Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Me so innamorato Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 13:30:35



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Ieri ho un po' razzolato tra moto e days.
Sono montato su molte, compresa una alla quale non ho mai riservato seria attenzione, negli anni. Mentre ieri mi ci sono seduto e ho pensato, più che per qualsiasi altra, "ecco, questo è ciò che io oggi intendo per MOTOCICLETTA".


Sul vuoto in basso, onestamente non credo che una moto da 150 cv abbia vuoti significativi per uno che non aspiri a qualche record mondiale sul giro. Vorrà dire che anziché poter far tutto in quinta o sesta come con bandit 1250 o cbf 1000, puoi fare lo stesso tutto in quarta e terza, una terza che a occhio accarezzerà i 210 reali, penso...








Tanto alla fine non se ne farà niente, arriverà solo un Ktm prima o poi ad affiancare la ghisona e bona notte...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

brunk
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 14:03:37



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
bella moto con un gran motore, niente da dire Zel

K1200GT e ti levi la paura......
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 14:43:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
xke hai ritagliato la faccia??Think
Sulla moto sarà eccezionale ma nun m'attizza!!Angel
Una invece che mi ha letterarlmente sbalordito dal vivo (e non me lo sarei mai aspettato) è la CB1000R..vista bianca...WOW!!
Anche la nuova Z1000 è stupenda dal vivo!



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 15:30:03



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao Zel, penZo che tu penZi troppoAngel , é una moto che mi piace tantissimo anche a me,,,,

Sulla CB quoto rolling, fantasticaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 16:34:03



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
xke hai ritagliato la faccia??Think
Sulla moto sarà eccezionale ma nun m'attizza!!Angel
Una invece che mi ha letterarlmente sbalordito dal vivo (e non me lo sarei mai aspettato) è la CB1000R..vista bianca...WOW!!
Anche la nuova Z1000 è stupenda dal vivo!



Aaahh siiii eeeh!! Teste di tacchino che non siete altro!!Brick wall Quando lo dicevo io della CB e dello Z, tutti sulle voste....ma sara'...secondo me....meglio quella....bella quell'altra....
Bene,...meglio tardi che mai!!Not talking

Zel, la Fz1e' bella e deve essere anche comoda, in quella versione. Per caso, mica hai visto la FZ8? E se si, come e'? Grazie.

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 16:48:08



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Pantè ti do ragione in parte xke non ho mai detto che erano brutte anzi...
Vedendole dal vivo e poggiandoci su le mie terga...mi hanno fatto letteralmente girare la testa...(mai quanto una Streetfighter cmq:d/ )
Una conc vicino BN ha la desmo16 in vetrina...quando passo di li rischio sempre di tamponare qualcuno...e ho l'espressione tipo homer quando sbava...Angel



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 16:52:36



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Pantè ti do ragione in parte xke non ho mai detto che erano brutte anzi...
Vedendole dal vivo e poggiandoci su le mie terga...mi hanno fatto letteralmente girare la testa...(mai quanto una Streetfighter cmq:d/ )
Una conc vicino BN ha la desmo16 in vetrina...quando passo di li rischio sempre di tamponare qualcuno...e ho l'espressione tipo homer quando sbava...Angel


Allora prova ad appoggiarci "le terga" sullo streetfighter e poi mi dici, va. Che tu sbavi per la Desmo 16 ci credo. Manca poco, ci volevano i carabinieri per farmi scendere dalla RR!! Mamma quanto e' bella!! Applause

Per Forza o Per Amore
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 16:59:54



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
se trovavi difetti anche su quella chiedevo a 8 di bannarti a vita Angel



Italians do it BETTER!!!
brunk
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 17:05:20



Iscritto: 19/10/2004
Locazione: MO
peccato che la Desmosedici RR sia davvero un giochino per pochi eletti!

K1200GT e ti levi la paura......
Pantera26
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 17:32:18



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
se trovavi difetti anche su quella chiedevo a 8 di bannarti a vita Angel


Lo ripeto ma si va fuori tema..............per me le Ducati sono le moto piu' belle, esteticamente parlando, in commercio. Oltre a cio' hanno una componentistica di prim'ordine.....ma.... NON sono moto per tutti, certe sono poco guidabili, altre assolutamente inguidabili se non da piloti o simil tali. Lo Streetfighter e' una di queste.

Per Forza o Per Amore
Albert ER
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 21:06:31



Iscritto: 06/03/2010
Locazione: Brescia
Originariamente inviato da brunk
peccato che la Desmosedici RR sia davvero un giochino per pochi eletti!

...e costi solo pochi spiccioli!

un lampeggio, Alberto
pigsurfnero
Inviato: venerdì 12 marzo 2010 21:09:31



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
He si ! E ' proprio amore !

