|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Eccola quà la novità nipponica tanto attesa, in verità a me non mi fregava niente, però così tanto per parlare!!! P.S. il tester sembra il PIG :d/ :d/ http://www.moto.it/prove/honda-vfr-1200-f.htmlHei Pig come va sta moto??? :d/ :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da Daniel 86Eccola quà la novità nipponica tanto attesa, in verità a me non mi fregava niente, però così tanto per parlare!!!
P.S. il tester sembra il PIG :d/ :d/
http://www.moto.it/prove/honda-vfr-1200-f.html
Hei Pig come va sta moto??? :d/ :d/ E' stata oggetto di discussione dell'ultima Motopizzaromana...Daunio e Zel hanno pensieri discordanti...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Sta moto mi ha sempre suscitato molta curiosità... Questa poi sembra una moto spaziale...xo mi piace e deve essere l'ideale per il turismo "ultra"veloce..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Datemi i vostri punti di vista, sono curioso, soprattutto vorrei sapere i due commensali romani, cosa penzano a riguardo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
è una honda, quindi neanche come regalo di natale
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale famo santo stefano. il prossimo!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Datemi i vostri punti di vista, sono curioso, soprattutto vorrei sapere i due commensali romani, cosa penzano a riguardo non mi ricordo cosa posso aver detto della nuova. secondo me è splendida, è vero che è un po' troppo pesantina, non è possibile che sta moto in 22 anni è ingrassata di 60 kg, manco mia madre è riuscita a fare tanto..
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Non è la moto per me, non per ora almeno. Come già detto in altri post…esteticamente non mi piace proprio l’anteriore. Lo scarico è orribols!
Penso che sia un’ottima moto Touring, confortevole anche per due (ma lo sarà anche per persone alte?). La trasmissione a cardano è stata scelta per avere una minor manutenzione o per altri motivi?
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko[size=4]non mi ricordo cosa posso aver detto della nuova. secondo me è splendida, è vero che è un po' troppo pesantina, non è possibile che sta moto in 22 anni è ingrassata di 60 kg, manco mia madre è riuscita a fare tanto.. ahahahahahhahahaahhahahahahaah
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale Q8issimo meglio la moglie sul marcapiede che la moto JAPPONESE!
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale
Q8issimo meglio la moglie sul marcapiede che la moto JAPPONESE! Balda, hai un solo difetto non mi vuoi come allievo
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
io penZo che una moto da graturismo con meno di 300 km di autonomia non è una moto da granturismo avanti la prossima
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale
Q8issimo meglio la moglie sul marcapiede che la moto JAPPONESE! riche xke?? Tu hai yamaha eh...mi sembra le fanno a Iwata in Jap Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Nella mia storia di motociclista di VFR ne ho avute 3, una 750 e due versioni di 800, ogni volta vedevo perdere un pochino di sportività sull'altare della comodità e del turismo veloce. Questa volta credo che il salto sia stato davvero troppo, un 1200 ed i relativi chili in più, sono esagerati per una VFR.
BMW ruberà clienti ad HONDA sul terreno delle sportive? HONDA ruberà clienti a BMW sul terreno delle tourer?
vedremo che dirà il mercato nel 2010
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04Non è la moto per me, non per ora almeno. Come già detto in altri post…esteticamente non mi piace proprio l’anteriore. Lo scarico è orribols!
Penso che sia un’ottima moto Touring, confortevole anche per due (ma lo sarà anche per persone alte?). La trasmissione a cardano è stata scelta per avere una minor manutenzione o per altri motivi?
la penso anch'io in questo modo, esteticamente non mi attira molto, ma credo che honda si e' impegnata parecchio, bisogna vederla anche dal vivo
|
|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Originariamente inviato da DesmoLuca04 leggi di la! ahhahaha p.s PER TUTTI vorrei dire che essere UNA KAPRA non è un merito ma UN DEMERITO...
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
riduciamo i messaggi quotati grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Nella mia storia di motociclista di VFR ne ho avute 3, una 750 e due versioni di 800, ogni volta vedevo perdere un pochino di sportività sull'altare della comodità e del turismo veloce. Questa volta credo che il salto sia stato davvero troppo, un 1200 ed i relativi chili in più, sono esagerati per una VFR.
BMW ruberà clienti ad HONDA sul terreno delle sportive? HONDA ruberà clienti a BMW sul terreno delle tourer?
vedremo che dirà il mercato nel 2010 In effetti Carlo (piacere di leggerti) anchio penso che la nuova VFR non ha molto a che vedere con la vecchia. Intendo come tipoligia di moto. Questa nuova VFR sembra essere una vera ammiraglia; ogni casa ne ha una. Io la trovo molto bella esteticamente e ho sentito dire che promette di risultare più leggera di quanto sostiene la bilancia. Quello che penso è che è una moto che si presta al touring sportivo di coppia; quel peso di 270 kg la rende (credo) molto fruibile in due (per via di una maggiore centralizzazione delle masse del complesso moto, pilota, passeggero). Se però penso ad altri tipo di utilizzazione in solitaria, al di la di quello che sento dire in giro, 270 kg sono veramente tanti e abituato a gestirne appena 170-185 la cosa mi lascia dei dubbi. Insomma definirla una sportiva è fuorviante. P.S- per Daniel Magari fossi io il collaudatore Daniel. Già mi sono offerto spontaneamente per farlo; se mai dovesse servire un collaudatore di categoria principiante; mi piacerebbe non poco. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da richeè una honda, quindi neanche come regalo di natale Vile provocazione di chiara marca fascista!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
ho visto il video presente su altro sito, in cui si vede andare la moto e non la lingua di un tizio famoso che legge la cartella stampa. devo dire, abbastanza una pena, sia in strada sia in pista. la moto di panza ne ha tanta, non si discute, c'è da vedere se la penalizza la solita andatura da pellegrinaggio a Lourdes che ormai si vede nelle prove su strada per non solleticare cattivi istinti, oppure è così limitata. sta di fatto che fa un ploff e controploff sulla forcella, in un cambio di direzione ben lontano dal drastico, che mette una certa apprensione...
|
|
Guest |