Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

monster s4 o monster 1000 Opzioni · Visualizza
desmoiose
Inviato: sabato 3 aprile 2010 19:50:20



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
ho voglia di cambiare cilindrata e prendere una moto + recente e quindi sto valutando il monster 1000 e s4 per sostituire la mia 750 del 99 che ho messo in vendita
però ho 1 bagget massimo di 4000 euro che mi consigliate considerando anche i costi di manutenzione e mantenimento?
Daniel 86
Inviato: martedì 6 aprile 2010 15:01:47



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Se vuoi risparmiare a manutenzione sicuramente il Monster 1000 ds, la S4 ha sempre il motore della 916, quindi sempre un pochino più delicato della 1000 2 valvoleAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 11:26:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da desmoiose

ho 1 bagget


che cos'è?

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 12:04:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
budget Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
zeljko
Inviato: mercoledì 7 aprile 2010 12:07:49



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
per dare risposta alla tua domanda sui costi di manutenzione, attenderei l'improbabile intervento di utente nicola 66, che tra i suoi e le altrui ci ha pasticciato parecchio su quei motori.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 21:22:28



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
s4
Tempone
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 21:26:47



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


Con un BUDGET Silenced ( bisogna prestare molta attenzione e non scrivere castronate in inglese) di 4000 euro..... Non credo si possa ambire ad un S4 sano.....

Ogni moto la gà el sò padrun!

nicola66
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 21:48:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


la serie S4 non si può guardare, c'ha + tubi dell'acqua di una lavatrice. E un radiatore che sembra il mio DAIKIN .


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Tempone
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 22:53:36



Iscritto: 09/10/2000
Locazione: MB
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


la serie S4 non si può guardare, c'ha + tubi dell'acqua di una lavatrice. E un radiatore che sembra il mio DAIKIN .



E' stata "la massima espressione" del Monster o sbaglio?

Ogni moto la gà el sò padrun!

zeljko
Inviato: giovedì 8 aprile 2010 23:25:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


la serie S4 non si può guardare, c'ha + tubi dell'acqua di una lavatrice. E un radiatore che sembra il mio DAIKIN .



E' stata "la massima espressione" del Monster o sbaglio?


S4R ed S4RS: molto più bella e armoniosa, fruibile, potente. beh certo, anche quella sempre con le lucine e le spie e le strumentazioni impazzite tipo sindrome cinese, ma del resto è ducati.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 10:32:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko

S4R ed S4RS: molto più bella e armoniosa, fruibile, potente. beh certo, anche quella sempre con le lucine e le spie e le strumentazioni impazzite tipo sindrome cinese, ma del resto è ducati.[/size]


Quoto le S4R ed RS stupende BELVE:d/

Ma cosa vorresti dire con:" ma del resto è ducati"???? .... Guarda che te le Boo hoo!

ScherzoAngel

Cmq con un pò di fortuna si può trovare qualche S2r, che se sto BUDGET è da aumentare un pochino per quella li

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 10:50:58



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Il venditore Ducati che sta vicino casa mi ha sempre detto che il miglior compromesso tra prestazioni, consumi ed economicità di manutenzione sul monster è senza dubbio l'800...xo se ne vedono pokini in giro a diff della 750 della vekkia serie



Italians do it BETTER!!!
nicola66
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 12:18:46



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
il venditore vicino a casa tua è uno che ne capisce e che conosce bene l'oggetto nella sua lunga evoluzione (prima) e involuzione (ora).

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 12:21:50



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Cioè significa che anche x te la migliroe è l' 800??Think
poi cmq c'è s2r che è bello proprio...ma a me quello che fa sangue è quello di DesmolucaAngel



Italians do it BETTER!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 16:52:34



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Cioè significa che anche x te la migliroe è l' 800??Think
poi cmq c'è s2r che è bello proprio...ma a me quello che fa sangue è quello di DesmolucaAngel


Hai detto una motina... Cavolo quella di Desmoluca è stupendaAngel

Luca non ti montare la testaWhistle

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__167347
Inviato: domenica 11 aprile 2010 11:10:22



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Ciao Desmoiose,personalmente trovo che Daniel ha ragione sul discorso di costi/manutenzione.Inoltre avendo posseduto il Monster 1000ds,ho deciso di cambiare modello di moto pur mantenendo la stessa motorizzazione 2valvole,in quanto mi ha sempre dato mooolte soddisfazioni dal punto di vista prestazionale,con costi manutentivi sempre contenuti.Il M-S4 ha 4 valvole e parecchi "cioccolatini tecnologici" in più del M1000,per cui é più caro da manutenere.Inoltre con 4000euro un 1000ds messo bene lo trovi,ma un S4.....a quella cifra é troppo usurato(costi poi di manutenzione) e vecchio di data.P.S.il mio 1000 con filtro+scarico+regolazione co2,era una fucilata andava via a 230km/h....ciao hornet,fz6,gsr,z750,brutale750....ero lì con l'S4
desmoiose
Inviato: martedì 13 aprile 2010 00:12:08



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da maciste74
Ciao Desmoiose,personalmente trovo che Daniel ha ragione sul discorso di costi/manutenzione.Inoltre avendo posseduto il Monster 1000ds,ho deciso di cambiare modello di moto pur mantenendo la stessa motorizzazione 2valvole,in quanto mi ha sempre dato mooolte soddisfazioni dal punto di vista prestazionale,con costi manutentivi sempre contenuti.Il M-S4 ha 4 valvole e parecchi "cioccolatini tecnologici" in più del M1000,per cui é più caro da manutenere.Inoltre con 4000euro un 1000ds messo bene lo trovi,ma un S4.....a quella cifra é troppo usurato(costi poi di manutenzione) e vecchio di data.P.S.il mio 1000 con filtro+scarico+regolazione co2,era una fucilata andava via a 230km/h....ciao hornet,fz6,gsr,z750,brutale750....ero lì con l'S4


mi sa che hai ragione anche se però l's4 mi ha sempre attirato,ne avevo trovata una garantita dal mio meccanico con 25000 km gomma TAGLIANDATA CON DISTRIBUZIONE FATTA a 4000 euri,niente male vero?
però ho paura dei costi
comunque ora il mio problema è vendere la mia
grazie del suggerimento penso che valutero molto bene prima di fare cazzate



ps:scusate il mio inglese ma a chi fosse troppo delicato basta che si giri dall'altra parte
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 18:20:14



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


Con un BUDGET Silenced ( bisogna prestare molta attenzione e non scrivere castronate in inglese) di 4000 euro..... Non credo si possa ambire ad un S4 sano.....


e hai ragione...non avevo tenuto conto del budget
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 18:21:49



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


la serie S4 non si può guardare, c'ha + tubi dell'acqua di una lavatrice. E un radiatore che sembra il mio DAIKIN .


ti è stato richiesto un giudizio estetico al riguardo? Shhh
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 aprile 2010 18:22:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Tempone
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da DesmoLuca27
s4


la serie S4 non si può guardare, c'ha + tubi dell'acqua di una lavatrice. E un radiatore che sembra il mio DAIKIN .



E' stata "la massima espressione" del Monster o sbaglio?


S4R ed S4RS: molto più bella e armoniosa, fruibile, potente. beh certo, anche quella sempre con le lucine e le spie e le strumentazioni impazzite tipo sindrome cinese, ma del resto è ducati.


toccandomi le @@... la mia non ha mai dato problemi da te citati...anzi, fin'ora nessun problema...ma del resto è una Ducati
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.