|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
cosa pensate della Honda CB 1300 S? http://www.moto.it/news/honda-cb-1300s-abs.html mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
se riescono a venderne il quantitativo che imporranno ai concessionari, già sarà da baciarsi i gomiti.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Impegnativo come revival, tenendo in conto di come stanno andando le cose! Cmq è una vera moto! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/11/2009
|
ha vinto l'Alpen Master 2009 battendo tutte le moto. A me non piace, troppo anni 80
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
E' una moto classica, con un motorone che non ha neanke 100 cv, però é sicuramente corposo che fa scordare il cambio, come tutte le Honda, sarà una ottima moto, ma la linea é ormai di gran lunga superata...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Daniel 86E' una moto classica, con un motorone che non ha neanke 100 cv, però é sicuramente corposo che fa scordare il cambio, come tutte le Honda, sarà una ottima moto, ma la linea é ormai di gran lunga superata... io la adoro, bella col cupilno, provata in francia da un signore conosciuto al bar, che coppia.... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Daniel 86E' una moto classica, con un motorone che non ha neanke 100 cv, però é sicuramente corposo che fa scordare il cambio, come tutte le Honda, sarà una ottima moto, ma la linea é ormai di gran lunga superata...
io la adoro, bella col cupilno, provata in francia da un signore conosciuto al bar, che coppia.... Immagino sia bella corposa, però la linea é molto soggettiva, come tutte le cose
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
BRUTTA COME LA FAME!!!!!!!!!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
a me non piacciono sti revival anni 80... e a sto punto poi sarebbe stata meglio quella kawasaki 1300 col faro quadrato davanti..sembrava davvero uscita da un garage dopo 20 anni...quella si che aveva un senso...x me eh...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Lee75BRUTTA COME LA FAME!!!!!!!!!!! il tuo avatar non scherza in bruttezza :d/ (senza offesa) quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
a me piaciono moltissimo queste grasse (grasse) naked,anche se le preferisco senza semicarenatura! xjr1300 docet!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Come Centocelle, la preferisco senza la semicarena. Questa e la Yamaha xjr1300 sono due bellissime opere d'arte
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cos'è n'altra auto su 2 ruote ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
No, è un cancello con la giusta potenza e abbastanza coppia per scavare l'asfalto Ma quanto è bella......................
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 07/09/2008 Locazione: letojanni(ME)
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da Lee75BRUTTA COME LA FAME!!!!!!!!!!!
il tuo avatar non scherza in bruttezza :d/ (senza offesa) che c entra il mio avatar se si sta parlando di questa moto???????(nn mi sono offeso tranky!!!!!!!) e poi quella dell avatar è la moto che vorrei comprare.....ora ho un bel GSX R 600. ps ogni scarrafone è bello a mamma soi!!!!!!!! ahahahahahahah
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
A me piaciucchia. Del resto, mi piaceva moltissimo la Kawasaki ZRX 1200 S Moto solide, pesanti, in parte inutili ma piacevoli da guidare e per viaggiare e fuori dalle mode. Proprio per quest'ultimo concetto, non prevedo molto successo, così come fu per la sua sorella naked, da tempo in listino, e l'affascinante signora di cui ho fornito la foto. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
devo dire la verità, una cassapanca di questo genere qui, da quando ho imparicchiato ad andare in moto non l'ho mai guidata. sono curioso.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Worm è un po bruttina sta moto... come si chiamava quella kawasaki col faroquadrato che pero aveva sospensioni racing? quella era bella e aveva un motorone...ma non ricordo come si chiamava.. HELP! Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
coppia elevata,ciclistica all'altezza almeno dietro....davanti un'po fiacca(a quanto dicono gli esperti) ........pedane e scarichi bassi per far gasare chi guida.....sella bassa manurio alto e largo.......una moto completa......a me piace......poi il 1300 come dice il sagitta.........scava l'asfalto......
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Guest |