Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Inizio stagione Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 08:33:11



Iscritto: 28/04/2003
Approfittando del sole in questa mezza giornata d'inverno, oggi mi faccio il primo giro della stagione.
Alle 11 mi trovo con paio di amici a Lecco sul lungolago e poi via per un paio d'ore.

Speriamo che le strade siano pulite e che un minimo di grip ci sia


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 12:11:00



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
le strade penso proprio saranno pulite, se non avessi l'influenza io sarei in moto a quest'ora -.-''
utenteanonimo01
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 14:16:58



Iscritto: 28/04/2003
che strade di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
il lato che da Lecco sale lungo il lago in direzione Bellano fa letteralmente ca.ga.re, l'asfalto non è più neppure degno di questo nome, buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni, aggiungete che le gallerie erano piene d'acqua e ne viene fuori il primo giro della stagione veramente di ca.cca ... però ...

eh eh eh ... già, c'è un però ... con la gixxerina fuori uso perchè in fase di revisione, in attesa che arrivi il pignone con un dente in meno, sono uscito con la Papera (la StreetTripleR) e nonostante le strade da schifo lei si è comportata da spettacolo, è davvero bella da guidare :d/

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 14:47:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
che strade di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
il lato che da Lecco sale lungo il lago in direzione Bellano fa letteralmente ca.ga.re, l'asfalto non è più neppure degno di questo nome, buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni, aggiungete che le gallerie erano piene d'acqua e ne viene fuori il primo giro della stagione veramente di ca.cca ... però ...

eh eh eh ... già, c'è un però ... con la gixxerina fuori uso perchè in fase di revisione, in attesa che arrivi il pignone con un dente in meno, sono uscito con la Papera (la StreetTripleR) e nonostante le strade da schifo lei si è comportata da spettacolo, è davvero bella da guidare :d/


montata batteria nuova, gonfiato le gomme e via, finalmente la mia astronave è ripartita, giretto comodo fino a casa dei mie, altro giro per caffè da amici e poi di nuovo a nanna in box, tanto da lunedì torna brutto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Gibaud
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 17:16:36



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
che strade di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
il lato che da Lecco sale lungo il lago in direzione Bellano fa letteralmente ca.ga.re, l'asfalto non è più neppure degno di questo nome, buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni, aggiungete che le gallerie erano piene d'acqua e ne viene fuori il primo giro della stagione veramente di ca.cca ... però ...

eh eh eh ... già, c'è un però ... con la gixxerina fuori uso perchè in fase di revisione, in attesa che arrivi il pignone con un dente in meno, sono uscito con la Papera (la StreetTripleR) e nonostante le strade da schifo lei si è comportata da spettacolo, è davvero bella da guidare :d/


Oggi, stesso lago, lato opposto, da Como a Menaggio Angel
La strada è in ottime condizioni, c'è solo da stare arrenti ai 5 autovelox fissi (3 da un lato 2 dall'altro) che hanno messo in zona Colonno, Ossuccio e Lenno...
Pantera26
Inviato: domenica 21 febbraio 2010 17:41:21



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Gibaud

Oggi, stesso lago, lato opposto, da Como a Menaggio Angel
La strada è in ottime condizioni, c'è solo da stare arrenti ai 5 autovelox fissi (3 da un lato 2 dall'altro) che hanno messo in zona Colonno, Ossuccio e Lenno... [/size][/i]


Maledetti autovelox!! Il giorno che ho dato indietro il Piaggio X8 e preso il Suzuki Gladius per mia moglie, mentre andavo dal concessionario di Colle Val D'Elsa, ho beccato 166 euro di multa e 5 punti in meno nella patente, per aver oltrepassato il limite di 12 Km orari.....con l'X8. Fatto ricorso al giudice di pace, (che deve fare a meta' con il comune), rigettato il ricorso e confermate le sanzioni. L'udienza l'ho avuta giovedì scorso. Pezzi di BIP tutti quanti!!

Comunque, dalle mie parti, in zona Pian dei Mori, comune di Sovicille, glieli hanno verniciati con la vernice a spruzzo nera. Finestrelle e sensori compresi. Ahahahahaha, per un mese non hanno fotografato un BIP!!!

Per Forza o Per Amore
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 00:43:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni,


fortunatamente qui invece teneva da dio :d/







vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 09:49:44



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Ieri ho bruciato 10€ di V power girandomi un po di paesi intorno benevento...
Il clima era buono (15°) ma le strade in parecchi punti erano bagnate infatti ho combinato la moto uno schifo tra moscerini e acqua sporca..
X finire in bellezza mi ha fermato la Madama ma fortunatamente tutto ok....:d/




Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:11:58



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da zeljko
[i][size=4]
Originariamente inviato da utenteanonimo01
buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni,


fortunatamente qui invece teneva da dio :d/



solo al pensiero mi viene freddo!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:13:20



