Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Streetfighter,telaio da rifare? le immagini.... Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 14:05:39



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ragazzi...ho trovato le immagini di una caduta dei tester con Streetfighter(Clikkate sul link).....
a voi i commenti....
il personale commento...moto esteticamente bellissima...ma ne carne ne pesce...non per uso in pista (non è una supersport...) non per uso in strada ( non è una touring....) non per uso in montana (visto che i comuni mortali facilmente ci fanno più strada su un finaco che sulle ruote..)Angel
in un unica parola..."per appassionati...." e ripeto esteticamente bellissima....(così mi evito le risposte infeorcite di Daniel 86 )

http://www.motorcycle-usa.com/103/2892/Motorcycle-Article/2010-Ducati-Streetfighter-First-Ride.aspx



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 15:03:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
x me una naked bicilindrica con tutti quei cv non è per tutti...
Ma il nome non vi dice niente??
Io so che non fa per me..(ma se avessi i soldi la comprerei lo stesso:d/ Angel )
e cmq non vi fate impressionare parecchi tester di riviste non sono "piloti" e se cerchi il limite su una moto del genere
vai col[beep] a terra a meno che non è nelle tue corde..
E' una moto bestiale perchè è quello che ci si aspetta...i comuni mortali lo dovrebbero sapere e cmq qualche pilota che l'ha provata
ne è rimasto entusiasta..



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 15:58:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Tira che ti tira perterra devi andare....

Cmq se la Streetfighter per strada é troppo, ecc... la B-King allora a che serve???

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:06:43



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzi...ho trovato le immagini di una caduta dei tester con Streetfighter(Clikkate sul link).....
a voi i commenti....
il personale commento...moto esteticamente bellissima...ma ne carne ne pesce...non per uso in pista (non è una supersport...) non per uso in strada ( non è una touring....) non per uso in montana (visto che i comuni mortali facilmente ci fanno più strada su un finaco che sulle ruote..)Angel
in un unica parola..."per appassionati...." e ripeto esteticamente bellissima....(così mi evito le risposte infeorcite di Daniel 86 )

http://www.motorcycle-usa.com/103/2892/Motorcycle-Article/2010-Ducati-Streetfighter-First-Ride.aspx



l'hai letto l'articolo che ci linki?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:10:15



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Tira che ti tira perterra devi andare....

Cmq se la Streetfighter per strada é troppo, ecc... la B-King allora a che serve???



io non conosco la streetfighter e sarei propenso a una maggiore prudenza nei giudizi congetturali su oggetti a noi eventualmente ignoti.


la B-King è un oggetto splendido di diversa scuola progettuale, da quello che ne so a conti fatti è un motocicletta di una fruibilità straordinaria sotto ogni punto di vista. su quanto sia benfatta, lì basta andare a vederla in un concessionario ed esaminarla per bene.
non è certo una moto da prestazione pura ma si torna sul concetto che non sempre divertimento e livello della prestazione pura sono tutt'uno in moto...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

centocellerider
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:20:56



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86
Tira che ti tira perterra devi andare....

Cmq se la Streetfighter per strada é troppo, ecc... la B-King allora a che serve???



io non conosco la streetfighter e sarei propenso a una maggiore prudenza nei giudizi congetturali su oggetti a noi eventualmente ignoti.


la B-King è un oggetto splendido di diversa scuola progettuale, da quello che ne so a conti fatti è un motocicletta di una fruibilità straordinaria sotto ogni punto di vista. su quanto sia benfatta, lì basta andare a vederla in un concessionario ed esaminarla per bene.
non è certo una moto da prestazione pura ma si torna sul concetto che non sempre divertimento e livello della prestazione pura sono tutt'uno in moto...


ma guardando solo i numeri cio non si puo capire

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:22:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86
Tira che ti tira perterra devi andare....

Cmq se la Streetfighter per strada é troppo, ecc... la B-King allora a che serve???



io non conosco la streetfighter e sarei propenso a una maggiore prudenza nei giudizi congetturali su oggetti a noi eventualmente ignoti.


la B-King è un oggetto splendido di diversa scuola progettuale, da quello che ne so a conti fatti è un motocicletta di una fruibilità straordinaria sotto ogni punto di vista. su quanto sia benfatta, lì basta andare a vederla in un concessionario ed esaminarla per bene.
non è certo una moto da prestazione pura ma si torna sul concetto che non sempre divertimento e livello della prestazione pura sono tutt'uno in moto...


