|
Iscritto: 31/05/2009 Locazione: Toscana
|
...... tutti 'sti sconti che andate dicendo su Kawasaki, Honda e compagnia bella....ma dove li trovate???!!! Dalle mie parti, non scontano una bella "pialla"!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
DI Honda scontata non ne ho mai vista 1, mentre di Kawa prese a 4 lire, dalle mie parti moltissime, peccato hce con il finanziamento si riprendono pure la casa :d/
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86DI Honda scontata non ne ho mai vista 1, mentre di Kawa prese a 4 lire, dalle mie parti moltissime, peccato hce con il finanziamento si riprendono pure la casa :d/ Boh....Sabato scorso sono andato dal concessionario di Arezzo a vedere la nuova Kawa Z1000, (piuttosto bella direi) ma con o senza usato da dare indietro, sconti.... "ghe ne' minga". Ne' sulla Z1000 ed e' comprensibile visto che e' uscita adesso, ne' sulla Z750. La Honda ha un buon prezzo sulla Hornet ma sul CB1000R, niente di niente. Siccome qui ho letto che certe moto te le tirano dietro, mi dite dove per cortesia? Per Forza o Per Amore
|
|
|
Se vuoi la Kawa vieni quì dalle mie parti, ti porto da un concessionario che ti farà un prezzo ottimo
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Se vuoi la Kawa vieni quì dalle mie parti, ti porto da un concessionario che ti farà un prezzo ottimo Bene,....se decido e soprattutto se riesco avendere il Monster, ti chiamo. Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 19/12/2007 Locazione: Olimpo dei centauri
|
Ciao Pantera26, potresti provare a comprare la rivista "In sella" che nelle ultime pagine riporta le migliori offerte dei concessionari. Se scopri che qualcuno è delle tue parti, sei a cavallo perché in genere questi rivenditori sono sempre gli stessi e se anche non trovi subito il modello che ti interessa potresti trovarlo in seguito.
Cordialità IlMoralizzatore
p.s. il tuo nick fa venire in mente un taxi.
|
|
|
Originariamente inviato da ilMoralizzatoreCiao Pantera26, potresti provare a comprare la rivista "In sella" che nelle ultime pagine riporta le migliori offerte dei concessionari. Se scopri che qualcuno è delle tue parti, sei a cavallo perché in genere questi rivenditori sono sempre gli stessi e se anche non trovi subito il modello che ti interessa potresti trovarlo in seguito.
Cordialità IlMoralizzatore
p.s. il tuo nick fa venire in mente un taxi. Grazie ma le migliori offerte sono tutte del sud e anche parecchio sud. Io come nick mi ero dato Pantera.....e basta! Come sia venuto fuori questo 26, proprio non lo so e non ci combina neanche niente! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Quando ho comprato la moto ho girato tutti (e sottolineo tutti a parte quelli Triumph) i concessionari ufficialiu delle province di Brescia e Bergamo quindi i risultati sono stati questi:
x una moto naked nuova di media cilindrata in urdine dal più scontato al meno scontato sia sul prezzo finale che sulla % di sconto applicata rispetto al prezzo di listino 1- FZ6 2- GSR 3- Hornet '08 4- Hornet '09 5- Z750 '08 6- Z750'09 7- Shiver
Il tutto a Marzo '09, se poi adesso le cose sono cambiate non sò..
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Pantera, confermo che gli sconti offerti in Campania ed in Sicilia, specie per Kawasaki e Suzuki, sono notevoli. Si tratta di alcuni grossi concessionari. E quando si va a risparmiare più di 500 euro sul nuovo, il viaggetto è consigliabile (ad esempio, io la macchina l'ho presa a 600 km da casa. Usata. Accordo telefonico, treno, assegno e sono tornato con la macchina a casa)
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 08/11/2008 Locazione: roma
|
Prova su moto.it... Io la strommina l'ho trovata tutte e due le volte grazie agli annunci sul sito... ... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
pantera26 vedi kawaplanet di livorno fa bei prezzi su kawa!!!! ciao corregionale!!!!
