|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
QUI si parla , si fanno foto, ma non si puo fare un bel radunone con almeno 30-40 partecipanti verso primavera inoltrara ( tipo aprile-.maggio)
lancio l'idea una due giorni ( con 1 pernotto) in zona centrica tipo umbria...toscana ..lazio
lancio l'idea.....per tempo non si sa mai..
p.s cosi si misurano i valori effettivi sulla strada e in tavola...
sbuervt...
1) baldavide
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
2) villus+1
|
|
|
dove si mangia è???
comuqnue sarebbe bello vedere mazzenzio c.azzi.o sulla sua dominetor.....
speriamo di vederci prima o poi....
proviamo ad organizzarla..magari con l'appoggio dei ragazzi del centro e chiusura prenotazioni tipo verso fine marzo....
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
come torno dal giappone a fine marzo, come zona Toscana mi posso organizzare per qualcosa, sta a vedere anche gli altri con le disponibilità e tuto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
se riesco a trovare qualcuno di voi che dalla terronia sale mi farebbe molto piacere unirmi a voi...logicamente di domenica xo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
centocelle c'e...x aprile maggio si puo anche tirare fuori la canotta sottotuta!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Originariamente inviato da baldavideQUI si parla , si fanno foto, ma non si puo fare un bel radunone con almeno 30-40 partecipanti verso primavera inoltrara ( tipo aprile-.maggio)
lancio l'idea una due giorni ( con 1 pernotto) in zona centrica tipo umbria...toscana ..lazio
lancio l'idea.....per tempo non si sa mai..
p.s cosi si misurano i valori effettivi sulla strada e in tavola...
sbuervt...
1) baldavide toscana poi butterei due-tre proposte di date e chi piu' c'e' - aggiudicato tavoli tutti insieme?? o divisi x categorie???
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Mi piacerebbe, però é ankora tutto da vedere, non so cosa può succedere da oggi a Domani figuriamoci fare progetti per Aprile/Maggio... Cmq Rolling, se dovessimo andare, potresti salire con la tua fino a quì, e proseguire insieme
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Sarebbe bello anke tipo all'altezza di Rimini, così ci vediamo nei pressi del circuito di Misano Adriatico
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
mettiamo giu itinerari....
|
|
|
Originariamente inviato da baldavidemettiamo giu itinerari.... A me l'idea di Misano Mi piace... L'ho detta Io, ci mancherebbe pure:d/ :d/
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
volendo fare un arrivo sulla costa adriatica ci si potrebbe dare un appuntamento sul bocca trabaria (cosi la prima ke mi e venuta in mente)! dipende poi quanta strada si vuole fare in gruppo.
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
|
ieri vedrei la Toscana semmai sulle colline intorno a Firenze poi semmai se qualcuno e' esperto delle zone puo' buttare un'idea
non e' lontanissimo da milano(nord)/genova(ovest) e neppuredalla zona di Roma(280kms) dai dai quando si parte...
Programma del moto raduno moto.it h 0430(del mattino ) consegna degli adesivi sino ad esaurimento h 0800 pulitura delle moto h 1000 benedizione delle moto impossibile benedire i motocliclisti partecipanti... hh 1100 seminario sul consumo dei pneumatici - relatore : Mr..........(?) h 1130 semi..nario sull influenza del cavetto della luce abbagliante sul mono posteriore Finale :moto gp da inizio paese ad autovelox successivo aperto a tutte le moto categoria unica consegna premi - presso la locale stazione della polizia municipale rientro in ''corriera'' alle h 17ovviamente
ehehe:d/
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Incontrarci sulla costiera adriatica non sarebbe male.... Daniel va bene...
