|
Iscritto: 06/08/2009 Locazione: treviso
|
secondo voi come maneggevolezza, componenti, guidabilità e comportamento su strada è meglio l'fz6 o il z??
|
|
Iscritto: 02/11/2009
|
che dire....un mio collega è passato dalla Z ad un GSR,motivo:la Z è più rabbiosa (grazie al c...o)...presumo che un FZ6 sia più gestibile
|
|
|
beh ovvio... ma x il resto?? maneggevolezza, guidabilità, se ha qualche pecca in ciclista e componenti vari.... questo mi interesserebbe sapere.... le prestazioni le sò!!!
|
|
|
nn saprei,purtroppo nn le ho provate.....correrei il rischio di dirti delle cavolate.
|
|
|
grazie lo stesso marco....
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Per me la maneggevolezza della FZ6 è da riferimento. La Z è un tantino più dura e bassa, ma si guida benissimo. La Z risponde meglio alla manetta, ma non la definirei rabbiosa, a meno che non si usi la manetta come un fabbro.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
passare dal Z alla gsr solo perchè la prima è rabbiosa mi sembra un tantinello azzardato.... ci sono "solo" 10cv di diff ma la Z pesa di piu...non cred che la suzuki sia ferma... Io prenderei la suzuki perchè mi piace e si trova a prezzi ottimi...la Z restylig ci vogliono ancora 5000 €urucci!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxpassare dal Z alla gsr solo perchè la prima è rabbiosa mi sembra un tantinello azzardato.... ci sono "solo" 10cv di diff ma la Z pesa di piu...non cred che la suzuki sia ferma... Io prenderei la suzuki perchè mi piace e si trova a prezzi ottimi...la Z restylig ci vogliono ancora 5000 €urucci!! guarda,purtroppo ho parlato solo x sentito dire,non ho avuto il piacere di provare nessuna delle due moto in questione ma a detta del mio amico la Z è un po' meno gestibile....visto che è una Kawa,gli ho creduto a cuor leggero.... Lamps!!!!!
|
|
|
non è questione di cavalli alla fine... la z ha più coppia e si sà... forse x questo l'amico di marco intendeva "rabbiosa"... xk poi l'fz6 anche in confronto alle rivali 600 rimane una delle più pigre ai bassi...
|
|
|
ai bassi tutte le 600 4cil sono pigre...ma se usi bene il cambio la FZ6 non ha nulla da invidiare a nessuno... non credere che la hornet voli ai medi... poi se ti piace il tutto e subito prendi una biclindrica e non hai problemi..
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da horus07non è questione di cavalli alla fine... la z ha più coppia e si sà... forse x questo l'amico di marco intendeva "rabbiosa"... xk poi l'fz6 anche in confronto alle rivali 600 rimane una delle più pigre ai bassi... beh la hornet nuova sotto è prontissima rispetto all'fz6... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxai bassi tutte le 600 4cil sono pigre...ma se usi bene il cambio la FZ6 non ha nulla da invidiare a nessuno... non credere che la hornet voli ai medi... poi se ti piace il tutto e subito prendi una biclindrica e non hai problemi.. preferisco passeggiare tranquillo ai medio- bassi e avere tanto allungo quando serve....
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da horus07 preferisco passeggiare tranquillo ai medio- bassi e avere tanto allungo quando serve....
L'ho sempre pensata così anch'io, da li la mia antipatia per l'erogazione dei bicilindrici, anche se da quando ho provato il 3 in linea comincio a credere che il numero perfetto non sia il 4 :d/ ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
lo capirò col tempo appena avrò l'occasione di provare un 3 in linea!!!! immagino che sia fantastico!!!! xò ai bassi regini ha un sound che non mi eccita molto....
|
|
|
Originariamente inviato da horus07lo capirò col tempo appena avrò l'occasione di provare un 3 in linea!!!! immagino che sia fantastico!!!! xò ai bassi regini ha un sound che non mi eccita molto.... ti saprò dire appena arriverà il doppio Arrow che ho ordinato ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
certo grazie mille!!!
|
|
|
l'esplosione di un 4 in linea agli alti xo è adrenalina pura...!!!:d/
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxl'esplosione di un 4 in linea agli alti xo è adrenalina pura...!!!:d/ Vero, però dipende molto anche da moto e moto, ti assicuro che in piena stagione (quindi gomme pulite e calde, e strade per lo meno decenti) ogni tanto riesco a trovare noiosa anche la gixxer. La cosa che più mi meraviglia della Street è che ha comunque la zona rossa a 14000 giri, non so ancora come si comporterà a quel regime, ma se manterrà ciò che promette, temo che la Gixxer avrò vita breve nel mio box ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
cavolo... non pensavo però che la street riuscisse ad essre più eccitante di un gsx-r 600 ad alti regimi!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da horus07cavolo... non pensavo però che la street riuscisse ad essre più eccitante di un gsx-r 600 ad alti regimi!!!! Horus, non ho detto questo, però tieni conto che salendo in sella hai aspettative diverse da due generi di moto totalmente differenti, dalla Gixxer ti aspetti allunghi da paura ed emozioni da 10000 giri a salire, dalla Street l'aspettativa di adrenalina arriva molto più in basso. Alla fine la seconda risulta molto più divertente della prima in strada. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Guest |