Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Motociclisti ... Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 14:47:56



Iscritto: 28/04/2003
Chi non lo avesse mai visto, e soprattutto non avesse mai letto il testo, dedichi qualche minuto del proprio tempo, magari anche rubandolo alla propria amata 2 ruote, per questo video.
Personalmente mi ricorda perchè è così meraviglioso essere un motociclista e quanto siamo diversi dal resto del mondo

a voi il link
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente Applause Applause Applause

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Pantera26
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 15:17:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Bellissimo, emozionante e commovente.

Per Forza o Per Amore
pol47
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 15:43:42



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
Si si carino.
Peccato che le immagini siano ripetute,e poi ricordiamoci
magari che essere dei motociclisti non ci rende migliori di altri.
Mica si diventa più inteligenti o dei super eroi con un manubrio trà le mani.
Il problema è che qualcuno lo crede e ne è pure convinto...
A mè sinceremente questi (super eroi ) mi fanno un pò ridere.
Dunque l' unica cosa che alla fine voglio dire è di volare si con le fantasia ma
quando si è in sella meglio andarci con il polso di piomdo e portere sempre a casa la pelle.
Uovogsxr
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 16:00:04



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
splendido, in effetti senza cader troppo nella retorica nn si può fare di un erba un fascio, purtroppo anche fra noi ci sono le teste di c.., quelli che la moto la prendono solo x moda e che appena passerà la venderanno e li riconosci subito dall'arroganza ed i comportamenti + da 4 ruote che da 2 ma d'altronde il mondo è grande ed è pieno di sempliciotti che quando c'era Tomba tutti sciatori, c'è Rossi tutti motociclisti e poi quando questi fenomeni si ritirano vendono tutto e dimenticano tutto ciò che di positivo potevano apprendere dal nostro mondo (che nn è impennare o fare curve ai 200, ma la solidarietà e la disponibilità verso tutti motociclisti e non) anzi rinnegandolo x la lanciarsi nella nuova moda del momento..d'altronde meglio pochi ma buoni!

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

cims01
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 17:30:57



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
c.azzate.................!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
utenteanonimo01
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 17:44:40



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cims01
c.azzate.................!


Punti di vista Speak to the hand
L'educazione invece è universalmente riconosciuta

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 19:48:55



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Sarà banale, smielato, anche un po ipocrita...ma a me sto video piace un sacco..



Italians do it BETTER!!!
lele7605
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 21:53:43



Iscritto: 15/05/2009
Semplicemente fantastico....molto commovente!grazie per averlo postato.
marco749
Inviato: domenica 31 gennaio 2010 22:22:02



Iscritto: 02/11/2009
bello bello bello ....in modo assurdo
desmoiose
Inviato: giovedì 4 febbraio 2010 22:46:11



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Chi non lo avesse mai visto, e soprattutto non avesse mai letto il testo, dedichi qualche minuto del proprio tempo, magari anche rubandolo alla propria amata 2 ruote, per questo video.
Personalmente mi ricorda perchè è così meraviglioso essere un motociclista e quanto siamo diversi dal resto del mondo

a voi il link
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente Applause Applause Applause



ciao questo è il video che rappresenta ogni motociclista perche ha preso al segno i pensieri di ognuno di noi dando una risposta molto chiara a chi non ci capisce,a chi non capisce la nostra passione.grazieApplause Applause Applause Applause Applause Applause
comunque divertiamoci si ma con un po di coscenza
cims01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 12:55:41



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
ri\c.azzate......!

ipocrisia allo stato puro!

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Braveheart04
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 13:29:16


Iscritto: 24/07/2009
Stupendo!!!un'emozione pazzesca a leggere quelle parole....
cims01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 13:36:32



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da Braveheart04
Stupendo!!!un'emozione pazzesca a leggere quelle parole....


grazie grazie breif art.......!

chi crede a quelle parole muore nell'inioranza........!

chi non crede in quelle parole muore nella consapevolezza!

cmq si muore! ahahhahahahahahahAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 17:01:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cims01
ri\c.azzate......!

ipocrisia allo stato puro!