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
per la toscana fatemi sapere quanti km volete fare, altrimenti traghettiamo tutti in sardegna e vi giuro che non ve ne pentirete. un bel itinerario di 400km di solo curve + pausa pranzo a base di specialità locali e un maialino sardo tutto per me, guida del luogo, assistenza al seguito, e se volete anche il fotografo.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da baldavideQUI si parla , si fanno foto, ma non si puo fare un bel radunone con almeno 30-40 partecipanti verso primavera inoltrara ( tipo aprile-.maggio)
lancio l'idea... in qualità di organizzatore di eventi di vari livelli, mi permetto di darti un consiglio: pensa a un luogo in cui, secondo la TUA esperienza, possano partecipare molte persone, con un percorso gradevole adatto al target che TU hai scelto, con una trattoria/ritrovo che secondo TE possa andare bene, decidendo TU la data, e poi lanci la proposta chi viene.. viene perché, ipotizzare una data, un luogo, un modus operandi democraticamente è impossibile; se sai quello che fai ( ah ah ah) decidi TU e gli altri hanno tutto il tempo per decidere se partecipare o meno; se ognuno dice la sua (non me ne vogliano gli altri) ci sarà sempre qualcuno che quel giorno non può, o il posto non gli piace, o non gli piace l'ossobuco e preferisce la salamella, o quel giorno si sposa la figlia del più caro amico del cugino del bidello della scuola a cui va l'amica della nipote del vicino di casa, ecc... fai TU: 1) data 2) luogo 3) descrizione dell'evento puoi comunque accettare suggerimenti per tutto il resto, ma su questi tre punti ti consiglierei di fare con la TUA testa (cmq è solo un consiglio) mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da kayakeu ieri vedrei la Toscana semmai sulle colline intorno a Firenze poi semmai se qualcuno e' esperto delle zone puo' buttare un'idea
non e' lontanissimo da milano(nord)/genova(ovest) e neppuredalla zona di Roma(280kms) dai dai quando si parte...
Programma del moto raduno moto.it h 0430(del mattino ) consegna degli adesivi sino ad esaurimento h 0800 pulitura delle moto h 1000 benedizione delle moto impossibile benedire i motocliclisti partecipanti... hh 1100 seminario sul consumo dei pneumatici - relatore : Mr..........(?) h 1130 semi..nario sull influenza del cavetto della luce abbagliante sul mono posteriore Finale :moto gp da inizio paese ad autovelox successivo aperto a tutte le moto categoria unica consegna premi - presso la locale stazione della polizia municipale rientro in ''corriera'' alle h 17ovviamente
ehehe:d/
Kayakeu da te é vicino grazie da me sono 400 e oltre km, per non parlare di Rolling lui minimo se ne deve sparare altri 300, quindi meglio la costiera adriatica, che siamo tutti più o meno sui 300 a testa, meno che i sudici africani... Scherzo Roling
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86[quote=kayakeu] ieri vedrei la Toscana semmai sulle colline intorno a Firenze poi semmai se qualcuno e' esperto delle zone puo' buttare un'idea
Kayakeu da te é vicino grazie da me sono 400 e oltre km, per non parlare di Rolling lui minimo se ne deve sparare altri 300, quindi meglio la costiera adriatica, che siamo tutti più o meno sui 300 a testa, meno che i sudici africani... Scherzo Roling Hai ragione Daniel, scusami, per te e' fuori zona ma purtroppo anche genova/rimini sono 411kms cmnuqe penso che l idea migliore sia veramente che la vedano balda e otto se ricordo bene, mettendo una mini lista di proposte poii quelli che pi conoscono la zona semmai la migliorano
|
|
|
Facciamo tutti mini raduni di due tre persone al massimo, ci colleghiamo sul forum, ed é come se stessimo tutti insieme :d/ :d/
|
|
|
Originariamente inviato da OttoOriginariamente inviato da baldavideQUI si parla , si fanno foto, ma non si puo fare un bel radunone con almeno 30-40 partecipanti verso primavera inoltrara ( tipo aprile-.maggio)
lancio l'idea...
in qualità di organizzatore di eventi di vari livelli, mi permetto di darti un consiglio: pensa a un luogo in cui, secondo la TUA esperienza, possano partecipare molte persone, con un percorso gradevole adatto al target che TU hai scelto, con una trattoria/ritrovo che secondo TE possa andare bene, decidendo TU la data, e poi lanci la proposta
chi viene.. viene
perché, ipotizzare una data, un luogo, un modus operandi democraticamente è impossibile; se sai quello che fai ( ah ah ah) decidi TU e gli altri hanno tutto il tempo per decidere se partecipare o meno; se ognuno dice la sua (non me ne vogliano gli altri) ci sarà sempre qualcuno che quel giorno non può, o il posto non gli piace, o non gli piace l'ossobuco e preferisce la salamella, o quel giorno si sposa la figlia del più caro amico del cugino del bidello della scuola a cui va l'amica della nipote del vicino di casa, ecc...
fai TU: 1) data 2) luogo 3) descrizione dell'evento
puoi comunque accettare suggerimenti per tutto il resto, ma su questi tre punti ti consiglierei di fare con la TUA testa
(cmq è solo un consiglio) un interessamento della vostra persona o sito no??? era un idea... magari si potrebbe veramente organizzare il raduno di moto.it.... oppure si autogestisce come al solito...
|
|
Guest |