Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Perche alkuni sono oppinionisti? Opzioni · Visualizza
Sticà
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 18:15:02


Iscritto: 05/01/2010
Mi facevo questa domanda giusto x conoscervi meglio e capire meglio la situazzione ma non so se la sezione è quella giusta, cioè è come in tv che ci sono quelli che parlano e altri che giudicano tipo ospiti fissi oppure sono un po come i saggi del villaggio?
sola
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 19:39:05


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Sticà
Mi facevo questa domanda giusto x conoscervi meglio e capire meglio la situazzione ma non so se la sezione è quella giusta, cioè è come in tv che ci sono quelli che parlano e altri che giudicano tipo ospiti fissi oppure sono un po come i saggi del villaggio?


onestamente non lo sò neppure io
il Moralizzatore, così com'è, con simpatia molto becera, a mio avviso potrebbe essere il re degli opinionisti, così come reputo calzi perfettamente questo titolo al Balda, re delle capre, anzi, kapre con la kappa: di caproni come lui in effetti non ne ho mai conosciuti altri, neppure allo zoo di Singapore, che credo sia il più grande o fra i più grandi del mondo.
baldavide
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:42:19



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da sola
Originariamente inviato da Sticà
Mi facevo questa domanda giusto x conoscervi meglio e capire meglio la situazzione ma non so se la sezione è quella giusta, cioè è come in tv che ci sono quelli che parlano e altri che giudicano tipo ospiti fissi oppure sono un po come i saggi del villaggio?


onestamente non lo sò neppure io
il Moralizzatore, così com'è, con simpatia molto becera, a mio avviso potrebbe essere il re degli opinionisti, così come reputo calzi perfettamente questo titolo al Balda, re delle capre, anzi, kapre con la kappa: di caproni come lui in effetti non ne ho mai conosciuti altri, neppure allo zoo di Singapore, che credo sia il più grande o fra i più grandi del mondo.



sola non confondiamo la M.rda ( balda)
con il cioccolato ( moralizzatore)


Io però ho due belle corna lunghe!Shhh Boo hoo!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
enry47
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:42:40



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Qui di saggi non ce ne sono assolutamente....... solo qualche p r e s u n t u o s o !!!!!!

baldavide
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:43:43



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Applause
Originariamente inviato da enry47
Qui di saggi non ce ne sono assolutamente....... solo qualche p r e s u n t u o s o !!!!!!



Applause Applause Applause egocentrici presi a schiaffi dalla vita reale direi.... ma grandi uomini nel virtuale...

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
enry47
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:46:04



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
dove' Zanza Party?

baldavide
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:51:30



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da enry47
dove' Zanza Party?


in un brot post!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
enry47
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 21:55:41



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Ve' tsaret mia di Reggio Emilia??

baldavide
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 22:07:10



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da enry47
Ve' tsaret mia di Reggio Emilia??




avzin ma nienk tent distent!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
enry47
Inviato: martedì 12 gennaio 2010 22:13:47



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
ok ho capito!

xfred17
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 07:21:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
alcuni se lo sono meritato con il tempo, con la loro frequenza, consigli e partecipazione,
altri non c'hanno un cavolo da fare nella vita

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 08:37:41



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Sticà, apprezzo le persone che chiedono per imparare.
Cerco di rispondere alla tua domanda. Nel forum ci sono varie tipologie di utenti: i tecnici, ossia coloro che possono vantare approfondite conoscenze di meccanica e che si prestano a dare consigli a quanti ne richiedano. Poi ci sono i grandi viaggiatori, quelli che macinano chilometri su chilometri, poi ci sono i buffoni da bar (particolarmente abbondanti), tante chiacchiere e poco motociclismo. Poi ci sono quelli che usano il forum solo per fare due chiacchiere e divertirsi, competenza zero e qualche volta senso dell'umorismo, spesso nemmeno quello. Insomma, c'è un po di tutto.
Io sono un caso a parte, cerco di aiutare le persone a essere migliori, come motociclisti e come esseri umani. Impresa ardua ma affascinante.
Infine c'è un (...)laringoiatra, ex membro della Gestapo, già fuggiasco in Sud America dopo la caduta del regime, ed infine giunto a noi, ormai anzianotto, ma ancora vispo e arzillo con tanta voglia di chiudere la bocca al prossimo con metodi piuttosto persuasivi.
Eccoci qua, dunque.
Benvenuto.

IlMoralizzatore
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 09:03:11



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
questo posto sta diventando sempre peggio. Silenced
è il ricettacolo di personaggi veri ma soprattutto falsi che credono o vogliono di prendersi gioco di tutti. Think
chi era frequentatore ed ora si maschera x offendere altri, dislessici e sgrammaticati volontari, gente che ingiuria ecc ecc praticamente un pò di gente che nella vita non ha soddisfazioni e cerca qui il proprio riscatto. Anxious
x fortuna che c'è il Moderatore che tenta di dare almeno un minimo di regole, altrimenti.....sarebbe solo spazzatura. Sick
Otto può anche avere preso delle decisioni non sempre congrue, ma è fuor di dubbio che nella melma a rimestare e creare problemi ci sia sempre qualcuno. Not talking e quel qualcuno paga le sue scemenze.
fortuna che ci sia chi è fautore dei Vopos ed accusa gli altri di essere nazisti, ci mancava! Applause

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 09:23:35



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
questo posto sta diventando sempre peggio. Silenced
è il ricettacolo di personaggi veri ma soprattutto falsi che credono o vogliono di prendersi gioco di tutti. Think
chi era frequentatore ed ora si maschera x offendere altri, dislessici e sgrammaticati volontari, gente che ingiuria ecc ecc praticamente un pò di gente che nella vita non ha soddisfazioni e cerca qui il proprio riscatto. Anxious
x fortuna che c'è il Moderatore che tenta di dare almeno un minimo di regole, altrimenti.....sarebbe solo spazzatura. Sick
Otto può anche avere preso delle decisioni non sempre congrue, ma è fuor di dubbio che nella melma a rimestare e creare problemi ci sia sempre qualcuno. Not talking e quel qualcuno paga le sue scemenze.
fortuna che ci sia chi è fautore dei Vopos ed accusa gli altri di essere nazisti, ci mancava! Applause


Dimenticavo una categoria: quella dei lacché.
Spalla-Kodiak
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 14:03:47



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
bravo! quando ti ci metti.....ci arrivi e riesci anche a distinguere alcune cose.
questa è categoria che tu dovresti conoscere bene, facendone parte e cercando in ogni modo l'approvazione di qualcuno x sentirti personaggio.
però a dire la verità sono sciocco anch'io a darti risposte; non ho mai risposto quando inavvertitamente pestavo un "regalo" lasciato da qualche cane!
la tua fortuna è che scrivi, altrimenti sarebbe un bel guaio x tutti capire da quale sfintere giunga la tua voce.
prova ad andare a moralizzare le auto in mezzo alla MI/BG, se vuoi x i momenti di pausa ti regalo anche il fresbee x giocarci.


IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 14:44:07



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
bravo! quando ti ci metti.....ci arrivi e riesci anche a distinguere alcune cose.
questa è categoria che tu dovresti conoscere bene, facendone parte e cercando in ogni modo l'approvazione di qualcuno x sentirti personaggio.
però a dire la verità sono sciocco anch'io a darti risposte; non ho mai risposto quando inavvertitamente pestavo un "regalo" lasciato da qualche cane!
la tua fortuna è che scrivi, altrimenti sarebbe un bel guaio x tutti capire da quale sfintere giunga la tua voce.
prova ad andare a moralizzare le auto in mezzo alla MI/BG, se vuoi x i momenti di pausa ti regalo anche il fresbee x giocarci.


L'istigazione al suicidio, l'ho appreso anch'io su questo forum tempo fa, è un crimine punibile per legge.
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 14:45:30



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Tornando alla domanda principale, secondo mè perché so più fighi:d/ :d/

P.S. Ora tutti gli opinionisti, come detto prima, mi date le mie 20€ a testa...

Worm, Pig, Zel, ecc... DaiAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
ilMoralizzatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 14:54:13



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da Daniel 86
Tornando alla domanda principale, secondo mè perché so più fighi:d/ :d/

P.S. Ora tutti gli opinionisti, come detto prima, mi date le mie 20€ a testa...

Worm, Pig, Zel, ecc... DaiAngel


Daniel86, emigra.
Grazie.
pigsurfnero
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 15:27:18



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Daniel 86
Tornando alla domanda principale, secondo mè perché so più fighi:d/ :d/
P.S. Ora tutti gli opinionisti, come detto prima, mi date le mie 20€ a testa...
Worm, Pig, Zel, ecc... DaiAngel


Caffè pagato. Applause Applause

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 15:57:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
perché l'ha deciso il moderatore.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.