Ha sempre 185 cv, e dove li sacarichi???

Allora é meglio quella Honda di cui si parlava l'altro giorno, quella 1300 cc, se la B-King é nata per fare le stesse cose, tanto vale prendere l'altra

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
centocellerider
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:26:25



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Daniel 86
[quote=zeljko][quote=Daniel 86]
Ha sempre 185 cv, e dove li sacarichi???


c.v.d. Anxious

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 16:27:09



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Daniel 86

Ha sempre 185 cv, e dove li sacarichi???

Allora é meglio quella Honda di cui si parlava l'altro giorno, quella 1300 cc, se la B-King é nata per fare le stesse cose, tanto vale prendere l'altra


cominciamo dal fatto che, alla prova dei fatti, per andare uguale, tondi a fil di gas in monomarcia, la suzuki consuma poco di più della metà, in carburante. continuiamo?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 17:02:25



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86

Ha sempre 185 cv, e dove li sacarichi???

Allora é meglio quella Honda di cui si parlava l'altro giorno, quella 1300 cc, se la B-King é nata per fare le stesse cose, tanto vale prendere l'altra


cominciamo dal fatto che, alla prova dei fatti, per andare uguale, tondi a fil di gas in monomarcia, la suzuki consuma poco di più della metà, in carburante. continuiamo?


Continuiamo, voglio capire perché uno dovrebbe scegliere una moto con 185 cv che non userà mai, più che una come la CB 1300 che ne ha molti meno, ma molto più sfruttabili ( non parlo per esperienza diretta con queste due moto, ma voglio capire da chi ne sa più di me)...

Dopo di che capire perchè se una moto con 185 cv va bene da usare anke in strada, la streetfighter che ne ha 155 anche se più ignoranti, non va...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 17:07:55



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
io non ho parlato della street fighter, se non per esortare a non parlarne a vanvera.

il numero di cv che ha una moto conta solo per il fisco.

Originariamente inviato da Daniel 86
perché uno dovrebbe scegliere una moto con 185 cv


per come, con che gradevolezza diciamo, su quella moto, arrivano e funzionano i primi 80, 100, 120, che invece userà.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 17:22:48



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
per come, con che gradevolezza diciamo, su quella moto, arrivano e funzionano i primi 80, 100, 120, che invece userà.


E secondo te l'acquirente di sto mezzo così, non proverà mai a spingerla di più???
Io credo di si ed é li che si farà male...

Per come la vedo io meglio pochi ma buoni dal primo all'ultimo, che tanti ma che ne usi la metà e quando cerchi di farli frullare tutti, ti frullano loro

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 17:41:02



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Daniel 86
Dopo di che capire perchè se una moto con 185 cv va bene da usare anke in strada, la streetfighter che ne ha 155 anche se più ignoranti, non va...[/size][/i]


.....ma parecchio piu' ignoranti!!! E' proprio questo il punto.
Non conta il numero ma come vengono erogati......e la Streeet li eroga ignorantissimamente. Poi se uno si diverte a soffrire piu' che ad andare in giro in moto, cavoli suoi. Per me e' una moto splendida ma inutile se non la usi in pista.

Per Forza o Per Amore
nainonumberone
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 17:47:20



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nainonumberone
Ragazzi...ho trovato le immagini di una caduta dei tester con Streetfighter(Clikkate sul link).....
a voi i commenti....
il personale commento...moto esteticamente bellissima...ma ne carne ne pesce...non per uso in pista (non è una supersport...) non per uso in strada ( non è una touring....) non per uso in montana (visto che i comuni mortali facilmente ci fanno più strada su un finaco che sulle ruote..)Angel
in un unica parola..."per appassionati...." e ripeto esteticamente bellissima....(così mi evito le risposte infeorcite di Daniel 86 )

http://www.motorcycle-usa.com/103/2892/Motorcycle-Article/2010-Ducati-Streetfighter-First-Ride.aspx



l'hai letto l'articolo che ci linki?


Io si... e tu? Mi spiace è solo in inglese, non riesco a tradurtelo tutto....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Daniel 86
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 18:20:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da Daniel 86
Dopo di che capire perchè se una moto con 185 cv va bene da usare anke in strada, la streetfighter che ne ha 155 anche se più ignoranti, non va...