a ri maleducato

Credo che un padre che è in grado di esprimere quelle parole dopo aver perso un figlio, beh, meriti almeno un minimo di rispetto che tu non sembri proprio velergli riconoscere. La vita gli ha tolto il bene più prezioso, almeno questo meriterebbe rispetto ed un tributo di educazione, la tua compresa.
Sono comunque certo che la maggior parte di quanti sono intervenuti in questo post lo abbiano trovato toccante, ma che ci vuoi fare, per fortuna il mondo è pieno di gente di ogni genere

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 17:05:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da Braveheart04
Stupendo!!!un'emozione pazzesca a leggere quelle parole....


grazie grazie breif art.......!

chi crede a quelle parole muore nell'inioranza........!

chi non crede in quelle parole muore nella consapevolezza!

cmq si muore! ahahhahahahahahahAngel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel Angel



inioranza? Dal verbo iniorare?
no comment !

Consapevolezza di cosa poi ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
cims01
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 17:40:53



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Credo che un padre che è in grado di esprimere quelle parole dopo aver perso un figlio, beh, meriti almeno un minimo di rispetto che tu non sembri proprio velergli riconoscere. La vita gli ha tolto il bene più prezioso, almeno questo meriterebbe rispetto ed un tributo di educazione, la tua compresa.
Sono comunque certo che la maggior parte di quanti sono intervenuti in questo post lo abbiano trovato toccante, ma che ci vuoi fare, per fortuna il mondo è pieno di gente di ogni genere[/size][/i][/quote]

non l'ho neppure guardato il video......diciamo che ho guardato i primi secondi.......e poi ho capito l'ipocrisia......!

il padre si è accorto dopo che è morto suo figlio che la moto era pericolosa?

bhè....se un giorno avrò la fortuna di diventare padre gli vieterò di comprare una moto......! perchè lo so già da prima che è pericolosa! piangere dopo è da codardi......! se poi un figlio nascerà come me....(spero che non prenda nemmeno l'1% dei miei malati geni) passerò una gran brutta vecchiaia.......! ahahahhahahahahah marco sei un 66 davvero? mi spiace....! ahahahhahao

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
horus07
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 18:03:18



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
bel video si... avevo già visto tutte le versioni l'anno scorso.... ce ne sono molti di "motociclisti strana meravigliosa gente" ...alla fine sono 2 o 3 quelli più toccanti.... molte sono le male copie....
marco749
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 21:01:25



Iscritto: 02/11/2009
non ho mai detto di essere un 66
pigsurfnero
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 22:14:24



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01

non l'ho neppure guardato il video......diciamo che ho guardato i primi secondi.......e poi ho capito l'ipocrisia......!

il padre si è accorto dopo che è morto suo figlio che la moto era pericolosa?

bhè....se un giorno avrò la fortuna di diventare padre gli vieterò di comprare una moto......! perchè lo so già da prima che è pericolosa! piangere dopo è da codardi......! se poi un figlio nascerà come me....(spero che non prenda nemmeno l'1% dei miei malati geni) passerò una gran brutta vecchiaia.......! ahahahhahahahahah marco sei un 66 davvero? mi spiace....! ahahahhahao[/size][/i]


Veramente caro il mio Cim prenderà un 50 % dei tuoi geni e con tutta probabilità ti sarà molto difficile vietargli di volere una moto visto cotanto padre. D'altra parte ti sarà molto difficile (lo dico per esperienza di vita) negare la tua natura di motociclista. Se sei nato moro non è che te li puoi tingere per fargli vedere che sei biondo. Gli darai l'esempio di quello che sei veramente e non di quello che vorresti che lui diventasse e neanche sarai in grado di raccontargli in maniera convincente qualcosa di diverso dall'esempio. Insomma cim per essere breve : meglio che eviti di riprodurti ! :-))

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 5 febbraio 2010 22:25:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da pigsurfnero


Veramente caro il mio Cim prenderà un 50 % dei tuoi geni e con tutta probabilità ti sarà molto difficile vietargli di volere una moto visto cotanto padre. D'altra parte ti sarà molto difficile (lo dico per esperienza di vita) negare la tua natura di motociclista. Se sei nato moro non è che te li puoi tingere per fargli vedere che sei biondo. Gli darai l'esempio di quello che sei veramente e non di quello che vorresti che lui diventasse e neanche sarai in grado di raccontargli in maniera convincente qualcosa di diverso dall'esempio. Insomma cim per essere breve : meglio che eviti di riprodurti ! :-))


Amen Pig... Amen Angel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.