Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

R1 o APRILIA RSV4? che fare? Opzioni · Visualizza
Mattia108
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 20:01:06


Iscritto: 02/02/2010
ho una R1 del 2003 che voglio cambiare...accetto consigli!!!
pol47
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 22:49:19



Iscritto: 31/01/2009
Locazione: verona
con tutto il rispetto per la r1
io dico aprilia!
Wormbike
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 23:23:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto Mattia.
Tu quale preferisci?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
malo04
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 23:40:37



Iscritto: 19/12/2006
Locazione: Paladina
Ciao Mattia Aprilia RSW4 è spettacolare, ha le dimensioni di una 600 e penso sia una piccola fucilata " ma a parità di moto penso che anche la BMW S RR non è male gusti permettendo" ciao

Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....

Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher

Ciao Marco
vezza851
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 23:52:43



Iscritto: 02/02/2010
Originariamente inviato da malo04
Ciao Mattia Aprilia RSW4 è spettacolare, ha le dimensioni di una 600 e penso sia una piccola fucilata " ma a parità di moto penso che anche la BMW S RR non è male gusti permettendo" ciao


ciao da ducatista ti dico rsv4 perchè è innovativa e leggendo in moto ne parlano da dio.... oppure anche un bel 1198....



questo messaggio scomparirà tra 60 secondi!

''Le persone a cui non piacete sono divise in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi:
Gli stupidi vi apprezzeranno fra cinque anni, gli invidiosi mai'' Film: The Libertine - Johnny Depp
marco749
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 00:42:59



Iscritto: 02/11/2009
Apriliaaaaaaaaaa,semplicemente stupenda,nonchè efficace.
Pantera26
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 00:44:07



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da vezza851
Originariamente inviato da malo04
Ciao Mattia Aprilia RSW4 è spettacolare, ha le dimensioni di una 600 e penso sia una piccola fucilata " ma a parità di moto penso che anche la BMW S RR non è male gusti permettendo" ciao


ciao da ducatista ti dico rsv4 perchè è innovativa e leggendo in moto ne parlano da dio.... oppure anche un bel 1198....



Siiiii, un 1198 e pure S, direi. Bellissima anche la BMW, esteticamente fantastica. Ma su questo tipo di moto, mi fido parecchio di piu' di Ducati. Se poi vuoi una moto facile nella guida, ti prendi una Honda CBR1000RR Fireblade, et voila'.

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 00:48:31



Iscritto: 02/11/2009
si ma con l'Aprilia si "risparmia" anche...la base la danno a 16.500,contro i 17.000 abbondanti della 1198,sempre base. La "S"non ne parliamo proprio......
Pantera26
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 00:58:26



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da marco749
si ma con l'Aprilia si "risparmia" anche...la base la danno a 16.500,contro i 17.000 abbondanti della 1198,sempre base. La "S"non ne parliamo proprio......


Eh si,....costa un po' tanto. Al listino fanno 21.990 euri ma dai retta a me, con questa crisi, se vogliono vendere le SS, calano...eeehh se calano!!
E poi stai a guarda' il capello, 5.000 euro in piu' o in meno, che vuoi che siano!d'oh! Angel

Per Forza o Per Amore
sagyttar
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 07:36:00



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Direi Aprilia, con l'unico dubbio relativo all'affidabilità della moto e alla serietà dei servizi di assistenza offerta dalla concessionaria Aprilia che ti venderà la moto.
Si sa che su questi due aspetti i giapponesi sono imbattibili.

Memento Audere Semper
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 08:41:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Aprilia senza dubbi!!Angel



Italians do it BETTER!!!
reka
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 09:43:05



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
se decidi aprilia mi raccomando... una di quelle col motore già sostituito Silenced

Angel

firmato il reka
nainonumberone
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 09:45:01



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Allo stato attuale Aprilia è il top per quanto riguarda la performance pura ( tutte le prove lette su motociclismo lo confermano, ha bastonato tutte le rivali....).
Considera comunque che essendo la moto più estrema è anche sicuramente la più scomoda. in poche parole se la compri sappi che il suo pane quotidiano sarà più "la pista" che "la strada".

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 10:22:01



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Perchè con le altre mille ci porta la ragazza al mare?Angel
Ho sentito dire che la suzuki e la honda sono le piu umane ma dire che sono comode mi sembra un po troppo..



Italians do it BETTER!!!
brunk
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 10:31:38



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
Sicuramente la aprilia è un gran mezzo, bella esteticamente, cattiva ma a mio avviso per prendere la vera RSV4 si deve puntare al modello Factory con tutta la sua componentistica di primissimo ordine e quindi il prezzo sale. Se aggiungiamo l'affidabilità della moto che come tutti ben sappiamo è oggetto di richiamo per i motori che rompono la stessa biella (fatto curioso) dopo appena 300 km di percorrenza io andrei cauto a fare l'acquisto subito dell'aprilia, anche perchè l'azione di richiamo è alquanto "ombrosa" sulle vere motivazioni.
Detto questo io prenderei la R1 senza tanti dubbi o la nuova belva bmw la RR stando sui 4 clindri.


K1200GT e ti levi la paura......
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 10:49:11



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
personalmente a livello estetico nn v'è paragone la RSV vince a mani basse, a livello d'affidabilità a lungo termine anch'io sono un pò dubbioso riguardo all'Aprilia..fra la Factory e la standard io opterei x la base, la Factory ha componentistica + pregiata ma parliamo di differenze che le sente un collaudatore esperto in pista; nn ci hai detto la cosa + importante, che uso vuoi farne? come versatilità è meglio senza dubbio la Yamaha o 1 qualsiasi 1000 jap (o anche il nuovo BMW), l'Aprilia è molto + orientata ad un'uso 'solo pista', vedi tu..

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

nainonumberone
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 12:21:26



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Perchè con le altre mille ci porta la ragazza al mare?Angel
Ho sentito dire che la suzuki e la honda sono le piu umane ma dire che sono comode mi sembra un po troppo..


ho detto che Aprilia "è anche sicuramente la più scomoda" non che le altre sono comode....
anche se io in effetti la mia ragazza al mare con la SS la porto... poveretta...Angel Angel

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Kramig
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 13:24:04



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
quoto, anche secondo me conviene decisamente la verisone base rispetto alla factory: risparmi 4000€ e le differenze sono davvero minime, anche i tempi delle prove in pista delle due verisoni lo dicono: la base è pochissimo più lenta, ma inaspettatamente è un pochissimo che non si sarebbero mai aspettati.
Detto questo io direi proprio aprilia
nicola66
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 13:57:57



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
incredibile!
Non avrei mai creduto che qualcuno avrebbe risposto ad una domanda del genere.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: mercoledì 3 febbraio 2010 14:01:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da nicola66
incredibile!
Non avrei mai creduto che qualcuno avrebbe risposto ad una domanda del genere.


perché, qualcuno ha risposto ?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.