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
vai a collesalvetti da falaschi che è suzuki,honda e yamaha; a livorno a kawaplanet. altrimenti per un bel motopompone, benelli tornado a ospedaletto
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikePantera, confermo che gli sconti offerti in Campania ed in Sicilia, specie per Kawasaki e Suzuki, sono notevoli. Si tratta di alcuni grossi concessionari. E quando si va a risparmiare più di 500 euro sul nuovo, il viaggetto è consigliabile (ad esempio, io la macchina l'ho presa a 600 km da casa. Usata. Accordo telefonico, treno, assegno e sono tornato con la macchina a casa) Dai su....e' controproducente! Trovo una nuova a 500 euro in meno in Sicilia e ne spendo il doppio fra gasolio,autostrada, pernottamento, mangiare, due giornate di lavoro perse e trappole varie. Se trovo qualcosa dalle mie parti, oppure, per dire, Perugia, piuttosto che Bologna, benone, altrimenti.....pazienza! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da WormbikePantera, confermo che gli sconti offerti in Campania ed in Sicilia, specie per Kawasaki e Suzuki, sono notevoli. Si tratta di alcuni grossi concessionari. E quando si va a risparmiare più di 500 euro sul nuovo, il viaggetto è consigliabile (ad esempio, io la macchina l'ho presa a 600 km da casa. Usata. Accordo telefonico, treno, assegno e sono tornato con la macchina a casa)
Dai su....e' controproducente! Trovo una nuova a 500 euro in meno in Sicilia e ne spendo il doppio fra gasolio,autostrada, pernottamento, mangiare, due giornate di lavoro perse e trappole varie. Se trovo qualcosa dalle mie parti, oppure, per dire, Perugia, piuttosto che Bologna, benone, altrimenti.....pazienza! trovami l'aereo fino in sicilia e con 150€ te la porto su
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da WormbikePantera, confermo che gli sconti offerti in Campania ed in Sicilia, specie per Kawasaki e Suzuki, sono notevoli. Si tratta di alcuni grossi concessionari. E quando si va a risparmiare più di 500 euro sul nuovo, il viaggetto è consigliabile (ad esempio, io la macchina l'ho presa a 600 km da casa. Usata. Accordo telefonico, treno, assegno e sono tornato con la macchina a casa)
Dai su....e' controproducente! Trovo una nuova a 500 euro in meno in Sicilia e ne spendo il doppio fra gasolio,autostrada, pernottamento, mangiare, due giornate di lavoro perse e trappole varie. Se trovo qualcosa dalle mie parti, oppure, per dire, Perugia, piuttosto che Bologna, benone, altrimenti.....pazienza! qui amico mio hai toppato :d/ , se trovi una buona offerta fai qualche km in più e il risparmio c'è...eccome vedi me per le gomme, il sabato mattina mi faccio un giro in brianza e cambio le gomme, compreso il gas(auto) o la benzina(moto) e l'eventuale autostrada cmq risparmio sui 40/60 euro rispetto a milano, quindi vado.... se non hai voglia di sbatterti allora non chiedere dove fanno gli sconti... con un amico siamo andati in treno a genova a ritirare una lancia y....2.000euro di differenza... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70se non hai voglia di sbatterti allora non chiedere dove fanno gli sconti...
con un amico siamo andati in treno a genova a ritirare una lancia y....2.000euro di differenza...[/size][/i] Che cacchio di discorso e'....se non hai voglia di sbatterti..... Ma te in Sicilia a prendere una moto per fare pari, ci andresti? Si?? O bravo!! Io no. Io sono andato a Milano per prendermi un fuoristrada....ma risparmiavo 4.000 euro. Abito a Siena e di macchine e moto, nella mia citta', non ne ho mai comprate.....pensa te se mi sbatto o no!! Ma fare 1000 Km, per rimetterci, non risparmiare o al limite fare pari e patta, e' da bischeri....ma di quelli col pedigree!!! Per Forza o Per Amore
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Ego70se non hai voglia di sbatterti allora non chiedere dove fanno gli sconti...
con un amico siamo andati in treno a genova a ritirare una lancia y....2.000euro di differenza...
Che cacchio di discorso e'....se non hai voglia di sbatterti..... Ma te in Sicilia a prendere una moto per fare pari, ci andresti? Si?? O bravo!! Io no. Io sono andato a Milano per prendermi un fuoristrada....ma risparmiavo 4.000 euro. Abito a Siena e di macchine e moto, nella mia citta', non ne ho mai comprate.....pensa te se mi sbatto o no!!
Ma fare 1000 Km, per rimetterci, non risparmiare o al limite fare pari e patta, e' da bischeri....ma di quelli col pedigree!!! non te la prendere, ho messo apposta la faccina che ride... però se sti sconti esistono puoi anche venire fino a milano a prendere una moto, o sbaglio?? strano che nella tua zona non li facciano, anche perchè nei siti delle varie marche sono indicati i concessionari aderenti alle iniziative... buona caccia...:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70non te la prendere, ho messo apposta la faccina che ride... però se sti sconti esistono puoi anche venire fino a milano a prendere una moto, o sbaglio?? strano che nella tua zona non li facciano, anche perchè nei siti delle varie marche sono indicati i concessionari aderenti alle iniziative... buona caccia...:d/ [/size][/i] A Milano di corsa....oddio....di corsa forse e' un po' troppo ma sinceramente se il risparmio ci fosse, non esiterei a venirci. Quando sono andato all'EICMA ci ho messo 3 ore e mezzo..........per andare in Sicilia, ci vuole un giorno intero, e forse non basta. Per Forza o Per Amore
|
|
|
Originariamente inviato da Pantera26A Milano di corsa....oddio....di corsa forse e' un po' troppo ma sinceramente se il risparmio ci fosse, non esiterei a venirci. Quando sono andato all'EICMA ci ho messo 3 ore e mezzo..........per andare in Sicilia, ci vuole un giorno intero, e forse non basta. E schiaccia sto piedino sù :d/ :d/ io per tornare dall'EICMA c'ho messo 4 ore e 1/2 , con una sola sosta, per circa 560 km
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Pantera26Originariamente inviato da Ego70 ...:d/
per andare in Sicilia, ci vuole un giorno intero, e forse non basta. Il tempo "standard" di percorrenza "Milano - Palermo" è 19 ore....l'ultima volta che sono stato costretto a farla, causa intenso traffico ed incidenti vari.....in sole 22 ore..... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |