Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

scambio moto ? Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 18:26:22



Iscritto: 28/04/2003
Sto pensando seriamente ad un cambio di sportiva e prima di buttarmi alla ricerca di un concessionario che faccia una permuta usato con usato, scrivo qui cosa ho in mente, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio mi contatti

Quello che ho:
Suzuki GSX-R 600 k6 nera con 12000km
carena originale smontata dopo il primo tagliando (quindi nuova) e montata carena vtr stradale
dischi freni a margherita ant. e pos. (gli originali nuovi sono a disposizione)
tutte le viti in ergal (originali a disposizione)

Quello che cerco:
Suzuki GSX-R 750 da k6 a k9
Suzuki GSX-R 1000 k5/6 (no modelli anni successivi)
Honda CBR 1000 RR k8/9 (no modelli precedenti)


Sulla base di quello che trovo integro in contanti se necessario.

Non tutti insieme per favore, lasciatemi il tempo di rispondere AH AH AH Whistle Whistle Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: domenica 17 gennaio 2010 22:12:47



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ma tu non la usi solo in pista la sportiva?

col 1000 ci hai probabilità maggiori di rovinarla e farti male, minori di divertirti e migliorare. se proprio devi, 750 nettamente.

se invece la usi in strada, capisco benissimo voler avere sempre almeno una marcia buona in più, con quelle strapotenze.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

marco749
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 00:05:30



Iscritto: 02/11/2009
ti auguro di trovare qualcuno che sia interessato a questa trattativa, anche se dubito fortemente sia sul fatto che qualche concessionario faccia permuta usato-usato o un privato che si privi di un 750cc-1000cc per una 600cc....in bocca al lupo!
nainonumberone
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 08:21:25



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
piccola nota....la 750 è arrivata al K8, la K9 non esiste... (le moto vendute nel 2009 e nel 2010 sano counque K8, aaaaaaa la crisi...)
Ti auguro vivamente di trovare la 750, perfetto compromesso tra agilità e potenza.
Ciauuuuuuuuuuu

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Daniel 86
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 08:45:02



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Inbocca al lupoAngel

Se vuoi ho una honda 900Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
SignorG
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 08:54:12



Iscritto: 18/03/2005
Locazione: Cinisello Balsamo (MI)
Salve a tutti e rispondo a utenteanonimo01; io ho appena barattato il mio scooter, e volevo indicare ( per chi non lo avesse gia' visto ) link: scambiomoto.com
Per il mio scambio pero' e' stato da fonte diversa, da privato a privato, con un collega di lavoro; nessuna spesa tranne i due passaggi.
Lamps e buona giornata a tutti


[email protected] Scooterista Pentito! ... Ora ho una ER-5
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 09:44:47



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
ma tu non la usi solo in pista la sportiva?

col 1000 ci hai probabilità maggiori di rovinarla e farti male, minori di divertirti e migliorare. se proprio devi, 750 nettamente.

se invece la usi in strada, capisco benissimo voler avere sempre almeno una marcia buona in più, con quelle strapotenze.


In effetti ormai l'uso che faccio della sportiva è ormai quasi esclusivamente da pista, però mi trovo ora che la Street conto di usarla anche su pistine lente come Castelletto, e su piste veloci la 600 è un tantino "impiccata", preferirei avere un po' più di coppia tipo un 1000 per uscire dalle curve anche quando capita (spesso!) di sbagliare clamorosamente l'entrata.

Un concessionario che mi ritira la mia per un CBR1000 del 2008 l'avrei anche già trovato, ma la differenza di prezzo è un po' fuori budget ... vedremo un po'.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 10:20:39



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Sto pensando seriamente ad un cambio di sportiva e prima di buttarmi alla ricerca di un concessionario che faccia una permuta usato con usato, scrivo qui cosa ho in mente, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio mi contatti

Quello che ho:
Suzuki GSX-R 600 k6 nera con 12000km
carena originale smontata dopo il primo tagliando (quindi nuova) e montata carena vtr stradale
dischi freni a margherita ant. e pos. (gli originali nuovi sono a disposizione)
tutte le viti in ergal (originali a disposizione)

Quello che cerco:
Suzuki GSX-R 750 da k6 a k9
Suzuki GSX-R 1000 k5/6 (no modelli anni successivi)
Honda CBR 1000 RR k8/9 (no modelli precedenti)


Sulla base di quello che trovo integro in contanti se necessario.

Non tutti insieme per favore, lasciatemi il tempo di rispondere AH AH AH Whistle Whistle Whistle


Quello che hai:
modello superato e sfruttato in pista

Quello che ho:
gruppo water-bidet Ideal Standard tenuto bene (da amatore). Qualsiasi prova. Astenersi stitici e perditempo.

Ti va lo scambio?
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 12:25:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Quello che hai:
modello superato e sfruttato in pista

Quello che ho:
gruppo water-bidet Ideal Standard tenuto bene (da amatore). Qualsiasi prova. Astenersi stitici e perditempo.

Ti va lo scambio?


Un modello superato? Sfruttato in pista?
BLA BLA BLA Applause Applause Applause

Ma anzichè sempre criticare gli altri non hai la capacità di dire qualcosa di concreto ed utile? Brick wall

Cerco anche un GSX-R750 o 1000 degli stessi anni ed allora anche quelli sarebbero modelli superati e sfruttati, quindi mi sembra comunque una richiesta equa ... ma che ne vuoi capire ... Shame on you Shame on you Shame on you

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 13:59:57



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Quello che hai:
modello superato e sfruttato in pista

Quello che ho:
gruppo water-bidet Ideal Standard tenuto bene (da amatore). Qualsiasi prova. Astenersi stitici e perditempo.

