Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Una doverosa presentazione Opzioni · Visualizza
giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 13:19:23



Iscritto: 19/01/2010
un saluto a tutta la comunità di Moto.it, sono Gianni Forti conosciuto nel mondo biker come giannipiuma, non certo per la mia stazza... piuttosto larga Whistle Shhh ma perchè porto un orecchino che è appunto una piuma, vivo a Monfalcone in provincia di Gorizia, possiedo una yamaha midnightstar, mentre le mie moto precedenti sono state una Virago 535 (il primo amore) e una suzuki volusia, non ho fatto grandi viaggi eclatanti, a parte l'aver girato in lungo e in largo Slovenia e Croazia, dove potrei dire di avere una seconda patria per le amicizie;

resto comunque un macinatore di km, la moto è il mio unico mezzo di trasporto, partecipo a motoraduni e ho un profondo legame di amicizia con un MK sloveno i Rihemberk di Branik a 20 km da Nova Gorica, proprio con loro è nato un evento : il Poti Miru (Sentieri di Pace) un itinerario nato proprio come un giro tra amici, lungo quello che fu il Fronte dell'Isonzo (Soška Fronta) durante la Prima Guerra Mondiale, poi l'incontro fortunato con GiBi Rossi, motociclista grande viaggiatore, ha trasformato questo giro in un evento internazionale finalizzato alla raccolta di fondi a favore dei Bambini ricoverati nell'Ospedale Onko di Kiev, l'anno scorso hanno partecipato al giro 50 equipaggi con presenze dall'Olanda e dalla Sicilia, sono anche presente nel web con tre siti miei:

http://www.potimiru.altervista.org http://www.giannipiumabikerforum.eu e http://www.giannipiuma.135.it/ dove si possono seguire le "mie" attività motociclistiche.

bene, ora basta tediarvi con questa autocelebrazione Silenced lamps e dita a V

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
giannipiuma
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 13:36:47



Iscritto: 19/01/2010
scusate ancora due parole, ho appena ricevuto da GiBi Rossi una mail dove mi da un piccolo resoconto di come vanno le nostre raccolte fondi:

"Cari Amici,
reduce dall'entusiasmante quanto stancante stand al Padova Bike Expo Show, vorrei aggiornarVi sui risultati ottenuti e sul progetto per l'edizione di quest'anno.

Per quest'anno abbiamo deciso, il Vice Presidente di Soleterre, Luca CAPELLI, ed io, che acquisteremo un pulmino attrezzato per trasportare i bambini dalla casa di accoglienza, all'ospedale, oltre ad altri eventuali utilizzi istituzionali.

Vorremmo acquistarlo direttamente a Kiev per diversi motivi tra cui il risparmio delle carte burocratiche ed il viaggio. Oltretutto sarebbe coperto dalle garanzie in loco.

Sarebbe meraviglioso che il Signor IVECO da Torino, per esempio, ce ne donasse uno, considerando, tra l'altro, che la donazione potrebbe essere, per lui, fiscalmente detraibile. Se qualcuno ha conoscenze a riguardo, Vi prego di sensibilizzarlo e di metterlo in contatto con me o con la Presidenza Soleterre (Damiano RIZZI e/o Luca CAPELLI).

Per il mio viaggio direttamente, sono alla ricerca di sponsor, la cifra, sicuramente anche frazionabile, si aggirerebbe intorno a 1500-1800€. Da considerare che gli "avanzi" verranno comunque donati all'associazione.

La raccolta di fondi a Padova, tra la vendita di oggetti Soleterre (vedi apposito link sul sito www.soleterre.org (che non posso indicare meglio avendo seri problemi di connessione, stamattina), le donazioni a vario titolo dei visitatori, la vendita del fantastico adesivo della 3^ edizione del Poti Miru (http://potimiru.altervista.org/index.html) e dell'amichevole donazione da parte di due cari Amici, Alessandro BACCI (15 volumi del suo libro "Da Perugia a Pechino in motorino", di cui mene rimangono 3 copie invendute -fatevi sotto), e di Simone MARCHETTI, con la donazione di una parte di ricavato della vendita dei suoi DVD dei suoi viaggi in Asia ed Americhe, in tutto, insomma ho raccolto 600 €urini (erano meno ma io ho messo la differenza per far cifra tonda). A questi ultimi tutta la mia gratitudine per il nobile gesto e per la loro Amicizia.
Vorrei far notare come gli adesivi sono stati stampati aggratisse dall'Amico e Fratello Bud di Città di Castello.

Ringrazio soprattutto Tiziano Cantatore, Claudio Falanga Luciano Milanese, la sua dolce moglie Cristina, Andrea LEGGIERI, Moreno PERSELLO, Eliana CAPPUSSI, con le rispettive la redazioni di Mototurismo e Biker's Life per la loro Amicizia e per avermi dato le possibilità di realizzare questi sogni.

Come vedete la catena di solidarietà per i bambini di Kiev, oltre a non interrompersi, si rafforza e (scusate la vis polemica), solo in provincia di Savona e, conseguentemente in Liguria, poco riesco a fare. Spero che questa situazione migliori al più presto.