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Gibaud
Originariamente inviato da utenteanonimo01
che strade di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
il lato che da Lecco sale lungo il lago in direzione Bellano fa letteralmente ca.ga.re, l'asfalto non è più neppure degno di questo nome, buche, ghiaia, crepe, insomma di ogni, aggiungete che le gallerie erano piene d'acqua e ne viene fuori il primo giro della stagione veramente di ca.cca ... però ...

eh eh eh ... già, c'è un però ... con la gixxerina fuori uso perchè in fase di revisione, in attesa che arrivi il pignone con un dente in meno, sono uscito con la Papera (la StreetTripleR) e nonostante le strade da schifo lei si è comportata da spettacolo, è davvero bella da guidare :d/


Oggi, stesso lago, lato opposto, da Como a Menaggio Angel
La strada è in ottime condizioni, c'è solo da stare arrenti ai 5 autovelox fissi (3 da un lato 2 dall'altro) che hanno messo in zona Colonno, Ossuccio e Lenno...


ma da colico a menaggio??
domenica sono tornato da tirano ed ho fatto la strada di cui sopra per arrivare a porlezza ed infine a lugano da amici, diciamo che giravo allegrotto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
sagyttar
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 10:18:59



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Da noi invece il cielo era bello terso, l'aria frizzante, il sole caldo, le strade decenti e Stefano mi ha fatto da battistrada su una strada che ancora non conoscevo:













Memento Audere Semper
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:09:05



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
carino. dov'è?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:16:35



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
caprino-spiazzi. Uno dei tratti + stupidi dell'universo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:30:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
allora per me va benone. ieri sono riuscito a non accorgermi di andare con la ruota davanti bloccata, direi che sono a prova di bomba.,

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

nicola66
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:33:38



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da zeljko
allora per me va benone. ieri sono riuscito a non accorgermi di andare con la ruota davanti bloccata, direi che sono a prova di bomba.,


guarda che l'hai già fatto. Eri con la mia.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
zeljko
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:36:57



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ah già è vero, che scemo. sembra più larga la strada, qui. ma sono i tornantoni in mezzo ai caseggiati quelli?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Gibaud
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 11:38:10



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da Ego70

ma da colico a menaggio??
domenica sono tornato da tirano ed ho fatto la strada di cui sopra per arrivare a porlezza ed infine a lugano da amici, diciamo che giravo allegrotto...



No, tranquillo Angel quelli che dico io sono nel tratto da Como a Menaggio, sono proprio in una zona con le case a ridosso della strada, lì non è proprio il caso di andare allegrotti... il rischio però è di prendersi la classica multa da 55- 60 km/h....
Più o meno:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS340%2FStrada+Statale+340&daddr=45.981457,9.208946&geocode=FUZFvQId3LqLAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&sll=45.952104,9.217186&sspn=0.165179,0.308647&ie=UTF8&z=12


(spero che il link si veda, "sono di fretta" ... )

Ego70
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 14:57:12



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Gibaud
Originariamente inviato da Ego70

ma da colico a menaggio??
domenica sono tornato da tirano ed ho fatto la strada di cui sopra per arrivare a porlezza ed infine a lugano da amici, diciamo che giravo allegrotto...



No, tranquillo Angel quelli che dico io sono nel tratto da Como a Menaggio, sono proprio in una zona con le case a ridosso della strada, lì non è proprio il caso di andare allegrotti... il rischio però è di prendersi la classica multa da 55- 60 km/h....
Più o meno:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS340%2FStrada+Statale+340&daddr=45.981457,9.208946&geocode=FUZFvQId3LqLAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&sll=45.952104,9.217186&sspn=0.165179,0.308647&ie=UTF8&z=12


(spero che il link si veda, "sono di fretta" ... )



perfetto, grazie, tra l'altro per tratto non lo faccio quasi mai perchè preferisco salire e scendere da/per argegno/menaggio per fare la strada per il lago di porlezza (tratto argegno/porlezza)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 15:16:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Gibaud
Originariamente inviato da Ego70

ma da colico a menaggio??
domenica sono tornato da tirano ed ho fatto la strada di cui sopra per arrivare a porlezza ed infine a lugano da amici, diciamo che giravo allegrotto...



No, tranquillo Angel quelli che dico io sono nel tratto da Como a Menaggio, sono proprio in una zona con le case a ridosso della strada, lì non è proprio il caso di andare allegrotti... il rischio però è di prendersi la classica multa da 55- 60 km/h....
Più o meno:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=SS340%2FStrada+Statale+340&daddr=45.981457,9.208946&geocode=FUZFvQId3LqLAA%3B&hl=it&mra=dme&mrcr=0&mrsp=1&sz=12&sll=45.952104,9.217186&sspn=0.165179,0.308647&ie=UTF8&z=12


(spero che il link si veda, "sono di fretta" ... )



Scusa Gibaud, quindi tra Como e Colonno non ci sono "trappole", giusto?

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Gibaud
Inviato: lunedì 22 febbraio 2010 20:19:05



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da nainonumberone


Scusa Gibaud, quindi tra Como e Colonno non ci sono "trappole", giusto?


Spero proprio di no Anxious .... ieri eravamo in due e siamo stati molto attenti, fino a Colonno non abbiamo visto nulla.....

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.