato: martedì 17 novembre 2009 15:09:10



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero

Io penserei di potrebbi esserci con la mia mogliettina che mi ha detto che se viene pure la dolce metà di Renzo lei ci staresse.

P.S. : non so cosa fare per la ciongiuntivite Think


Impacchi di olio motore di CBR 600 RR (o in alternativa di mono originale cambiato con uno Holins)...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: martedì 17 novembre 2009 20:32:39



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io eccolo!
renzo153
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 20:58:47


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Originariamente inviato da Monsteromane
Prima di fare un ripilogo dei presenti mi piacerebbe capire se la cosa è fattibile.
Se siamo in tanti è anche una cosa carina, altrimenti nessuno ci vieta di rimandare.
Vediamo come si evolve la cosa....


Monster, la cosa non si è evoluta finora.
Se ad oggi quelli che hanno dato l’adesione sono sette (3 coppie più Argo) significa che tra influenze, lavoro, altri impegni natalizi, è velleitario attendersi, a sei giorni dall’evento, che il numero si amplierà considerevolmente. A questo punto la mia idea sarebbe per riprogrammarla a data da definire, certamente dopo le festività, giacché tra viaggi, visite, shopping, prima di Natale sembra complicato.

pigsurfnero
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:21:03



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da renzo153
Originariamente inviato da Monsteromane
Prima di fare un ripilogo dei presenti mi piacerebbe capire se la cosa è fattibile.
Se siamo in tanti è anche una cosa carina, altrimenti nessuno ci vieta di rimandare.
Vediamo come si evolve la cosa....


Monster, la cosa non si è evoluta finora.
Se ad oggi quelli che hanno dato l’adesione sono sette (3 coppie più Argo) significa che tra influenze, lavoro, altri impegni natalizi, è velleitario attendersi, a sei giorni dall’evento, che il numero si amplierà considerevolmente. A questo punto la mia idea sarebbe per riprogrammarla a data da definire, certamente dopo le festività, giacché tra viaggi, visite, shopping, prima di Natale sembra complicato.



Codardi ! non vi ritirate dalla lotta brutti fii de na ,,,,,,,,,, ! Angel Dai che sepoffà ! Semo pochi ma boni ! Io ci sto. Almeno ci vediamo prima di Natale ! Altrimenti finiamo per rimandare a dopo Pasqua. ECCIORAGGIONE !

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Argo16
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 21:52:35



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Io m'attacco al codone della moto di Pig e vengo rimorchiato.
Io confermo la mia presenza e mi rimetto alle volontà degli organizzatori.
renzo153
Inviato: lunedì 23 novembre 2009 22:33:20


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Luca, avevo aderito già e resto disponibile. Credo anche che se si è in 7-8 ci si parla tra tutti, al contrario di quando si è in 40. Ma la scomparsa di Monsteromane dal dibattito, le mancate ulteriori adesioni mi facevano sospettare che un rinvio fosse nei desiderata dei più. Aggiungo: se Monster non può, possiamo organizzare anche in altro luogo più baricentrico.
Argo, chi sono gli organizzatori ? Tu, ovviamente NO.
Argo16
Inviato: martedì 24 novembre 2009 10:13:45



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da renzo153
Luca, avevo aderito già e resto disponibile. Credo anche che se si è in 7-8 ci si parla tra tutti, al contrario di quando si è in 40. Ma la scomparsa di Monsteromane dal dibattito, le mancate ulteriori adesioni mi facevano sospettare che un rinvio fosse nei desiderata dei più. Aggiungo: se Monster non può, possiamo organizzare anche in altro luogo più baricentrico.
Argo, chi sono gli organizzatori ? Tu, ovviamente NO.


Avevo pronto un ristorantino di pesce da proporvi...niente d'impegnativo, s'intende.
Monsteromane
Inviato: martedì 24 novembre 2009 11:53:35



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153
Luca, avevo aderito già e resto disponibile. Credo anche che se si è in 7-8 ci si parla tra tutti, al contrario di quando si è in 40. Ma la scomparsa di Monsteromane dal dibattito, le mancate ulteriori adesioni mi facevano sospettare che un rinvio fosse nei desiderata dei più. Aggiungo: se Monster non può, possiamo organizzare anche in altro luogo più baricentrico.
Argo, chi sono gli organizzatori ? Tu, ovviamente NO.