Originariamente inviato da zeljko
se vuoi combattere la crisi, pig, compra pure un K (o fz, o GSXr 1300) nuovo

ma tieni conto che le moto migliori per lo scopo, comode per due e divertenti da guidare, e con un'impostazione non enduristica, son il ducati st3/4, il vfr e la r1200st.
ma di netto, eh.
e le ultime due ormai te le regalano, trovi a 4000 dei v-tec con 30/40.000km IMMACOLATI, e i 1200 (che non consuma niente) st stanno ormai dai 6000 con kmetraggi spesso irrisori.
sono moto decisamente superiori all'fz1 fazer, da quasi ogni punto di vista: questa infatti fa meglio solo i cambi di direzione molto veloci, ma veloci veramente, non per modo di dire: un tipo di manovra che, in strada colla moglie (forse, dico forse) non acquisisce la priorità come criterio di "bella guida". per il resto è solo un po' meno faticosa del vfr nello stretto stretto.

in frenata il 1200 ST se la gioca solo colle sportive pure, polverizzando tutta la concorrenza turistica, comprese le K che pesano 30 kg abbondanti in più; e comunque se uno sa guidare, e mi sembra il tuo caso, vfr e st fanno paura in strada, e son due prodotti curati e finiti bene - in questo anche il fazer!


il k1200 è una buona moto, ma ha un fottio di casistiche elettroniche (anche relative ai freni!!) che in confronto il GS è una roccia di affidabilità...


Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

zeljko
Inviato: sabato 13 marzo 2010 02:54:22



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da pigsurfnero

in frenata il 1200 ST se la gioca solo colle sportive pure, polverizzando tutta la concorrenza turistica, comprese le K che pesano 30 kg abbondanti in più; e comunque se uno sa guidare, e mi sembra il tuo caso, vfr e st fanno paura in strada, e son due prodotti curati e finiti bene - in questo anche il fazer!



Angel Anxious


Originariamente inviato da Pantera
Lo Streetfighter e' una di queste.


Angel

a me ci piace parecchio! Boo hoo!




Originariamente inviato da Pantera
[i][size=4] Per caso, mica hai visto la FZ8? E se si, come e'? Grazie.


Giudica tu stesso. Anteprima italiana oggi a Roma.



























A me è sembrata bella. Certo, "già vista", ma un visto e piaciuto!

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 13 marzo 2010 08:56:23



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bella la street!!!
Anche la FZ8 è bella in linea di massima ma davanti sembra troppo la Z e dietro tra marmitta e codino sembra uno scooterino cineseShame on you



Italians do it BETTER!!!
Pantera26
Inviato: sabato 13 marzo 2010 10:36:43



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
La Steeetfighter e' bella esagerata, questo e' certo....come e' certo che non la comprerei mai.
La FZ8, in foto e' bella ma volevo le impressioni dal vivo, visto che ancora sono lontane dall'arrivare al concessionario.

Per Forza o Per Amore
sagyttar
Inviato: sabato 13 marzo 2010 14:28:57



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Zel..... io a suo tempo avevoi provato la FZ1.

Per quel che ne so, l'erogazione del motore permette di poter andare in giro per strade curvose usando tranquillamente la............ marcia. la posizione di guida è molto................. e le vibrazioni sono.....................
Insomma a me ha davvero fatto una ............................. impressione.

Dimenticavo.
I puntini li riempirò quando ti "abbasserai" a metterci anche la faccia nelle foto, come per esempio ho fatto spesso io all'interno di quesot forum.

Aloha
Lorenzo
Angel

Memento Audere Semper
bocho
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 11:39:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
In verità si è sempre parlato di vuoto ai medi e non ai bassi, cmq già la versione 2008-2009 era stata modificata per sopperire a tale "pecca"!!Anxious
Per i primi modelli c'è modo di eliminare il "problema" spendendo 2 soldini!Anxious



http://www.onlyracingvr.it/ricambi/dettagli.php?id=264

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
miller03
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 12:42:22



Iscritto: 15/10/2009
anche a me intriga; l'FZ1 per la verità, a me piacciono nude. Mi sembra il giusto compromesso tra la streetfighter e la stradale. C'è una comparativa su in moto di marzo, la curva della potenza è sempre ben dietro le altre 1000, però in assoluto mi sembra più che sufficiente per un utilizzo su strada...
zeljko
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 12:54:32



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
interessante bocho, grazie.

miller, per me non sarà una novità restare ben dietro le altre 1000, sai?

sagy, la mia foto c'è, sullo streetfighter ducati.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

miller03
Inviato: lunedì 15 marzo 2010 13:55:44



Iscritto: 15/10/2009
Originariamente inviato da zeljko
interessante bocho, grazie.

miller, per me non sarà una novità restare ben dietro le altre 1000, sai?

sagy, la mia foto c'è, sullo streetfighter ducati.


quanto a restare dietro non sono secondo a nessuno. Sono l'unico motociclista che rallenta il traffico delle auto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.