|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
|
|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
magari un bel fz6 fazer s2 molto probabilmente....
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
quasi certamente un ktm 300, spero mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
il 2010 nessuna. ma se tutto va male x il 2011 una bellissima rsv4
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
Uuuhhh.....sono indecisissimo. Ho individuato una balla di mezzi ma sono nel caos piu' totale. Innanzi tutto devo vendere il mio Monster 696+, poi...... Per quel mix di sportivita' e posizione di guida abbastanza comoda: 1) Honda CB1000R 2) Kawasaki Z1000 (New) 3) Triumph Street Triple R 4) Triumph Speed Triple 5) BMW F800R 6) Yamaha FZ8.............e questo come sara'???? Per quel mix di comodita' e sportivita',(anche se limitata): 1) BMW F800GS 2) BMW R1200GS 3) Yamaha FZ1 Fazer 4) Ducati Multistrada (Old) 5) KTM 990 SMT 6) Suzuki GSX 1250F Insomma....devo capire cosa faro' da grande... Si, so che sono moto con caratteristiche diverse, come e' logico che sia. Non conosco una moto uguale all'altra. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
un Enduro da convertire in Motard, o un ATV bello pompato
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
quella d'adesso, nn c'ho nà lira!..x il 2011 spero, ovviamente missile made in jap!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
io spero una superbike made in italy e bicilindrica,però prima devo vendere il mio Multistrada(a malincuore) P.S.caro pantera26 se riesci a vendere il tuo 696,se vuoi ti potrei offrire il mio Multistrada nero,presente sul sito,é un 1000ds del ottobre 2005 già tagliandato a 21000km,ti faccio buon prezzo
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
sicuramente una visiera nuova e anche una tuta, però moto direi che tengo questa :)
|
|
Iscritto: 24/03/2009 Locazione: Perugia
|
Ciao a tutti, per me non ci saranno nuove moto, anche perchè l'ho cambiata nel 2009 e sono talmente entusiasta del mio 9 1/2, che per il momento non ho nè la possibilità nè la voglia di cambiare. Buon anno a tutti.
|
|
|
Originariamente inviato da maciste74io spero una superbike made in italy e bicilindrica,però prima devo vendere il mio Multistrada(a malincuore) P.S.caro pantera26 se riesci a vendere il tuo 696,se vuoi ti potrei offrire il mio Multistrada nero,presente sul sito,é un 1000ds del ottobre 2005 già tagliandato a 21000km,ti faccio buon prezzo Innanzi tutto, bravo per aver cambiato la foto. Il boxer lo preferisco assai. Mi hanno detto, (piu' di uno), che il Multistrada e' molto piu' difficile e duro da guidare, oltre ad essere meno affidabile, rispetto ad una BMW R1200GS. Comunque sia, se dovessi prendere un usato,(e perche' no), andrei su un mezzo mooolto piu' recente. Diciamo massimo un 2008. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
diciamo pantera26 impersonifica molto le mie prossime scelte per la prossima moto!!! tra triumph e bmw! il 696 avesse + cavalli............. kissa xchè dalla monster passiamo a moto + potenti e meno costose rispetto al monster 1100!!! anke xchè 11-13000 euro non ce li spendo x una moto al massimo hypermotard 796!!!! vedremo!!!! la gladius non mi ispira tanto anke xchè suzuki svakuta subito e tanto idem x kawa!! honda con la hornet ha fatto pochissimo successo e la fz6 non è il max (fz8 a parte) cmq dell'inglesina sento parlare tutti bene! specialmente la r + sportiva!!! saluto!
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da MORINODOCdiciamo pantera26 impersonifica molto le mie prossime scelte per la prossima moto!!! tra triumph e bmw! il 696 avesse + cavalli............. kissa xchè dalla monster passiamo a moto + potenti e meno costose rispetto al monster 1100!!! anke xchè 11-13000 euro non ce li spendo x una moto al massimo hypermotard 796!!!! vedremo!!!! la gladius non mi ispira tanto anke xchè suzuki svakuta subito e tanto idem x kawa!! honda con la hornet ha fatto pochissimo successo e la fz6 non è il max (fz8 a parte) cmq dell'inglesina sento parlare tutti bene! specialmente la r + sportiva!!! saluto! non mi pare proprio la hornet abbia fatto pochissimo successo... è tra le prime due naked più vendute in italia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Spero che la mia regga il più possibile. Se mi cadesse una valigia di soldi sul balcone, prenoterei un bel Multistrada 1200. Rosso.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
se mi accade lo stesso che si augura Worm...inizio col farmi il passaggio di proprietà al mio..che sta ancora intestato a mio fratello Poi sognando penso che una 848 sarebbe un bel regalino... Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da MORINODOCdiciamo pantera26 impersonifica molto le mie prossime scelte per la prossima moto!!! tra triumph e bmw! il 696 avesse + cavalli............. kissa xchè dalla monster passiamo a moto + potenti e meno costose rispetto al monster 1100!!! anke xchè 11-13000 euro non ce li spendo x una moto al massimo hypermotard 796!!!! vedremo!!!! la gladius non mi ispira tanto anke xchè suzuki svakuta subito e tanto idem x kawa!! honda con la hornet ha fatto pochissimo successo e la fz6 non è il max (fz8 a parte) cmq dell'inglesina sento parlare tutti bene! specialmente la r + sportiva!!! saluto! Spero tu stia scherzando. La Hornet e' uno dei 600cc piu' venduti nel mondo.....non pizza e fichi!!!....del mondo! Per Forza o Per Amore
|
|
|
caro pantera grazie x il complimento x il mio muscolosissimo e dolcissimo boxer,comunque andare a dire in giro che il BMW GS é più morbido da guidare del multistrada......sinceramente a mè..mè pare n'à strùn...a,come diceva un trio tempo fà al drive-in(provale e poi mi sai dire).Infatti x dirtela tutta quando ho sostituito il Monster1000 pensavo di andare più piano con il Multi,invece grazie ad una ciclistica ed impostazione guida migliore...ora li brucio i Monster! i BMW GS non nè parliamo. comunque rispetto la tua opinione sul età delle moto.
|
|
|
Indubbiamente se vuoi fare turismo PURO ti consiglio il GS
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
Originariamente inviato da maciste74Indubbiamente se vuoi fare turismo PURO ti consiglio il GS ......cmq il GS andando in montagna riesce ad impensierire molte supersportive .......
|
|
|
Originariamente inviato da marco749Originariamente inviato da maciste74Indubbiamente se vuoi fare turismo PURO ti consiglio il GS ......cmq il GS andando in montagna riesce ad impensierire molte supersportive ....... Direi proprio di si. Dipende molto, ma molto, ma molto spesso dal manico....ma dato che io, in moto, ci vado col cervello........guardo piu' alla facilita' di guida e all'affidabilita'. Credo che BMW, nel suo settore, abbia ben pochi rivali. Per Forza o Per Amore
|
|
Guest |