Non sono sparito...veglio in silenzio....Shhh ....

Io resto disponibile, ed entro domani avrei prenotato tuttavia mi spiace manchino in tanti e anche se è vero che in 7 si parla meglio che in 40 mi piacerebbe che potesse essere un'occasione per incontrarci e conoscerci in tanti, ancor più che speravo, essendo domenica, fossimo qualcuno in più.

Quindi, comprendendo che il periodo pre-feste sia per qualcuno caotico, per altri dietetico, per altri di spese e regali, se per voi va bene, io concordo con Renzo e rimanderei a momenti in cui l'adesione sia più cospicua,

Ditemi voi....



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Argo16
Inviato: martedì 24 novembre 2009 12:40:15



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Come non convenire con le sagge parole di Monster?
Rimango a vostra disposizione.
renzo153
Inviato: martedì 24 novembre 2009 14:56:40


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Diciamo che è una cosa logica rinviare a dopo la Befana. Tutti a dieta rende anche il compito del ristoratore meno arduo.
Cosa saggia invece è escludere Argo dall'organizzazione. Ci sia come uomo nell'ombra, ma non si appalesi troppo. Ormai è chiacchierato nell'ambiente!:d/
Monsteromane
Inviato: martedì 24 novembre 2009 16:23:49



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da renzo153
Diciamo che è una cosa logica rinviare a dopo la Befana. Tutti a dieta rende anche il compito del ristoratore meno arduo.
Cosa saggia invece è escludere Argo dall'organizzazione. Ci sia come uomo nell'ombra, ma non si appalesi troppo. Ormai è chiacchierato nell'ambiente!:d/


Ok....allora chiudo il televoto e prendo debita nota che:

una pizza da 40 euro compresa birra all'ombra del cavallo RAI tira più di un pranzo da 35 euro a base di pesce fresco, in ristorante su spiaggia vista mare e fronte Castello, accompagnato da un ottimo Müller Thurgau....e la cosa peggiore è che l'organizzatore della MOTOpizza da ricchi gira ancora in SCOOTER....ma che ci sto a fare qui...Not talking ...

Sapete che vi dico? Sabato me ne vado a Vallelunga a chiudere la stagione e concludo la giornata con una cenetta nel ristorante in oggetto.

C@zzi vobis!

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: martedì 24 novembre 2009 17:02:23



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da renzo153
Diciamo che è una cosa logica rinviare a dopo la Befana. Tutti a dieta rende anche il compito del ristoratore meno arduo.
Cosa saggia invece è escludere Argo dall'organizzazione. Ci sia come uomo nell'ombra, ma non si appalesi troppo. Ormai è chiacchierato nell'ambiente!:d/


Ok....allora chiudo il televoto e prendo debita nota che:

una pizza da 40 euro compresa birra all'ombra del cavallo RAI tira più di un pranzo da 35 euro a base di pesce fresco, in ristorante su spiaggia vista mare e fronte Castello, accompagnato da un ottimo Müller Thurgau....e la cosa peggiore è che l'organizzatore della MOTOpizza da ricchi gira ancora in SCOOTER....ma che ci sto a fare qui...Not talking ...

Sapete che vi dico? Sabato me ne vado a Vallelunga a chiudere la stagione e concludo la giornata con una cenetta nel ristorante in oggetto.

C@zzi vobis!


Ma se tutti abbiamo dichiarato l'adesione Cioè Io, Argo e Renzo (rimasto neutro ma non contrario) + le rispettive donne, perchè non si fa sto cavolo de pranzo ?

Se non Vi fidate del ristorante o pensate costi troppo ne conosco uno io presso Passoscuro dove si mangia pesce : antipasto, primo, secondo, contorno, acqua e vinello 25 Euro.

Altrimenti Vi propongo : facciamo la spesa e ci facciamo un pranzo da me a passoscuro al costo. Per esempio una grigliata di carne alla brace ! Insomma ragazzi Sveglia !

Ma veramente giri Sabato ? Vengo pure io ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.