Ringrazio sempre e comunque tutti coloro che, a vario titolo, mi "remano contro", perché non sanno che con il loro comportamento mi stimolano ancora di più! Grazie a Voi, di cuore!
Vi ringrazio per la Vostra attenzione, sempre se siete arrivati sin qui.

Con stima."



ooops chiedo scusa mi sono appena accorto di avere postato la mia presenzione nel posto sbagliato... Brick wall


viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
zeljko
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 14:10:01



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
b envenuto gianni

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 14:54:27



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao e benvenuto gianni, complimenti per l'iniziativa Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 15:48:06


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Benvenuto tra noi e complimenti per le iniziative svolte.

Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 17:10:31



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Benvenute la tua figura e le tua meritorie iniziative.
Wormbike
Inviato: martedì 19 gennaio 2010 22:25:05



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto, Gianni. Mi hai acceso una curiosità: visto che hai descritto la tua figura tutt'altro che eterea, mi piacerebbe vedere una tua foto in sella alla "povera" Virago 535 Angel

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
giannipiuma
Inviato: mercoledì 20 gennaio 2010 09:40:57



Iscritto: 19/01/2010
Originariamente inviato da Wormbike
Benvenuto, Gianni. Mi hai acceso una curiosità: visto che hai descritto la tua figura tutt'altro che eterea, mi piacerebbe vedere una tua foto in sella alla "povera" Virago 535 Angel


ah ah ah mi spiace, non ho fotografie del periodo "viraghesco" comunque allora pesavo circa 75 kg, ero a dieta ferrea... poi sono tornato a birra e cevapcici (per chi non sa cosa sono non resta che venire dalle mie parti e sarò felice di ampliargli la cultura culinaria slovena Angel ) per tutti metto il link del mio "picasa" http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq dove potete vedermi in "azione" Whistle Angel

viviamo una sola vita, un'unica possibilità per soddisfare i desideri della nostra anima per l'eternità.
quasar1968
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 14:26:49



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Welcome!!!

Finalmente un altro "king size" come il sottoscritto (o mi sbaglio?!?!)

Lamps...

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 15:47:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da quasar1968
Welcome!!!

Finalmente un altro "king size" come il sottoscritto (o mi sbaglio?!?!)

Lamps...


Mi sa che parecchi di noi sono un pochino, come potremmo dire, sciupatielli...

Neapolitan power - Anima terrona
okkiolino
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 15:48:55



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Mi sa che parecchi di noi sono un pochino, come potremmo dire, sciupatielli...[


Eggià....

Angel

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
marco.valmori
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 16:29:36


Iscritto: 19/09/2000
Rimosso
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 16:55:49



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Mi sa che parecchi di noi sono un pochino, come potremmo dire, sciupatielli...[


Eggià....

Angel


Io spero ankora per poco...

Cavolo c'ho fame Brick wall Brick wall Brick wall

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
bocho
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 16:58:54



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Bravo Gianni!!Applause
Già qualche anno fa, un'amico di nome Ivo Sponchiado si è fatto il tragitto TV-Kiev sposando la stessa causa!Angel

Visto che conosci bene la zona di Nova Gorica ne approfitto per farti una domanda risto-rock: nel Dic 89, dopo aver partecipato ad un'evento (gara) in mezzo ai monti (monte Meta??), scendendo verso il confine ma sempre in montagna, ho trovato un ristorantino gestito da un gruppo di musicisti rock degli anni settanta (con tanto di dischi d'oro appesi al muro) , ho cercato di capire dove sia o quale sia, ma non sono più riuscito a trovarlo..........locale simpatico, accogliente, si mangiava bene e costava poco, ci tornerei volentieri!!Anxious
Coordinate??Think Angel

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Argo16
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:00:52



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Mi sa che parecchi di noi sono un pochino, come potremmo dire, sciupatielli...[


Eggià....

Angel


Io spero ankora per poco...

Cavolo c'ho fame Brick wall Brick wall Brick wall


Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:04:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Argo16
Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?


Argo 'taccitua..........Angel Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Argo16
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:06:22



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?


Argo 'taccitua..........Angel Angel


Se ho qualche difficoltà a metter su peso, cosa posso farci?
Volete chiamare il moderatore e farmi bannare per eccesso di magrezza?
bocho
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:09:11



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Argo16
Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?


Argo 'taccitua..........Angel Angel


Se ho qualche difficoltà a metter su peso, cosa posso farci?
Volete chiamare il moderatore e farmi bannare per eccesso di magrezza?


Ridi, ridi, tra qualche anno ne riparliamo!!!Whistle

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:10:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Porca vacca mo che torni cavoli tua, te magni tutto quello che te dicoAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

E se non finisci non te arzi dal seggiolino!!!!!!!!!!!! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
quasar1968
Inviato: giovedì 21 gennaio 2010 17:11:21



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da okkiolino
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Mi sa che parecchi di noi sono un pochino, come potremmo dire, sciupatielli...[


Eggià....

Angel


Io spero ankora per poco...

Cavolo c'ho fame Brick wall Brick wall Brick wall


Sono in pensiero per voi tutti, posso fare qualcosa?
Non so, un paio di kg di carbonara potrebbero alleviare le vostre sofferenze?


Un paio di kg SOLO PER ME, vorrai dire... :d/ E per gli altri poi come si fa?!?! Silenced

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.