.....ma parecchio piu' ignoranti!!! E' proprio questo il punto.
Non conta il numero ma come vengono erogati......e la Streeet li eroga ignorantissimamente. Poi se uno si diverte a soffrire piu' che ad andare in giro in moto, cavoli suoi. Per me e' una moto splendida ma inutile se non la usi in pista.


Non avendola provata, purtroppo non posso dire che é così ignorante come dici tu, oppure é molto più fruibile, però i nuovi motori 2 valvole 1100 che montano i monster nuovi, vanno davvero bene, me lo ha confermato il mio amico Massimo ex possessore di una 620 e felice possessore di un M 1100 S, dice che si va in città con un filo di gas, senza i vecchi strappi dei vecchi motori, quindi credo che anke questa sia migliorata rispetto alle vecchie, non credi??? Quindi l'ignoranza se ne é rimasta ( credo sicuramente di si) non é più quella di una volta o tutto o niente, ma molto più gestibile, almeno credo...

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 19:49:03



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nainonumberone


Io si... e tu? Mi spiace è solo in inglese, non riesco a tradurtelo tutto....


tradurmelo... :d/ questa è molto divertente, grazie oggi mi ci voleva. Angel

traducici solo, anche per sommi capi, dove direbbe che è colpa del telaio se è caduto, o in generale le considerazioni che fa sulla caduta e le sue cause.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 21:03:15



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nainonumberone


Io si... e tu? Mi spiace è solo in inglese, non riesco a tradurtelo tutto....


tradurmelo... :d/ questa è molto divertente, grazie oggi mi ci voleva. Angel

traducici solo, anche per sommi capi, dove direbbe che è colpa del telaio se è caduto, o in generale le considerazioni che fa sulla caduta e le sue cause.

"tradurmelo... "Applause ...prima impara l'italiano e poi l'inglese....
cmq devi avere più rispetto per le opinioni altrui...e leggere meglio i mess...per esmpio non ho mai parlato male del telaio della StreetF....è SEMPLICEMENTE UNA MOTO PER POCHI...bravi.... moooolto bravi e appassionati...aggiungerei con molti dindini....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 21:31:41



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi,
mi sembra che i toni non siano esattamente quelli consoni ad un gruppo di motociclisti, per quanto con opinioni diverse.

Parliamo di moto, ciascuno con il proprio parere, ciascuno con la propria idea, senza offendere, e senza la pretesa di far necessariamente accettare la propria posizione agli altri.
C'è chi ritiene sufficiente guidare una quasi banale CB500 e chi non si accontenta di una esagerata Busa1400, ma alla fine siamo accomunati dalla stessa passione.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 21:39:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nainonumberone

"tradurmelo... "Applause ...prima impara l'italiano e poi l'inglese....
cmq devi avere più rispetto per le opinioni altrui...e leggere meglio i mess...per esmpio non ho mai parlato male del telaio della StreetF....è SEMPLICEMENTE UNA MOTO PER POCHI...bravi.... moooolto bravi e appassionati...aggiungerei con molti dindini....


questo è veramente un fenomeno... Applause
quale delle due mi insegni per prima?

dai, comincia a coniugare

tradurmelo
tradurtelo
tradurglielo
tradurcelo
tredurvelo
.... continua tu...

e, ricordati, traduci a nostro beneficio di poveri cafoni il passo dell'articolo che parla delle cause della caduta.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nainonumberone
Inviato: mercoledì 9 dicembre 2009 21:47:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da nainonumberone

"tradurmelo... "Applause ...prima impara l'italiano e poi l'inglese....
cmq devi avere più rispetto per le opinioni altrui...e leggere meglio i mess...per esmpio non ho mai parlato male del telaio della StreetF....è SEMPLICEMENTE UNA MOTO PER POCHI...bravi.... moooolto bravi e appassionati...aggiungerei con molti dindini....


questo è veramente un fenomeno... Applause
quale delle due mi insegni per prima?

dai, comincia a coniugare

tradurmelo
tradurtelo
tradurglielo
tradurcelo
tredurvelo
.... continua tu...

e, ricordati, traduci a nostro beneficio di poveri cafoni il passo dell'articolo che parla delle cause della caduta.


non usare il noi.....questo forum è pieno di ragazzi pieni di entusiasmo per le due ruote e soprattutto rispettosi...quindi non usare il "NOI" ("NOSTRO beneficio di poveri cafoni...." )ma parla pure al singolare...ti sei classificato da solo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.