Ti va lo scambio?


Un modello superato? Sfruttato in pista?
BLA BLA BLA Applause Applause Applause

Ma anzichè sempre criticare gli altri non hai la capacità di dire qualcosa di concreto ed utile? Brick wall

Cerco anche un GSX-R750 o 1000 degli stessi anni ed allora anche quelli sarebbero modelli superati e sfruttati, quindi mi sembra comunque una richiesta equa ... ma che ne vuoi capire ... Shame on you Shame on you Shame on you


Vorrei solo evitare truffe agli utenti meno esperti.
La comunità che si riunisce in un forum serve anche a questo, si chiama solidarietà.

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 14:43:11



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ilMoralizzatore

Vorrei solo evitare truffe agli utenti meno esperti.
[/size][/i]


ATTENZIONE A QUELLO CHE DICI ... PARLARE DI TRUFFA MI SEMBRA UN TERMINE UN PO' TROPPO FORTE NON CREDI?

QUI NON SI TRATTA DI TUTELARI GLI ALTRI MENO ESPERTI, SI TRATTA DI OFFESA BELLA E BUONA. ACCENDI IL CERVELLO PRIMA DI PARLARE.

Chiedo che un moderatore intervenga nei tuoi confronti, cerco di essere sempre rispettoso nei confronti di tutti, sentirmi dare del truffatore per quanto sopra mi manda letteralmente in bestia, anche nell'ottica in cui ho sempre detto chiaramente l'uso che faccio del mezzo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 14:46:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Il forum è un piacevole posto dove condividere opinioni, scherzare e perché no anche stringere dei rapporti che potrebbero anche sfociare in amicizia. Sparare cavolate è certamente lecito e fa parte del gioco.
Ma quando il 100% degli interventi sono privi di senso e a valore aggiunto pari a "0" ritengo che questo causi un imbarazzante abbassamento del livello della comunicazione che soprattutto va a disturbare il passaggio delle informazione che chi apre un post vuole ottenere.
A buon intenditore poche parole....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ilMoralizzatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 15:04:44



Iscritto: 19/12/2007
Locazione: Olimpo dei centauri
" Sto pensando seriamente ad un cambio di sportiva e prima di buttarmi alla ricerca di un concessionario che faccia una permuta usato con usato, scrivo qui cosa ho in mente, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio mi contatti"

In passato, anche in assenza di un moderatore ufficiale, erano gli utenti in primis a saltare in testa a quanti cercavano di utilizzare questo spazio per scopi commerciali. Vuoi vendere la moto? Accomodati, c'è una sezione apposta.
Il Forum non serve a vendere un bel niente, chiaro? E piantatela di far finta di non capire, il mercatino andate a farlo da un altra parte.

villus
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 15:29:47



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
" Sto pensando seriamente ad un cambio di sportiva e prima di buttarmi alla ricerca di un concessionario che faccia una permuta usato con usato, scrivo qui cosa ho in mente, se qualcuno fosse interessato ad uno scambio mi contatti"

In passato, anche in assenza di un moderatore ufficiale, erano gli utenti in primis a saltare in testa a quanti cercavano di utilizzare questo spazio per scopi commerciali. Vuoi vendere la moto? Accomodati, c'è una sezione apposta.
Il Forum non serve a vendere un bel niente, chiaro? E piantatela di far finta di non capire, il mercatino andate a farlo da un altra parte.




Anxious
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:05:31



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ilMoralizzatore
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ilMoralizzatore


Quello che hai:
modello superato e sfruttato in pista

Quello che ho:
gruppo water-bidet Ideal Standard tenuto bene (da amatore). Qualsiasi prova. Astenersi stitici e perditempo.

Ti va lo scambio?


Un modello superato? Sfruttato in pista?
BLA BLA BLA Applause Applause Applause

Ma anzichè sempre criticare gli altri non hai la capacità di dire qualcosa di concreto ed utile? Brick wall

Cerco anche un GSX-R750 o 1000 degli stessi anni ed allora anche quelli sarebbero modelli superati e sfruttati, quindi mi sembra comunque una richiesta equa ... ma che ne vuoi capire ... Shame on you Shame on you Shame on you


Vorrei solo evitare truffe agli utenti meno esperti.
La comunità che si riunisce in un forum serve anche a questo, si chiama solidarietà.



utente sospeso

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nicola66
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 16:58:07



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
quale?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:29:01



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
quale?

moralizzatore

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:46:42



Iscritto: 28/04/2003
Se in qualche modo ho usato uno strumento del forum in modo errato per una trattativa personale me ne scuso, ma non pensavo che ingenerasse una simile reazione.
Ringrazio il moderatore per la posizione presa



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 17:53:51



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
penso che illazioni così chiaramente impertinenti e infondate non meritassero nemmeno commenti, carlo.
tra l'altro su certi messaggini insulsi, senza nessuna relazione con quanto discusso, messi solo per dare contro a utenti sgraditi (a volte per ragioni misteriose) - e non certamente dal solo moralizzatore - più che sospendere l'autore farebbe il cancellarli in massa, riportandoli a formale equivalenza col nulla che rappresentano.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 gennaio 2010 18:05:32



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da zeljko
penso che illazioni così chiaramente impertinenti e infondate non meritassero nemmeno commenti, carlo.
tra l'altro su certi messaggini insulsi, senza nessuna relazione con quanto discusso, messi solo per dare contro a utenti sgraditi (a volte per ragioni misteriose) - e non certamente dal solo moralizzatore - più che sospendere l'autore farebbe il cancellarli in massa, riportandoli a formale equivalenza col nulla che rappresentano.



Grazie, hai ragione, ma quando ho letto mi è davvero andato il sangue alla testa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.